LordCaneh Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Ecco il mio primo team,questo team funziona bene ma non tantissimo e per questo vorrei fare sostituzioni,i soprannomi ve li risparmio,sono orribili come il team xD ma se volete... Mew @ Leftovers Ability:SynchronizeEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 DefImpish nature- Knock Off- Will-o-wisp- Soft-boiled- Defog Con lui inizio le partite,uso Will-o-wisp per bruciare gli altri,poi Defog nel caso avesse piazzato eventuali punte,fiele punte e levitoroccia,Knock off è la mossa offensiva anche se non stabbata in caso di Taunt e Soft-boiled per curarsi in casi estremi,non sono sicuro di tenerlo nel team però... Bobbina (Chandelure) (F) @ Air ballon Ability:Flash fireEVs: 128 Def / 252 SpA / 128 SpDModest nature- Heat Wave- Shadow Ball- Energyball- Psychic Lei è la mia Chandelure per l'eccellenza (?) in origine come tipo fuoco volevo Talonflame ma alla fine ho cambiato idea andando sul sicuro.Heat Wave è la STAB fuoco,Shadow Ball è quella spettro,Energy ball per distruggere i tipi acqua lenti e gli eventuali Swampert mentre Psychic è l'ultima mossa,questa Chandelure lavora bene nel team ma da sola soffre tantissimo.Forse è da sostituire. Umbreon (F) @ Rocky helmet Ability: SynchronizeShiny:YesEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpDCareful nature- Toxic- Foul Play- Wish- Protect Umbreon è l'healer del team,e anche il membro di cui sono più sicuro da sostituire con il solito Clefable/Sylveon ma per adesso me la tengo così,Toxic lo uso in casi estremi,Foul play in caso di Taunt,e poi usa la tecnica Wish-Protect che coinsinste nell'usare Wish e se non muore e ha pochi HP il desiderio se lo tiene per se e uso Protect,però con il fatto di avere troppi Sweeper nel team e di non avere Heal bell,mossa utilissima,spero che mi aiutate a costruire correttamente un team. Edgar (Landorus-Therian) (M) @ Choice Scarf Ability: IntimidateShiny: YesEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeJolly nature- Earthquake- Rock slide- Knock off- U-turn Lui è il mio micio,l'ho boostato al massimo in velocità con tanto di Choice Scarf per distruggere tutto e tutti xD,Earthquake è la STAB terra,Rock slide anche se è un po' più debole di Stone edge è più preciso,Knock Off è per renderlo più "Versatile",e poi se predicto uno swich di un Pokémon che potrebbe far male io tento di fuggire con U-turn,lui fa una gran accoppiata con Gardevoir. Feraligatr (M) @ Life orb Ability: Sheer ForceEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeAdamant nature- Waterfall- Ice punch- Rock slide- Dragon dance Gyarados lo odio,Milotic poteva essere una buona scelta ma alla fine ho scelto lui (anche se preferirei un Milotic xD,non so chi scegliere)Prima mi boostavo in Attacco e Velocità con Dragon dance e poi iniziava la guerra,Waterfall come STAB,Ice punch contro quei maledetti Serperior che mi rompono le scatole,Rock Slide per il fuoco.Forse era meglio mettere Milotic,qual'era la scelta migliore? Blacklady (Gardevoir) (F) @ Gardevoirite Ability:TraceEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid nature- Psyshock- Hyper Voice- Thunderbolt- Calm mind Io con Gardevoir lento mi ci trovo malissimo e quindi l'ho boostata parecchio in quella statistica,Calm mind serve per Boostarsi SpA e SpD,Psyshock e Hyper Voice sono le STAB di Gardy mentre Thunderbolt serve per la mancanza di tipi elettro. Quindi che faccio?Sostituisco?Cambio mosse? Grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 di pokemon acqua direi che andrebbe meglio keldeo..di fire ci sarebbe anche talonflame, charizard e houndoum(megaevoluto spacca) che per me sono piu forti di chandelure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 18 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2015 di pokemon acqua direi che andrebbe meglio keldeo..di fire ci sarebbe anche talonflame, charizard e houndoum(megaevoluto spacca) che per me sono piu forti di chandelure volevo essere un po' misto,senza usare troppi speciali come Keldeo,Talonflame me lo sconsigliano,Charizard non lo voglio usae,mentre il team ha come mega Gardy,quindi senza Houndoom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Ecco il mio primo team,questo team funziona bene ma non tantissimo e per questo vorrei fare