Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Nomi delle città  in italiano.

Post raccomandati

Inviato

Invece, come nomi penso ci si rifarà  a qualcosa con altri venti (come è ovvio pensare) ma per ora penso sia meglio aspettare, tanto son sicuro che fra poco avremo notizie anche sui nomi di queste cinque nuove città . Basta attendere. (:

*Tramontopoli non mi fa proprio impazzire, mentre Alisopoli non mi sembra il nome adatto alla città  d'inizio. Insomma, che io ricordi nessuna città  iniziale è stata mai chiamata col suffisso -poli, neppure nelle generazioni passate. :/

infatti la prima città  non è un paese come biancavilla,albanova,borgo foglianova,duefoglie e soffiolieve ma è una vera e propria città  tantoche ha un centro pokemon,una palestra ed una scuola allenatori per questo che si chiama alisopoli{nome ufficiale italiano,come zondopoli per virbank city(tachiwaki city in jap)}

Allora sarà  qualcosa come Nuovabrezza o simili o_ò

è carino il nome di nuovabrezza ma se devono metterlo lo metteranno a sangi town,perchè yamagi town col clima che ha non può chiamarsi così e seighaia city(o come si scrive) ha una palestra ed è importante quindi non può

Inviato

pamperopoli è magnifico... darei tutto per avere una città  con questo nome

pamperopoli....la città  dove al posto delle pozioni vendono il pampero XD Cmq sia Tramontopoli,Marinopoli e Grecalopoli sembrano essere le + plausibili
Inviato

pamperopoli....la città  dove al posto delle pozioni vendono il pampero laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif Cmq sia Tramontopoli,Marinopoli e Grecalopoli sembrano essere le + plausibili

si ma le devi abbinare correttamente alle città  ed al suo clima e posizione

il tramontana(vento freddo) non si abbina nè a sangi town,nè a yamagi town,nè a seighaia city

il marino si abbina a seighaia city

il grecale non si abbina a yamagi town che ha un clima desertico(vedi i venti rimanenti che ho scritto nell'ultimo mio commento di pagina 1)per sangi town....non ce lo vedo un paesino così piccolo e molto marginale nella storia(solo le "lezioni" di nardo) che abbia il suffisso -poli ,non è una città  quindi secondo me non ha il nome di un vento ma è tipo soffiolieve,quattroventi,fortebrezza,spiraria quindi io approvo

Nuovabrezza o simili

comunque pamperopoli l'ho preso dal pampero che è un vento io mi sono limitato a scrivere il nome della città  derivante dal nome del vento

Inviato

Se si considera la sua posizione, la città  colla palestra di ciprian probabilmente si chiamerà  Grecalopoli, visto che il grecale soffia da nord-est.

Rosa%20dei%20venti.gif

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...