Andre1811 Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Cerco,come da titolo,il codice di download del costume da Inkling per i Mii su Ssb4 3ds.Gli unici codici di questo tipo erano quelli che davano al Gamestop se si pre-ordinava Splatoon...So che sono molto rari,ma chi ne ha uno potrebbe scrivermelo in MP?Offro PP.Ci si accorderà in MP per l'importo da versare.Detto questo,Ciao! EDIT:io la discussione non l'ho scritta in questa sezione,bensì in quella del 3ds.Cos'è successo? EDIT 2:qualche Moderatore avrà spostato la discussione perchè questa dovrebbe essere la sezione giusta se si cercano dei codici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 20 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2015 UpNessuno risponde Siete cattifi lolDai rispondete pls:non è bello vedere le visual salire senza alcuna risposta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Non sono convinto al 100% ma mi sembra non esistano codici per specifici costumi. Per i personaggi sarebbero più plausibili,ma in giro non ho visto nulla di simile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 20 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Non sono convinto al 100% ma mi sembra non esistano codici per specifici costumi. Per i personaggi sarebbero più plausibili,ma in giro non ho visto nulla di simile Ci sono quelli che davano al Gamestop come regalo di pre-ordine di Splatoon,ma sono molto rari,praticamente irreperibili... Dato che ormai ho perso le speranze,si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Ci sono quelli che davano al Gamestop come regalo di pre-ordine di Splatoon,ma sono molto rari,praticamente irreperibili... Dato che ormai ho perso le speranze,si può chiudere! Va bene, allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.