Volpe1 Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Ragazzi perché mi sono spariti gli amici nel PSS ?Nella lista amici del 3DS li ho ma quando vado su Pokémon non vedo nessuno.Qualcuno sa come risolvere ? Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Prima li avevi ed ora non più? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Prima li avevi nella lista?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Potrei azzardare un'ipotesi, magari hai trasferito la cartuccia su un'altra console. Una volta mi è capitato che la lista sul PSS sparisse dopo aver giocato su un'altra console. Ma non è un problema, gli amici riappariranno la prossima volta che si connettono c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 20 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Allora non giocavo a Pokémon da circa un mese è ora come ho già detto non lo vedo più ma prima li avevo.Rispondendo ad Hades,no non ho inserito la cartuccia in nessun altra console.Come faccio ora ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 21 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Up nessuno ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 24 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Sono ricomparsi magicamente.Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Sarà stato un semplice problema temporaneo, meglio così, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.