Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Ma voi acquisterete pokémon Versione Nera e Bianca 2?

Post raccomandati

Inviato

oltretutto nel torneo mondiale non ci saranno solamente i campioni i super4 e i capopalestra di tutte quante le regioni, ma anche altri allenatori scaricabili via wi-fi! i primi allenatori scaricabili in giappone mi sembra che si rifacciano ai giocatori giapponesi che parteciperanno ai mondiali pokèmon

Inviato

E i pokemon sono pixellosi ma sul 3ds XL nooo! Ecco perche fanno delle console enormi che non ti stanno in tasca ;) *ironico*

Inviato

anche io Nero2 poichè ho preso Nero, ora gioco in Giap a Bianco2 così poi mi trasferisco Kyurem Bianco e la mia squadra e gli altri Pokèmon mancanti in Nero2 :D

E i pokemon sono pixellosi ma sul 3ds XL nooo! Ecco perche fanno delle console enormi che non ti stanno in tasca ;) *ironico*

ma il 3DS XL è una cosa enorme!!! non può essere considerata una consolle portatile!! molto meglio il 3DS! XD

Inviato

non so sono indeciso...infondo è uguale a bianco...ma ci sono molte novità ...si prenderò nero 2!! *_________*

Inviato

All'inizio volevo non comprarlo, ma con le grandi novità  di questi due titoli ci sto pensando. Peró ti posso dire che le cose nuove sono molte e non è uguale ai giochi precedenti.

Inviato

Prenderò Bianco 2 (visto che in questo momento ho Versione Nera).

Se c'é pure Flygon siamo apposto!!

anche io prendo questa per gli stessi identici motivi XD

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

Inviato

Ma da Gamestop si puó già  prenotare? Non vorrei avere i problemi che ho avuto quando prenotai pokemon versione nera. Prenotai con 5€. Loro mi dissero: "il giorno dell'uscita avrai la cassetta del gioco nelle tue mani". Ok! Perfetto! Ho atteso l'uscita. Non appena i due giochi rivoluzionari uscirono, mi recai subito da Gamestop per ritirarli. Mi risposero: "finite le scorte, ripassa la prossima settimana". E io che ho prenotato a fare? Per dare 5€ a voi, brutti ladri!? XD

Apparte gli scherzi, prenderò bianco 2 senza prenotazione. Aspetterò qualche giorno in più, fa niente!

Inviato

Ma da Gamestop si puó già  prenotare? Non vorrei avere i problemi che ho avuto quando prenotai pokemon versione nera. Prenotai con 5€. Loro mi dissero: "il giorno dell'uscita avrai la cassetta del gioco nelle tue mani". Ok! Perfetto! Ho atteso l'uscita. Non appena i due giochi rivoluzionari uscirono, mi recai subito da Gamestop per ritirarli. Mi risposero: "finite le scorte, ripassa la prossima settimana". E io che ho prenotato a fare? Per dare 5€ a voi, brutti ladri!? XD

Apparte gli scherzi, prenderò bianco 2 senza prenotazione. Aspetterò qualche giorno in più, fa niente!

Bhè se fossi in te prenoterei anche perchè di solito con una prenotazione distribuiscono anche qualche gadget o qualche pokemon quindi.....Per quanto riguarda me, penso che prenderò Pokemon Nero 2 perchè ho giocato a Nero e poi KyuremNero è più figo :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...