Dax95 Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 A me non sembra che ci siano tante novità in questi due giochi. Io possiedo Versione Nera e, vedendo le ultime news su questi due sequel, noto con un po' di amarezza che non é cambiato nulla. I pokémon sono rimasti pixellosi (hanno cambiato qualche movimento ma per il resto rimangono uguali). Hanno ampliato il pokédex nazionale con dei pokémon non tanto belli (apparte Metagross). Spendere 40 € per un gioco che praticamente già possiedo non mi sembra proprio il caso. Certo é che se nelle prossime settimane esce fuori la notizia che é stato reintrodotto il cercasfide, allora mi ricrederó (ma non penso che lo faranno). Voi che farete? Lo acquisterete o no? Chi di voi può contraddirmi avendo già in mano una copia giapponese e avendo fatto un confronto? Se io facessi la "pazzia" di acquistare uno di questi due giochi, la farei per il semplice motivo di vedere le nuove città annunciate, i protagonisti e gli antagonisti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 O.O Ma ci sono tantissime novità ! La storia nuova, città nuove, La possibilità di sfidare tutti i capopalestra, super 4 e campioni di tutte le regioni, puoi trovare quasi tutti i pokemon leggendari! Come fai a dire che non ci sono novità e che è uguale al Primo o.o Nuove palestre, pokemon che negli altri giochi non puoi trovare selvatici come Riolu e Eevee! IO lo prenderò sicuramente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Io che ho giocato in jap , ti dico che la trama è completamente diversa , come anche alcune vecchie città Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 omg cosa leggo...oltre ad avere tantissime novità rispetto ai capitoli antecedenti, ci saranno rivoluzioni anche nel battling...piuttosto mi pento di aver comprato B/W...questo gioco me lo compro al Day One...sure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dax95 Inviato 29 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2012 O.O Ma ci sono tantissime novità ! La storia nuova, città nuove, La possibilità di sfidare tutti i capopalestra, super 4 e campioni di tutte le regioni, puoi trovare quasi tutti i pokemon leggendari! Come fai a dire che non ci sono novità e che è uguale al Primo o.o Nuove palestre, pokemon che negli altri giochi non puoi trovare selvatici come Riolu e Eevee! IO lo prenderò sicuramente! Ma ci sono proprio tutti tutti i capipalestra e i campioni o solo qualcuno? E poi si possono risfidare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Decisamente no, la trama è cambiata, e alcune città sono rinnovate. Più entusiasmante e avvincente, lo prenderò sicuramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Anch'io ci gioco tutt'ora ed é TUTTO completamente diverso,da i pokemon fino alle città Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Ma ci sono proprio tutti tutti i capipalestra e i campioni o solo qualcuno? E poi si possono risfidare?si, tutti di tutte le regioni! è proprio per questo che lo voglio comprare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 A me non sembra che ci siano tante novità in questi due giochi. Io possiedo Versione Nera e, vedendo le ultime news su questi due sequel, noto con un po' di amarezza che non é cambiato nulla. I pokémon sono rimasti pixellosi (hanno cambiato qualche movimento ma per il resto rimangono uguali). Hanno ampliato il pokédex nazionale con dei pokémon non tanto belli (apparte Metagross). Spendere 40 € per un gioco che praticamente già possiedo non mi sembra proprio il caso. Certo é che se nelle prossime settimane esce fuori la notizia che é stato reintrodotto il cercasfide, allora mi ricrederó (ma non penso che lo faranno). Voi che farete? Lo acquisterete o no? Chi di voi può contraddirmi avendo già in mano una copia giapponese e avendo fatto un confronto?Se io facessi la "pazzia" di acquistare uno di questi due giochi, la farei per il semplice motivo di vedere le nuove città annunciate, i protagonisti e gli antagonisti.C'è Ampharos, questo mi basta u.uE poi, il mio interesse è la storia, e il divertimento di giocarci con gli amici. Non le novità introdotte e la grafica. Contano, certo, ma ritengo più importante ciò che già ho detto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Io prenderò sicuramente bianco 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dax95 Inviato 29 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2012 omg cosa leggo...oltre ad avere tantissime novità rispetto ai capitoli antecedenti, ci saranno rivoluzioni anche nel battling...piuttosto mi pento di aver comprato B/W...questo gioco me lo compro al Day One...sure Il