Vai al commento

Aiuto per squadra competitiva X Y?

Mapo

Post raccomandati

Ciao a tutti! sapreste darmi qualche consiglio su cosa migliorare nella mia squadra per il competitive ?

I pokèmon che possiedo sono:

Charizard

252 AtkSpec - 252 Velocità 

Strumento: Charizardite Y

Abilità :Aiutofuoco

Mosse:

-lanciafiamme

-fuocobomba

-oltraggio

-solarraggio

Drapion

252 Ps- 252 difesa

Strumento:----

Abilità : Lottascudo

Mosse: 

-tossina

-fielepunte

-sostituto

-velenoshock

Gengar

Strumento: Avanzi

Abilità : Levitazione

Mosse:

Fulmine

Ipnosi

Velenoshock

Focalcolpo

Noivern

Strumento: Lastradrakon

Abilità :Intrapasso

MOsse:

-Dragobolide

-Tifone

-trespolo

-Focalcolpo

Aereodactyl

252 Atk - 252 Velocità 

Strumento: Areodactylite

Abilità : Testadura

Mosse:

-Sgranocchio

-Frana

-Metaltestata

-Pietrataglio

Feraligatr

252 Atk - 252 Velocità 

Strumento: assorbisfera

Abiltà : Forzabruta

Mosse: 

-Sgranocchio

-idrondata

-dragodanza

-gelopugno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti! sapreste darmi qualche consiglio su cosa migliorare nella mia squadra per il competitive ?

I pokèmon che possiedo sono:

Charizard

Strumento: Charizardite Y

Abilità :Aiutofuoco

Mosse:

-lanciafiamme

-fuocobomba

-oltraggio

-solarraggio

Drapion

252 Ps- 252 difesa

Strumento:----

Abilità : Lottascudo

Mosse:

-tossina

-fielepunte

-sostituto

-velenoshock

Gengar

Strumento: Avanzi

Abilità : Levitazione

Mosse:

Fulmine

Ipnosi

Velenoshock

Focalcolpo

Noivern

Strumento: Lastradrakon

Abilità :Intrapasso

MOsse:

-Dragobolide

-Tifone

-trespolo

-Focalcolpo

Aereodactyl

252 Atk - 252 Velocità 

Strumento: Areodactylite

Abilità : Testadura

Mosse:

-Sgranocchio

-Frana

-Metaltestata

-Pietrataglio

Feraligatr

252 Atk - 252 Velocità 

Strumento: assorbisfera

Abiltà : Forzabruta

Mosse:

-Sgranocchio

-idrondata

-dragodanza

-gelopugno

Ciao! Il primo consiglio che voglio darti é: togli la megapietra o a charizard o ad aereodactyl. Poi non mi intrometto perché non me ne intendo molto ahaha e poi provala online per vedere come va ;)
Link al commento

Prima sezione sbagliata un mod sposterà .

Poi allora a charizard togli outrage(mega charizard y e un ataccante speciale sarebbe utile se fosse mega x) e uno tra lancifiamme e fuocobomba per roost e focus blast

A drapion dai il fangopece poi cambia set prova con: Knock off  poison jab  taunt e toxic spikes

Gengar non mi piace per niente il set togli ipnosi(poca precisone) metti : slugde bombe dazzling gleam shadwo ball e destiny bond

Noiver invece di focus blast puoi provare flamethrower e sostituire la lastra con la life orb

Aerodactyl usalo come defogger(indispensabile se fai un tema con chari  y) con: Defog roost stone edge e unat tra aqua tail e wing attack come stuemento puoi provare il sash

Feraligator io sostituirei idrondata con waterfall(più precisa tanto forzabruta + dragon dance fa danni enormi lo stesso)

Link al commento

Guest DarkMoon

Charizard: Togli Fuocobomba (hai già  lanciafiamme più precisa) e Oltraggio (è fisica e ti confonde,non serve) sostituisci Fuococbomba con una a tua scelta fra Trespolo per recuperare PS o Eterelama. Al posto di Oltraggio metti Dragopulsar.

Drapion: Non l'ho mai usato,non mi esprimo per non dire cavolate XD

Gengar: Io gli metterei Palla Ombra,Fangobomba,Fulmine e poi Focalcolpo o Destinobbligato a tua scelta.

Noivern: Anche qui mai usato,ma a parte che hai già  Charizard che copre Drago e Volante,sei già  a 3 attaccanti speciali. Io lo toglierei anche se è un Pokémon bellissimo (drago4ever) e lo sostituirei ad un attaccante fisico tipo Dragonite,che è bello e può imparare mosse di molti tipi diversi. Per esempio Dragodanza - Dragartigli - Terremoto - Tuonopugno ti sarebbero utili di copertura.

Feraligatr mi piace,lascialo così e sostituisci Idrondata con Cascata per sfruttare al meglio l'abilità  e fare bei danni.

Toglierei Aerodactyl perché come mega Charizard spacca,e poi avresti un altro Pokémon debole a Elettro.

Prova a sostituirlo con un difensore o se preferisci l'attacco come me metti un Pokémon terra per difendere Charizard e eventualmente Dragonite/Noivern o chi per esso dagli Elettro,oppure un tipo Erba...non so

Link al commento

Grazie mille dei consigli!

Oltraggio ero convintissimo fosse speciale XP

Ho sostuito Charizard con Talonflame e Aereodactyl con Scizor, gengar è da sistemare, ma gli lascio Velenoschock per combinare l'avvelenamento causato dalle fialepunte di Drapion, online rende abbastanza qualche lotta competitiva sono riuscito a farla andare come volevo io, altre no, ma non si può vincere sempre XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...