Enrylazza Inviato 20 agosto, 2015 Inviato 20 agosto, 2015 1. Tipo di Lavoro: fate voi sono sicuro che farete dei lavori stupendi 2. Dimensioni: dimensioni giuste per avatar e firma 3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: vorrei che i protagonisti dell'avatar e firma siano i linkin park4. Altre note varie: nell'avatar vorrei semplicemente scritto ''Enrylazza'' e invece nella firma vorrei che ci fosse scritto questo sempre ''Enrylazza'' e in più di sotto ''in queste promesse infrante, nel profondo Ogni parola si perde nell’eco'' con qualche carattere particolare ringrazio anticipatamente a chi ci proverà Buon lavoro
HypnoticSoul Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Ciao! Ho provato a farti qualcosa, vedi se ti piace. Per qualsiasi modifica, chiedi pure.
Enrylazza Inviato 3 settembre, 2015 Autore Inviato 3 settembre, 2015 Grazie mille sono stupende volevo chiederti se era possibile aggiungere anche mike shinoda nella firma è spettacolare veramente complimenti
HypnoticSoul Inviato 3 settembre, 2015 Inviato 3 settembre, 2015 Certo, nessun problema! Appena torno a casa lo faccio. Grazie mille sono stupende volevo chiederti se era possibile aggiungere anche mike shinoda nella firma è spettacolare veramente complimenti Ecco qui, fatto. Per qualsiasi ulteriore modifica fammi sapere.
Enrylazza Inviato 8 maggio, 2016 Autore Inviato 8 maggio, 2016 On 3/9/2015 at 18:42, HypnoticSoul ha scritto: Certo, nessun problema! Appena torno a casa lo faccio. Ecco qui, fatto. Per qualsiasi ulteriore modifica fammi sapere. scusa ma io mi sono collegato poco e niente non facendo caso alla modifica ! volevo chiedere se potevi modificare la scritta del nickname sulla immagine del profilo con un carattere un pò più particolare se sempre non tidisturba
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.