Sir Tepig Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 io dissi:Anch'io ci gioco tutt'ora ed é TUTTO completamente diverso,da i pokemon fino alle città Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 oltretutto nel torneo mondiale non ci saranno solamente i campioni i super4 e i capopalestra di tutte quante le regioni, ma anche altri allenatori scaricabili via wi-fi! i primi allenatori scaricabili in giappone mi sembra che si rifacciano ai giocatori giapponesi che parteciperanno ai mondiali pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Prenderò di sicuro nero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 E i pokemon sono pixellosi ma sul 3ds XL nooo! Ecco perche fanno delle console enormi che non ti stanno in tasca *ironico* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 anche io Nero2 poichè ho preso Nero, ora gioco in Giap a Bianco2 così poi mi trasferisco Kyurem Bianco e la mia squadra e gli altri Pokèmon mancanti in Nero2 E i pokemon sono pixellosi ma sul 3ds XL nooo! Ecco perche fanno delle console enormi che non ti stanno in tasca *ironico*ma il 3DS XL è una cosa enorme!!! non può essere considerata una consolle portatile!! molto meglio il 3DS! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~ Red.« Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Vorrei comprarlo ma non posso. Quindi me lo scarico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Vorrei comprarlo ma non posso. Quindi me lo scaricocome abbiamo fatto tutti in pratica *yaoming* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haunter96 Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 io l'ho già preordinato il mio bianco 2.... attendere sarà tragico :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 non so sono indeciso...infondo è uguale a bianco...ma ci sono molte novità ...si prenderò nero 2!! *_________* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Io li ho già prenotati!!!! Secondo me saranno i giochi più belli di sempre!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jolteon97 Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 All'inizio volevo non comprarlo, ma con le grandi novità di questi due titoli ci sto pensando. Peró ti posso dire che le cose nuove sono molte e non è uguale ai giochi precedenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Io prendero' Pokemon Bianco 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jury93_blaziken_ Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Se tu consideri una pazzia comprarne uno allora io sono da manicomio che li comprerò tutti e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Prenderò Bianco 2 (visto che in questo momento ho Versione Nera).Se c'é pure Flygon siamo apposto!!anche io prendo questa per gli stessi identici motivi XD 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dax95 Inviato 30 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Ma da Gamestop si puó già prenotare? Non vorrei avere i problemi che ho avuto quando prenotai pokemon versione nera. Prenotai con 5€. Loro mi dissero: "il giorno dell'uscita avrai la cassetta del gioco nelle tue mani". Ok! Perfetto! Ho atteso l'uscita. Non appena i due giochi rivoluzionari uscirono, mi recai subito da Gamestop per ritirarli. Mi risposero: "finite le scorte, ripassa la prossima settimana". E io che ho prenotato a fare? Per dare 5€ a voi, brutti ladri!? XDApparte gli scherzi, prenderò bianco 2 senza prenotazione. Aspetterò qualche giorno in più, fa niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Ma da Gamestop si puó già prenotare? Non vorrei avere i problemi che ho avuto quando prenotai pokemon versione nera. Prenotai con 5€. Loro mi dissero: "il giorno dell'uscita avrai la cassetta del gioco nelle tue mani". Ok! Perfetto! Ho atteso l'uscita. Non appena i due giochi rivoluzionari uscirono, mi recai subito da Gamestop per ritirarli. Mi risposero: "finite le scorte, ripassa la prossima settimana". E io che ho prenotato a fare? Per dare 5€ a voi, brutti ladri!? XDApparte gli scherzi, prenderò bianco 2 senza prenotazione. Aspetterò qualche giorno in più, fa niente! Bhè se fossi in te prenoterei anche perchè di solito con una prenotazione distribuiscono anche qualche gadget o qualche pokemon quindi.....Per quanto riguarda me, penso che prenderò Pokemon Nero 2 perchè ho giocato a Nero e poi KyuremNero è più figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.