Vai al commento

[SUPPORTO] Wii U errore 108-0144 aggiornamento.

FRA141

Post raccomandati

Ciao a tutti. Ieri mi è arrivata la Wii U :) . La devo aggiornare ma al momento di fare tutto mi da il codice errore 108-0144 dopo qualche minuto dall'inizio del download. Chiedo aiuto a voi . Se vi può servire il modem internet fastweb (poco fast e niente web) si trova nel piano superiore rispetto alla Wii u. Grazie anticipatamente :);)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come si può immagine, l'errore 108-0144 indica un problema di mancata connessione. Allora, possiamo tentare un paio di strade. Innanzitutto, potresti effettuare uno speedtest prima di tentare con l'aggiornamento? Così escludiamo da subito il problema della connessione lenta. ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Capisco. A questo punto penso sia il solito problema dell'indirizzo IP. Ti consiglio di impostarlo manualmente dalle impostazioni! ;)

Per prima cosa domani la sposto in soggiorno (stanza accanto al modem praticamente xD) se non va nemmeno così propo a metterlo manualmente.comunque riesco a navigare su Internet però al momento dell'aggiornamento niente sarà  il "flusso" di byte poco potente...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...