Vai al commento



tecnologia futura!!pokemon


Reshiram22

Post raccomandati

in futuro, intendo nel 2030 o nel 2080....non so quando

i giapponesi potranno inventare i pokerobot (robot a forma di pokemon)

che eseguono le mosse, si potranno evolvere, puoi usare volo(sarebbe magnifico)

lotti contro qualcuno,e le puoi fare uscire dalla pokeball,la lancia e esce piccolo e poi si ingrandisce.

dato che gia hanno inventato i robotcani ,la macchina volante(si la hanno fatta)e cose tecnologiche piccole che diventano enormi(pokeball)

voi che ne pesate si potra fare!!!?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, un attimo.

Quello che hai chiesto tu è molto favolistico e denota una forte passione per anime e manga, cosa che abbiamo un po' tutti in maniera diversa.

Detto ciò, vedo il popolo giapponese in continuo avanzamento nelle tecnologie e specialmente per uso e consumo nostro e per una vita più confortevole (basta ricordarsi il mitico gabinetto che fa le luci e ti dice cosa non va nel tuo corpo).

A differenza delle tecnologie americane, volte ad un uso più militare, quelle giapponesi hanno un'impronta più volta alla scienza e allo scoprire nuove cose.

E' un popolo curioso, sempre attento a migliorarsi.

Non so perciò se si legheranno ai pokèmon in futuro, per nuovi robot.. mi sembra poco plausibile.

In primis perchè forse preferirebbero un Mazinga, in secondo perchè non è così realizzabile.

No, però quello che vedo io è un futuro legato al computer e al mondo digitale.. niente robottoni o cose varie..

Vedo un mondo in cui ci "immergeremo" realmente nel mondo virtuale, dove potremo incontrare e condividere pensieri muovendoci col nostro corpo, o un nostro avatar..

Un mondo in cui la realtà  si confonderà  con quella virutuale e viceversa.

Se giocheremo ai pokèmon in futuro prossimo, lo faremo direttamente su web, e non con robot...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono sia lati positivi che lati negativi.... Tra i lati positivi troviamo il divertimento delle lotte e tutte le altre cose, ma tra i lati negativi... troviamo: l'incapacità  di controllarli. Ciò causerebbe una catastrofe...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se fossero delle macchine non saranno mai paragonabili ai veri pokemon.

se invece modificassero il DNA di animali lì si che ci sarebbero dei veri pokemon ma comunque non sarebbe molto bello...

Stiamo fantasticando su un argomento che difficilmente verrà  preso in considerazione...quà  arriviamo pure a modificare i geni del DNA degli animali...perchè non modifichiamo anche il nostro e diventiamo tutti Pokemon...dai sarebbe una bella idea...mah...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel 2080, se avanziamo con il ritmo di oggi non ci accontenteremo di Ologrammi o robot, ma di esseri viventi autonomi e capaci di pensare e interagire con noi. Anch'io da un po' immaginavo un tempo in cui avremmo vissuto al fianco dei pokémon come nell'Anime, ma in un modo molto più tecnologico e forse pazzoide che non sto a spiegarvi.

Ma come altri hanno detto questo potrebbe accadere se i pokémon non saranno accantonati per allora, 70 anni, abbastanza per far avverare le predizioni di Roberto Giacobbo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

so che sarebbe molto bello ma il problema dei robot sarebbe il fatto che verrebbero usati come delle macchine da guerra e poi oggi vedendo alcuni bambini scambiarsi le carte: esisteranno delle carte che se inserite in un marcingegno in grado di proiettare degli ologrammi solidi i quali potranno lottare e anche salire di livello evolversi e imparare nuove mosse pero dovranno essere comprate ogni pokemon distribuito sara al livello 5 in oltre ci saranno delle carte per fare evolvere alcune specie .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...