Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Un Ditto impostore

Post raccomandati

Inviato

In B2W2 si troveranno in molti luoghi e percorsi delle "Tane Nascoste" (ricordate la foresta di quel misterioso Mincinno?) in mezzo a due alberi, dove si troveranno pokémon con la loro abilità  DW, e nella Fossa Gigante potremmo trovarci nientemeno che un Ditto con l'abilità  Impostore! laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

su pokemon central wiki non c'è scritto che ditto può sapere quell'abilità . è nuova?

infatti è un' abilitá DW
Inviato

Ditto DW ha Sosia non Impostore ma è fighissimo se avesse l'abilità  DW!!!!!! *-*

[sosia trasforma ditto appena entrato in campo senza usare la mossa trasformazione copiando anche eventuali EV ed IV del pokemon avversario! :)]

Inviato

Ottimo!É rarissimo trovare un Ditto con Sosia!Mi daresti il link della pagina in cui ne parlano?

Più che rarissimo mi sembra impossibile, visto che, a quanto mi ricordi, Ditto con Sosia non è ancora stato rilasciato!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...