Mapo Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Ciao a tutti! sapreste darmi qualche consiglio su cosa migliorare nella mia squadra per il competitive ?I pokèmon che possiedo sono: Charizard 252 AtkSpec - 252 Velocità Strumento: Charizardite YAbilità :AiutofuocoMosse:-lanciafiamme-fuocobomba-oltraggio-solarraggio Drapion252 Ps- 252 difesaStrumento:----Abilità : LottascudoMosse: -tossina-fielepunte-sostituto-velenoshock Gengar 252 AtkSpec - 252 Velocità Strumento: AvanziAbilità : LevitazioneMosse:FulmineIpnosiVelenoshockFocalcolpo NoivernStrumento: Lastradrakon252 AtkSpec - 252 Velocità Abilità :IntrapassoMOsse:-Dragobolide-Tifone-trespolo-Focalcolpo Aereodactyl 252 Atk - 252 Velocità Strumento: AreodactyliteAbilità : TestaduraMosse:-Sgranocchio-Frana-Metaltestata-Pietrataglio Feraligatr252 Atk - 252 Velocità Strumento: assorbisferaAbiltà : ForzabrutaMosse: -Sgranocchio-idrondata-dragodanza-gelopugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
espeon0408 Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Ciao a tutti! sapreste darmi qualche consiglio su cosa migliorare nella mia squadra per il competitive ?I pokèmon che possiedo sono:Charizard 252 AtkSpec - 252 Velocità Strumento: Charizardite YAbilità :AiutofuocoMosse:-lanciafiamme-fuocobomba-oltraggio-solarraggioDrapion252 Ps- 252 difesaStrumento:----Abilità : LottascudoMosse: -tossina-fielepunte-sostituto-velenoshockGengar 252 AtkSpec - 252 Velocità Strumento: AvanziAbilità : LevitazioneMosse:FulmineIpnosiVelenoshockFocalcolpoNoivernStrumento: Lastradrakon252 AtkSpec - 252 Velocità Abilità :IntrapassoMOsse:-Dragobolide-Tifone-trespolo-FocalcolpoAereodactyl 252 Atk - 252 Velocità Strumento: AreodactyliteAbilità : TestaduraMosse:-Sgranocchio-Frana-Metaltestata-PietrataglioFeraligatr252 Atk - 252 Velocità Strumento: assorbisferaAbiltà : ForzabrutaMosse: -Sgranocchio-idrondata-dragodanza-gelopugnoCiao! Il primo consiglio che voglio darti é: togli la megapietra o a charizard o ad aereodactyl. Poi non mi intrometto perché non me ne intendo molto ahaha e poi provala online per vedere come va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Prima sezione sbagliata un mod sposterà .Poi allora a charizard togli outrage(mega charizard y e un ataccante speciale sarebbe utile se fosse mega x) e uno tra lancifiamme e fuocobomba per roost e focus blastA drapion dai il fangopece poi cambia set prova con: Knock off poison jab taunt e toxic spikesGengar non mi piace per niente il set togli ipnosi(poca precisone) metti : slugde bombe dazzling gleam shadwo ball e destiny bondNoiver invece di focus blast puoi provare flamethrower e sostituire la lastra con la life orbAerodactyl usalo come defogger(indispensabile se fai un tema con chari y) con: Defog roost stone edge e unat tra aqua tail e wing attack come stuemento puoi provare il sashFeraligator io sostituirei idrondata con waterfall(più precisa tanto forzabruta + dragon dance fa danni enormi lo stesso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Charizard: Togli Fuocobomba (hai già lanciafiamme più precisa) e Oltraggio (è fisica e ti confonde,non serve) sostituisci Fuococbomba con una a tua scelta fra Trespolo per recuperare PS o Eterelama. Al posto di Oltraggio metti Dragopulsar.Drapion: Non l'ho mai usato,non mi esprimo per non dire cavolate XDGengar: Io gli metterei Palla Ombra,Fangobomba,Fulmine e poi Focalcolpo o Destinobbligato a tua scelta.Noivern: Anche qui mai usato,ma a parte che hai già Charizard che copre Drago e Volante,sei già a 3 attaccanti speciali. Io lo toglierei anche se è un Pokémon bellissimo (drago4ever) e lo sostituirei ad un attaccante fisico tipo Dragonite,che è bello e può imparare mosse di molti tipi diversi. Per esempio Dragodanza - Dragartigli - Terremoto - Tuonopugno ti sarebbero utili di copertura.Feraligatr mi piace,lascialo così e sostituisci Idrondata con Cascata per sfruttare al meglio l'abilità e fare bei danni.Toglierei Aerodactyl perché come mega Charizard spacca,e poi avresti un altro Pokémon debole a Elettro.Prova a sostituirlo con un difensore o se preferisci l'attacco come me metti un Pokémon terra per difendere Charizard e eventualmente Dragonite/Noivern o chi per esso dagli Elettro,oppure un tipo Erba...non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mapo Inviato 25 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Grazie mille dei consigli!Oltraggio ero convintissimo fosse speciale XPHo sostuito Charizard con Talonflame e Aereodactyl con Scizor, gengar è da sistemare, ma gli lascio Velenoschock per combinare l'avvelenamento causato dalle fialepunte di Drapion, online rende abbastanza qualche lotta competitiva sono riuscito a farla andare come volevo io, altre no, ma non si può vincere sempre XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.