sostituzioni,i soprannomi ve li risparmio,sono orribili come il team xD ma se volete... Mew @ Leftovers Ability:Synchronize EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 Def Impish nature - Knock Off - Will-o-wisp - Soft-boiled - Defog Con lui inizio le partite,uso Will-o-wisp per bruciare gli altri,poi Defog nel caso avesse piazzato eventuali punte,fiele punte e levitoroccia,Knock off è la mossa offensiva anche se non stabbata in caso di Taunt e Soft-boiled per curarsi in casi estremi,non sono sicuro di tenerlo nel team però... Bobbina (Chandelure) (F) @ Air ballon Ability:Flash fire EVs: 128 Def / 252 SpA / 128 SpD Modest nature - Heat Wave - Shadow Ball - Energyball - Psychic Lei è la mia Chandelure per l'eccellenza (?) in origine come tipo fuoco volevo Talonflame ma alla fine ho cambiato idea andando sul sicuro.Heat Wave è la STAB fuoco,Shadow Ball è quella spettro,Energy ball per distruggere i tipi acqua lenti e gli eventuali Swampert mentre Psychic è l'ultima mossa,questa Chandelure lavora bene nel team ma da sola soffre tantissimo.Forse è da sostituire. Umbreon (F) @ Rocky helmet Ability: Synchronize Shiny:Yes EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpD Careful nature - Toxic - Foul Play - Wish - Protect Umbreon è l'healer del team,e anche il membro di cui sono più sicuro da sostituire con il solito Clefable/Sylveon ma per adesso me la tengo così,Toxic lo uso in casi estremi,Foul play in caso di Taunt,e poi usa la tecnica Wish-Protect che coinsinste nell'usare Wish e se non muore e ha pochi HP il desiderio se lo tiene per se e uso Protect,però con il fatto di avere troppi Sweeper nel team e di non avere Heal bell,mossa utilissima,spero che mi aiutate a costruire correttamente un team. Edgar (Landorus-Therian) (M) @ Choice Scarf Ability: Intimidate Shiny: Yes EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly nature - Earthquake - Rock slide - Knock off - U-turn Lui è il mio micio,l'ho boostato al massimo in velocità con tanto di Choice Scarf per distruggere tutto e tutti xD,Earthquake è la STAB terra,Rock slide anche se è un po' più debole di Stone edge è più preciso,Knock Off è per renderlo più "Versatile",e poi se predicto uno swich di un Pokémon che potrebbe far male io tento di fuggire con U-turn,lui fa una gran accoppiata con Gardevoir. Feraligatr (M) @ Life orb Ability: Sheer Force EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Adamant nature - Waterfall - Ice punch - Rock slide - Dragon dance Gyarados lo odio,Milotic poteva essere una buona scelta ma alla fine ho scelto lui (anche se preferirei un Milotic xD,non so chi scegliere)Prima mi boostavo in Attacco e Velocità con Dragon dance e poi iniziava la guerra,Waterfall come STAB,Ice punch contro quei maledetti Serperior che mi rompono le scatole,Rock Slide per il fuoco.Forse era meglio mettere Milotic,qual'era la scelta migliore? Blacklady (Gardevoir) (F) @ Gardevoirite Ability:Trace EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe Timid nature - Psyshock - Hyper Voice - Thunderbolt - Calm mind Io con Gardevoir lento mi ci trovo malissimo e quindi l'ho boostata parecchio in quella statistica,Calm mind serve per Boostarsi SpA e SpD,Psyshock e Hyper Voice sono le STAB di Gardy mentre Thunderbolt serve per la mancanza di tipi elettro. Quindi che faccio?Sostituisco?Cambio mosse? Grazie ancora Allora,ci sono delle cose da modificare: Chandelure non si usa molto,quindi ti consiglio Rotom-W: Rotom-Wash @ Leftovers Ability: Levitate EVs: 248 HP / 252 Def / 8 Spe Bold Nature - Volt Switch - Hydro Pump - Will-O-Wisp - Pain Split Mew non si usa spesso,però se vuoi puoi sostituirlo con Latias: Latias @ Life Orb Ability: Levitate EVs: 72 HP / 184 SpA / 252 Spe Timid Nature - Defog - Draco Meteor - Psyshock - Healing Wish Umbreon va bene,ma mettigli i Leftovers. Dato che Feraligatr non serve molto in OU ti consiglio un pokemon che copre le debolezze di Latias e copre le debolezze di altri pokemon: Togekiss @ Leftovers Ability: Serene Grace EVs: 252 HP / 76 Def / 4 SpD / 176 Spe Timid Nature - Nasty Plot - Air Slash - Thunder Wave - Roost Landorus va bene,adesso serve qualcuno che copre le debolezze di Landorus,quindi puoi usare MegaDiancie: Diancie @ Diancite Ability: Clear Body EVs: 32 Atk / 224 SpA / 252 Spe Naive