Lucario991 Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Torno con uno dei miei soliti Trick Room team, come mi aveva consigliato qualcuno in VGC (Tier che all'inizio snobbato abbastanza).Reuniclus @ LeftoversAbility: Magic GuardLevel: 50EVs: 200 HP / 56 SpA / 252 SpDQuiet NatureIVs: 0 Atk / 0 Spe- Focus Blast- Psyshock- Trick Room- ProtectPrimo Setter della Trick Room, niente da dire il suo focus Blast biscottate la maggior parte dei pokemon su cui é superrfficace, peccato per i numerosi knock Off. Slowbro @ Safety GogglesAbility: ObliviousLevel: 50EVs: 252 HP / 20 SpA / 236 SpDSassy NatureIVs: 0 Atk / 0 Spe- Surf- Psyshock- Flamethrower- Trick RoomIl principale Setter del team con il suo strumento non si becca i danni della sabbia e rende inefficace la fastidiosissima spora. Lanciafiamme contro i ferrobthorn e altri acciaio. Si sente la mancanza di Protect. Hippowdon @ Assault VestAbility: Sand StreamLevel: 50EVs: 52 HP / 252 Atk / 52 Def / 152 SpDBrave NatureIVs: 0 Spe- Earthquake- Rock Slide- Ice Fang- Iron HeadÈ uno dei membri del team che preferisco sopravvive a praticamente tutto( solar Beam di mCharizard Y,Energia Ball di mSceptile, viene bishottato o trishottato sotto la sabbia da hyper voce di Mgardevoir). Spesso inizio con lui e Slowbro.Bisharp @ Focus SashAbility: DefiantLevel: 50EVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SpDBrave NatureIVs: 0 Spe- Knock Off- Sucker Punch- Iron Head- Brick BreakSweeper fisico,prima di lui utilizzavo Gigalith con Sand Force e Life Orb rock slide,che nonostante facesse danni ingenti non era abbastanza forti. Invece con lui mi trovo molto meglio infligge più danni ed ha una meglio versatilità . Mawile (F) @ MawiliteAbility: IntimidateLevel: 50EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpDBrave NatureIVs: 0 Spe- Protect- Rock Slide- Iron Head- Sucker PunchLa mega del team,preferisco rock Slide a carineria per coverege, non la uso spesso ma in quei rari casi fa molto male(qual é la evs prede migliore?)Cradily @ Expert BeltAbility: Storm DrainLevel: 50EVs: 84 HP / 252 SpA / 172 SpDQuiet Nature- Giga Drain- Earth Power- Protect- Hidden Power [ice]Uno dei miemie pokemon preferiti, devasta interi team insiemea Slowbro con surf che lo potenzia all'infinito,l'unica pecca sono le debolezze alla lotta e acciaio.Cosa ne pensate,quali sono i difetti e cosa andrebbe cambiato.Grazie a tutti in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Bello cradily con slowbro,peccato che ci sono troppi Steel in giro che lo massacrano.Non ho provato il team ma yi suggerisco immediatamente protect su brick break a bisharp,carineria su rock slide di mega mawile(ti serve una mossa folletto con alto firepower).Ah bisharp nn lo fare brave lascialo adamant,ti serve un Pokemon che funzioni bene anche al di fuori della trick.Ti suggerisco mental herb al posto dei lefty per reuniclus perche ormai i taunthurus sono davvero tanti e settare la trick per te é fondamentale.Inoltre ti suggerisco la life orb a cradily per potenziare al massimo i danni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario991 Inviato 22 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Bello cradily con slowbro,peccato che ci sono troppi Steel in giro che lo massacrano.Non ho provato il team ma yi suggerisco immediatamente protect su brick break a bisharp,carineria su rock slide di mega mawile(ti serve una mossa folletto con alto firepower).Ah bisharp nn lo fare brave lascialo adamant,ti serve un Pokemon che funzioni bene anche al di fuori della trick.Ti suggerisco mental herb al posto dei lefty per reuniclus perche ormai i taunthurus sono davvero tanti e settare la trick per te é fondamentale.Inoltre ti suggerisco la life orb a cradily per potenziare al massimo i danni.Protezione al posto di breccia ok, ma rock slide vorrei tenerla e penso di cambiare lo strumento a credi come dici tu, tuttavia per ora non posso entrare su showdown e noto che manca un pokemon con fake out. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Usa slowbro con la trick room e togli reuniclus per Hariyama.In TR è forte,usa fake out,fallo con guts e flame orb,cosi non solo potenzi l'attacco ma eviti anche paralisi,spore varie ecc.Essendo un team misto penso che possa bastare un singolo setter. Poi per coverage ti conviene perchè close combat sostituisce il focus blast *censura* che fallisce spesso,psyshock la possiede anche slowbro.Quindi aggiungi ice punch per i vari lando e draghi che ci sono in giro e rock slide/heavy slam a seconda delle tue necessità ,vedi tu.Heavy slam fa molto male anche a sylveon che altrimenti distruggerebbe hariyama. Ecco una buona evs spread di hary con guts: Hariyama @ Flame OrbAbility: GutsEVs: 252 Atk / 128 Def / 128 SpDBrave Nature- Fake Out- Close Combat- Rock slide/Heavy slam/knock off- Ice Punch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.