Vai al commento

Ma voi acquisterete pokémon Versione Nera e Bianca 2?

Post raccomandati

oltretutto nel torneo mondiale non ci saranno solamente i campioni i super4 e i capopalestra di tutte quante le regioni, ma anche altri allenatori scaricabili via wi-fi! i primi allenatori scaricabili in giappone mi sembra che si rifacciano ai giocatori giapponesi che parteciperanno ai mondiali pokèmon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche io Nero2 poichè ho preso Nero, ora gioco in Giap a Bianco2 così poi mi trasferisco Kyurem Bianco e la mia squadra e gli altri Pokèmon mancanti in Nero2 :D

E i pokemon sono pixellosi ma sul 3ds XL nooo! Ecco perche fanno delle console enormi che non ti stanno in tasca ;) *ironico*

ma il 3DS XL è una cosa enorme!!! non può essere considerata una consolle portatile!! molto meglio il 3DS! XD

Link al commento

Prenderò Bianco 2 (visto che in questo momento ho Versione Nera).

Se c'é pure Flygon siamo apposto!!

anche io prendo questa per gli stessi identici motivi XD

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

Link al commento

Ma da Gamestop si puó già  prenotare? Non vorrei avere i problemi che ho avuto quando prenotai pokemon versione nera. Prenotai con 5€. Loro mi dissero: "il giorno dell'uscita avrai la cassetta del gioco nelle tue mani". Ok! Perfetto! Ho atteso l'uscita. Non appena i due giochi rivoluzionari uscirono, mi recai subito da Gamestop per ritirarli. Mi risposero: "finite le scorte, ripassa la prossima settimana". E io che ho prenotato a fare? Per dare 5€ a voi, brutti ladri!? XD

Apparte gli scherzi, prenderò bianco 2 senza prenotazione. Aspetterò qualche giorno in più, fa niente!

Link al commento

Ma da Gamestop si puó già  prenotare? Non vorrei avere i problemi che ho avuto quando prenotai pokemon versione nera. Prenotai con 5€. Loro mi dissero: "il giorno dell'uscita avrai la cassetta del gioco nelle tue mani". Ok! Perfetto! Ho atteso l'uscita. Non appena i due giochi rivoluzionari uscirono, mi recai subito da Gamestop per ritirarli. Mi risposero: "finite le scorte, ripassa la prossima settimana". E io che ho prenotato a fare? Per dare 5€ a voi, brutti ladri!? XD

Apparte gli scherzi, prenderò bianco 2 senza prenotazione. Aspetterò qualche giorno in più, fa niente!

Bhè se fossi in te prenoterei anche perchè di solito con una prenotazione distribuiscono anche qualche gadget o qualche pokemon quindi.....Per quanto riguarda me, penso che prenderò Pokemon Nero 2 perchè ho giocato a Nero e poi KyuremNero è più figo :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...