Heliolisky Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Tipo di lavoro: Vorrei un avatarDimensioni: Fate voiSoggetto/Immagini da utilizzare: Minum e plusle(se non è proprio possibile allora solo minum)Altre note varie: Niente scritte Grazie in anticipo per la vostra disponibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Non è che ci siano così tanti stock carini per fare degli avatar con loro... Però ci ho provato. XDIl primo stock con Minun l'ho messo perché lo disegnai da piccolo e quindi.... feels. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 20 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Non è che ci siano così tanti stock carini per fare degli avatar con loro... Però ci ho provato. XD Il primo stock con Minun l'ho messo perché lo disegnai da piccolo e quindi.... feels. sono cosi carinii..grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 sono cosi carinii..grazie mille Ohhh. Mi fa piacere ti piacciano. Grazie a te!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 21 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2015 altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.