Enrylazza Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 1. Tipo di Lavoro: fate voi sono sicuro che farete dei lavori stupendi 2. Dimensioni: dimensioni giuste per avatar e firma 3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: vorrei che i protagonisti dell'avatar e firma siano i linkin park4. Altre note varie: nell'avatar vorrei semplicemente scritto ''Enrylazza'' e invece nella firma vorrei che ci fosse scritto questo sempre ''Enrylazza'' e in più di sotto ''in queste promesse infrante, nel profondo Ogni parola si perde nell’eco'' con qualche carattere particolare ringrazio anticipatamente a chi ci proverà Buon lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrylazza Inviato 21 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrylazza Inviato 25 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrylazza Inviato 27 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2015 up please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrylazza Inviato 31 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2015 up :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrylazza Inviato 2 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Ciao! Ho provato a farti qualcosa, vedi se ti piace. Per qualsiasi modifica, chiedi pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrylazza Inviato 3 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Grazie mille sono stupende volevo chiederti se era possibile aggiungere anche mike shinoda nella firma è spettacolare veramente complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Certo, nessun problema! Appena torno a casa lo faccio. Grazie mille sono stupende volevo chiederti se era possibile aggiungere anche mike shinoda nella firma è spettacolare veramente complimenti Ecco qui, fatto. Per qualsiasi ulteriore modifica fammi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrylazza Inviato 8 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2016 On 3/9/2015 at 18:42, HypnoticSoul ha scritto: Certo, nessun problema! Appena torno a casa lo faccio. Ecco qui, fatto. Per qualsiasi ulteriore modifica fammi sapere. scusa ma io mi sono collegato poco e niente non facendo caso alla modifica ! volevo chiedere se potevi modificare la scritta del nickname sulla immagine del profilo con un carattere un pò più particolare se sempre non tidisturba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.