mio problema é essenzialmente l'allenamento dei pokémon dopo aver finito il gioco. Sai, a versione nera ci ho giocato 100 ore. Mentre a Smeraldo, ad esempio, ci ho giocato ben 450 ore! Lì c'erano molti meno pokemon rispetto ad oggi. Ma mi ricordo che ci giocavo come un matto! Il cercasfide lo amavo! Allenavo tantissimo! La Lega l'avrò fatta almeno 50-60 volte.A versione Nera puoi allenarti alla Lega, a Sciroccopoli (fino a quando non finiscono gli allenatori), contro Komor e Morimoto tutti i giorni e contro Belle il fine settimana. E contro Camilla in Primavera. Ci sono un po' di restrizioni in più in questo senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Certo che lo prenderò! Se fosse stata solamente una classica terza versione come Platino, Smeraldo, Cristallo e Giallo che presentavano solo delle piccole migliorie rispetto ai giochi precdenti non l'avrei preso. Invece questi due giochi sono totalmente diversi dai loro predecessori: nuova trama, regione di Unima ampliata e profondamente modificata, nuovi capipalestra, nuovo campione, possibilità di risfidare "vecchie conoscenze" delle generazioni precedenti e molte altre cose che adesso non mi vengono in mente. Non mi sembra proprio che siano uguali a Pokémon versione Bianca e versione Nera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 C'è Ampharos, questo mi basta u.uE poi, il mio interesse è la storia, e il divertimento di giocarci con gli amici. Non le novità introdotte e la grafica. Contano, certo, ma ritengo più importante ciò che già ho detto.O flygon ù-ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Io prenderò entrambi i giochi!!!!! ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 O flygon ù-ùC'è anche Flygon?Piango dalla felicità :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 C'è anche Flygon?Piango dalla felicità :°DYes ,ma catturi vibrava , ma al liv 40! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 io me lo prendo solo per vedere la mia Camelia tutta sexy!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dax95 Inviato 29 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Ok raga! Mi avete convinto ; ) Prenderò Bianco 2 (visto che in questo momento ho Versione Nera). Non credete che non sia pure io un fan sfegatato dei pokémon, eh! XD Se c'é pure Flygon siamo apposto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Sì compra, assolutamente, è pieno di novità e io lo voglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Yes ,ma catturi vibrava , ma al liv 40!L'importante è averlo *-*Se c'è pure Walrein mi butto dalla finestra Ok raga! Mi avete convinto ; )Prenderò Bianco 2 (visto che in questo momento ho Versione Nera).Non credete che non sia pure io un fan sfegatato dei pokémon, eh! Se c'é pure Flygon siamo apposto!!Io, avendo preso Nera, prenderò Nera2. In fondo, è il seguito, no?io me lo prendo solo per vedere la mia Camelia tutta sexy!!!lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda95 Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Comprerò pokémon versione nera 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TMW Snivy Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 A me non sembra che ci siano tante novità in questi due giochi. Io possiedo Versione Nera e, vedendo le ultime news su questi due sequel, noto con un po' di amarezza che non é cambiato nulla. I pokémon sono rimasti pixellosi (hanno cambiato qualche movimento ma per il resto rimangono uguali). Hanno ampliato il pokédex nazionale con dei pokémon non tanto belli (apparte Metagross). Spendere 40 € per un gioco che praticamente già possiedo non mi sembra proprio il caso. Certo é che se nelle prossime settimane esce fuori la notizia che é stato reintrodotto il cercasfide, allora mi ricrederó (ma non penso che lo faranno). Voi che farete? Lo acquisterete o no? Chi di voi può contraddirmi avendo già in mano una copia giapponese e avendo fatto un confronto?Se io facessi la "pazzia" di acquistare uno di questi due giochi, la farei per il semplice motivo di vedere le nuove città annunciate, i protagonisti e gli antagonisti. Mio Dio ma stai scherzando?? Ti potrei fare una lista lunghissima delle novità o delle differenza che ci sono... mah... Cmq si prenderò pokemon versione nera 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Lo compro!Sono curiosa di vedere com'è andata avanti la storia..e lo voglio fare sul mio 3ds, non a pc, perchè a me piace così ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Se c'è pure Walrein mi butto dalla finestra Mi pare che l'ultimo capopalestra usi anche un walrein... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.