BlacKO Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Come da titolo vendo special edition di Pokèmon OR a 30 euro comprese spese di spedizione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 non penso che questo sia un sito per vendere perchè per la maggior parte dei casi sono tutti ragazzini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 non penso che questo sia un sito per vendere perchè per la maggior parte dei casi sono tutti ragazzini No, in realtà può benissimo aprire questo genere di discussioni; in molti lo fanno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 non penso che questo sia un sito per vendere perchè per la maggior parte dei casi sono tutti ragazzini Anche se si tratta di un forum di pokémon vendere oggetti reali non è vietato, anzi, questa sezione è stata creata apposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 non penso che questo sia un sito per vendere perchè per la maggior parte dei casi sono tutti ragazzini Il mercatino oggetti è fatto a posta! C'è chi vende anche la console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 non penso che questo sia un sito per vendere perchè per la maggior parte dei casi sono tutti ragazzini Black,questa è la sezione per vendere oggetti reali.Quindi è libero di vendere oggetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Black0 mandami una foto in privato. Completa di manualistica e tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 ah scusate questa mi è nuova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.