Lone Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Invece, come nomi penso ci si rifarà a qualcosa con altri venti (come è ovvio pensare) ma per ora penso sia meglio aspettare, tanto son sicuro che fra poco avremo notizie anche sui nomi di queste cinque nuove città . Basta attendere. (:*Tramontopoli non mi fa proprio impazzire, mentre Alisopoli non mi sembra il nome adatto alla città d'inizio. Insomma, che io ricordi nessuna città iniziale è stata mai chiamata col suffisso -poli, neppure nelle generazioni passate. :/infatti la prima città non è un paese come biancavilla,albanova,borgo foglianova,duefoglie e soffiolieve ma è una vera e propria città tantoche ha un centro pokemon,una palestra ed una scuola allenatori per questo che si chiama alisopoli{nome ufficiale italiano,come zondopoli per virbank city(tachiwaki city in jap)}Allora sarà qualcosa come Nuovabrezza o simili o_òè carino il nome di nuovabrezza ma se devono metterlo lo metteranno a sangi town,perchè yamagi town col clima che ha non può chiamarsi così e seighaia city(o come si scrive) ha una palestra ed è importante quindi non può Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 pamperopoli è magnifico... darei tutto per avere una città con questo nome pamperopoli....la città dove al posto delle pozioni vendono il pampero XD Cmq sia Tramontopoli,Marinopoli e Grecalopoli sembrano essere le + plausibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 pamperopoli....la città dove al posto delle pozioni vendono il pampero Cmq sia Tramontopoli,Marinopoli e Grecalopoli sembrano essere le + plausibilisi ma le devi abbinare correttamente alle città ed al suo clima e posizioneil tramontana(vento freddo) non si abbina nè a sangi town,nè a yamagi town,nè a seighaia cityil marino si abbina a seighaia cityil grecale non si abbina a yamagi town che ha un clima desertico(vedi i venti rimanenti che ho scritto nell'ultimo mio commento di pagina 1)per sangi town....non ce lo vedo un paesino così piccolo e molto marginale nella storia(solo le "lezioni" di nardo) che abbia il suffisso -poli ,non è una città quindi secondo me non ha il nome di un vento ma è tipo soffiolieve,quattroventi,fortebrezza,spiraria quindi io approvoNuovabrezza o similicomunque pamperopoli l'ho preso dal pampero che è un vento io mi sono limitato a scrivere il nome della città derivante dal nome del vento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nenizocc Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Se si considera la sua posizione, la città colla palestra di ciprian probabilmente si chiamerà Grecalopoli, visto che il grecale soffia da nord-est. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.