Vai al commento

Leggendari flawless?

Post raccomandati

Non è inutile, puoi benissimo procedere col metodo classico che rimane validissimo. Diciamo che hai due strade, una che richiede più tempo per arrivare ad un risultato e un'altra quasi immediata che ti permette di raggiungere lo stesso obiettivo. Per quest'ultima però, dovrai prestare più attenzione e non commettere errori grossolani, altrimenti non serve a niente aver risparmiato tempo! ;)

Si ma con il Breeding non sono affatto sicuro di arrivare ad uno Shiny e/o ad un flawless. Questo perché il flawless è random... Scyther, 30 uova, flawless. Larvitar, 300 uova, non flawless.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma con il Breeding non sono affatto sicuro di arrivare ad uno Shiny e/o ad un flawless. Questo perché il flawless è random... Scyther, 30 uova, flawless. Larvitar, 300 uova, non flawless.

Vuoi dirmi che in 300 uova non sei riuscito a trovare un Larvitar 31/31/31/x/31/31? impossibile

Link al commento

Flawless. 31/31/31/x/31/31 ne avrò una decina. Flawless = 6IV a 31, era uno sfizio (con Scyther è uscito dopo 30 uova..)

Per larvitar ti basta un 31/31/31/x/31/31 il 6ivs per le lotte è identico a uno 5ivs, eccetto se vuoi farlo mix.

Inoltre sei stato sfortunato perché di solito io per un 6 ivs devo fare un 25/35 uova.

Link al commento

Per larvitar ti basta un 31/31/31/x/31/31 il 6ivs per le lotte è identico a uno 5ivs, eccetto se vuoi farlo mix.

Inoltre sei stato sfortunato perché di solito io per un 6 ivs devo fare un 25/35 uova.

Eh lo so che sono sfortunato lol. E si, ormai sto allenando il 5IVs. Era uno sfizio ma... :/

Link al commento

25/35 uova partendo da quante ivs a 31?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Io son partito in entrambi i casi con un Ditto jap shiny 6IV e un padre 5IV

Partendo dal padre con 6 ivs e la madre 0 ivs, pian piano sostituisco la madre

Ah ecco, ora mi consolo...io parto in media da 2/3 ivs al 31 e ci metto molto di più XD

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...