Nature - Moonblast - Diamond Storm - Earth Power - Hidden Power[Fire] Team completo: Rotom-Wash @ Leftovers Ability: Levitate EVs: 248 HP / 252 Def / 8 Spe Bold Nature - Volt Switch - Hydro Pump - Will-O-Wisp - Pain Split Latias @ Life Orb Ability: Levitate EVs: 72 HP / 184 SpA / 252 Spe Timid Nature - Defog - Draco Meteor - Psyshock - Healing Wish Togekiss @ Leftovers Ability: Serene Grace EVs: 252 HP / 76 Def / 4 SpD / 176 Spe Timid Nature - Nasty Plot - Air Slash - Thunder Wave - Roost Diancie @ Diancite Ability: Clear Body EVs: 32 Atk / 224 SpA / 252 Spe Naive Nature - Moonblast - Diamond Storm - Earth Power - Hidden Power[Fire] Landorus-Therian @ Choice Scarf Ability: Intimidate EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Jolly Nature - Earthquake - Rock Slide - Knock Off - U-turn Umbreon @ Leftovers Ability: Synchronize EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpD Calm Nature - Wish - Protect - Heal Bell - Foul Play P.S. Ho cambiato un po' Umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Milotic ha uno ottima difesa speciale in più ha accesso a mirror coat che se predicti bene ti oneshitta in un colpo mega chary y e mega venusaur in più grazie a competitive se entra sugli itimidate riceve uno boost in att.sp che gli conferisce una potenza offensiva veramente alta( e ottima anche senza il boost) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 18 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Allora,ci sono delle cose da modificare:Chandelure non si usa molto,quindi ti consiglio Rotom-W:Rotom-Wash @ LeftoversAbility: LevitateEVs: 248 HP / 252 Def / 8 SpeBold Nature- Volt Switch- Hydro Pump- Will-O-Wisp- Pain Split Mew non si usa spesso,però se vuoi puoi sostituirlo con Latias: Latias @ Life OrbAbility: LevitateEVs: 72 HP / 184 SpA / 252 SpeTimid Nature- Defog- Draco Meteor- Psyshock- Healing Wish Umbreon va bene,ma mettigli i Leftovers.Dato che Feraligatr non serve molto in OU ti consiglio un pokemon che copre le debolezze di Latias e copre le debolezze di altri pokemon:Togekiss @ LeftoversAbility: Serene GraceEVs: 252 HP / 76 Def / 4 SpD / 176 SpeTimid Nature- Nasty Plot- Air Slash- Thunder Wave- Roost Landorus va bene,adesso serve qualcuno che copre le debolezze di Landorus,quindi puoi usare MegaDiancie:Diancie @ DianciteAbility: Clear BodyEVs: 32 Atk / 224 SpA / 252 SpeNaive Nature- Moonblast- Diamond Storm- Earth Power- Hidden Power[Fire] Team completo:Rotom-Wash @ LeftoversAbility: LevitateEVs: 248 HP / 252 Def / 8 SpeBold Nature- Volt Switch- Hydro Pump- Will-O-Wisp- Pain Split Latias @ Life OrbAbility: LevitateEVs: 72 HP / 184 SpA / 252 SpeTimid Nature- Defog- Draco Meteor- Psyshock- Healing Wish Togekiss @ LeftoversAbility: Serene GraceEVs: 252 HP / 76 Def / 4 SpD / 176 SpeTimid Nature- Nasty Plot- Air Slash- Thunder Wave- Roost Diancie @ DianciteAbility: Clear BodyEVs: 32 Atk / 224 SpA / 252 SpeNaive Nature- Moonblast- Diamond Storm- Earth Power- Hidden Power[Fire] Landorus-Therian @ Choice ScarfAbility: IntimidateEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeJolly Nature- Earthquake- Rock Slide- Knock Off- U-turn Umbreon @ LeftoversAbility: SynchronizeEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpDCalm Nature- Wish- Protect- Heal Bell- Foul Play P.S. Ho cambiato un po' Umbreon Ma Gardevoir doveva essere la megacome si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Ma Gardevoir doveva essere la megacome si fa?Prova modificare il team e vedi se funziona bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 18 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Prova modificare il team e vedi se funziona bene provo,ma avrei bisogno del team con Gardy Prova modificare il team e vedi se funziona bene Allora,funziona bene,ma con i Ferrothorn come faccio?Mi servirebbe un Pokémon od una mossa fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brunopierpaolo Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Potresti prendere in considerazione l'idea di mettere in squadra Infernape HA con una Life Orb evsato in Speed e Attack e con le mosse:Fire Punch Thunder PunchMach PunchStone Edge Con 31 Iv in: Hp, Atk, Def, Sp. Def, Speed.Personalmente mi dà molte soddisfazioni anche se l'ho variato un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.