Vai al commento

Nomi delle città  in italiano.

Post raccomandati

Invece, come nomi penso ci si rifarà  a qualcosa con altri venti (come è ovvio pensare) ma per ora penso sia meglio aspettare, tanto son sicuro che fra poco avremo notizie anche sui nomi di queste cinque nuove città . Basta attendere. (:

*Tramontopoli non mi fa proprio impazzire, mentre Alisopoli non mi sembra il nome adatto alla città  d'inizio. Insomma, che io ricordi nessuna città  iniziale è stata mai chiamata col suffisso -poli, neppure nelle generazioni passate. :/

infatti la prima città  non è un paese come biancavilla,albanova,borgo foglianova,duefoglie e soffiolieve ma è una vera e propria città  tantoche ha un centro pokemon,una palestra ed una scuola allenatori per questo che si chiama alisopoli{nome ufficiale italiano,come zondopoli per virbank city(tachiwaki city in jap)}

Allora sarà  qualcosa come Nuovabrezza o simili o_ò

è carino il nome di nuovabrezza ma se devono metterlo lo metteranno a sangi town,perchè yamagi town col clima che ha non può chiamarsi così e seighaia city(o come si scrive) ha una palestra ed è importante quindi non può

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pamperopoli è magnifico... darei tutto per avere una città  con questo nome

pamperopoli....la città  dove al posto delle pozioni vendono il pampero XD Cmq sia Tramontopoli,Marinopoli e Grecalopoli sembrano essere le + plausibili
Link al commento

pamperopoli....la città  dove al posto delle pozioni vendono il pampero laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif Cmq sia Tramontopoli,Marinopoli e Grecalopoli sembrano essere le + plausibili

si ma le devi abbinare correttamente alle città  ed al suo clima e posizione

il tramontana(vento freddo) non si abbina nè a sangi town,nè a yamagi town,nè a seighaia city

il marino si abbina a seighaia city

il grecale non si abbina a yamagi town che ha un clima desertico(vedi i venti rimanenti che ho scritto nell'ultimo mio commento di pagina 1)per sangi town....non ce lo vedo un paesino così piccolo e molto marginale nella storia(solo le "lezioni" di nardo) che abbia il suffisso -poli ,non è una città  quindi secondo me non ha il nome di un vento ma è tipo soffiolieve,quattroventi,fortebrezza,spiraria quindi io approvo

Nuovabrezza o simili

comunque pamperopoli l'ho preso dal pampero che è un vento io mi sono limitato a scrivere il nome della città  derivante dal nome del vento

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...