Las5 Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Potreste dirmi delle mosse da mettere (in futuro qando le avrò o quando le impareranno da soli) alla mia squadra di pokemon y? La squadra, attualmente la sto utilizzando per finire la storia (ho sei medaglie), non è una squadra fatta per il competitivo, ma le mosse non mi convincono: Gardevoirnatura audace livello 43, attacco 83 difesa 67, att. sp. 123, dif spec. 116, velocità 83, mosse: megabrillio, psichico, doppioteam, fogliamagica Snorlaxnatura seria, livello 42, attacco 109 difesa 66, att. sp. 69, dif spec. 107, velocità 39, mosse: crescipugno, fulmine, sbadiglio, corposcontro. Raichunatura ritrosa, livello 44, attacco 101 difesa 59, att. sp. 101, dif spec. 89, velocità 118, mosse: tuononda, fulmine, attacco rapido, energisfera Talonflamenatura seria, livello 44, attacco 97 difesa 82, att. sp. 82, dif spec. 76, velocità 137, mosse: azione, nitrocarica, braciere, volo Steelixnatura scaltra, livello 47, attacco 94 difesa 232, att. sp. 63, dif spec. 70, velocità 50, mosse: fossa, forza, sgranocchio, frana Greninjanatura lesta livello 45, attacco 113 difesa 62, att. sp. 111, dif spec. 76, velocità 146, mosse: crescipugno, surf, coro, rocciatomba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Questa è la parte competitiva,se vuoi consigli sul team devi postare in "Discussioni Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha",un mod sposterà a breve la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Las5 Inviato 20 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Questa è la parte competitiva,se vuoi consigli sul team devi postare in "Discussioni Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha",un mod sposterà a breve la discussione ok, scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Sposto nella sezione adatta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Las5 Inviato 20 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Sposto nella sezione adatta. grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Potreste dirmi delle mosse da mettere (in futuro qando le avrò o quando le impareranno da soli) alla mia squadra di pokemon y? La squadra, attualmente la sto utilizzando per finire la storia (ho sei medaglie), non è una squadra fatta per il competitivo, ma le mosse non mi convincono: Gardevoir natura audace livello 43, attacco 83 difesa 67, att. sp. 123, dif spec. 116, velocità 83, mosse: megabrillio, psichico, doppioteam, fogliamagica Snorlax natura seria, livello 42, attacco 109 difesa 66, att. sp. 69, dif spec. 107, velocità 39, mosse: crescipugno, fulmine, sbadiglio, corposcontro. Raichu natura ritrosa, livello 44, attacco 101 difesa 59, att. sp. 101, dif spec. 89, velocità 118, mosse: tuononda, fulmine, attacco rapido, energisfera Talonflame natura seria, livello 44, attacco 97 difesa 82, att. sp. 82, dif spec. 76, velocità 137, mosse: azione, nitrocarica, braciere, volo Steelix natura scaltra, livello 47, attacco 94 difesa 232, att. sp. 63, dif spec. 70, velocità 50, mosse: fossa, forza, sgranocchio, frana Greninja natura lesta livello 45, attacco 113 difesa 62, att. sp. 111, dif spec. 76, velocità 146, mosse: crescipugno, surf, coro, rocciatomba ok, alloora: devi rifare tutto talonflame..io ti consiglio un po di mosse poi scegli te in base a cio che hai: acrobazia/baldeali fuococarica fuoco fatuo, trespolo e danzaspada gardevior: supervoce>magibrillio e doppioteam non credo riesca a farne molti greninja: togli le mosse fisiche(roccio tomba e crescipugno) e coro...magari ci metti neropulsar e geloraggio snorlax: togli fulmine questi erano qualche miei consigli per rendere il team molto piu stabile anche se sicuramente ce ne sarebbe altri di importanza minore..spero di esserti stato utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 ok, alloora: devi rifare tutto talonflame..io ti consiglio un po di mosse poi scegli te in base a cio che hai: acrobazia/baldeali fuococarica fuoco fatuo, trespolo e danzaspada gardevior: supervoce>magibrillio e doppioteam non credo riesca a farne molti greninja: togli le mosse fisiche(roccio tomba e crescipugno) e coro...magari ci metti neropulsar e geloraggio snorlax: togli fulmine questi erano qualche miei consigli per rendere il team molto piu stabile anche se sicuramente ce ne sarebbe altri di importanza minore..spero di esserti stato utile Ehi acefly che mossa sarebbe quella evidenziata in rosso? Non ne ho mai sentito parlare, è potente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Las5 Inviato 21 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2015 ok, alloora: devi rifare tutto talonflame..io ti consiglio un po di mosse poi scegli te in base a cio che hai: acrobazia/baldeali fuococarica fuoco fatuo, trespolo e danzaspada gardevior: supervoce>magibrillio e doppioteam non credo riesca a farne molti greninja: togli le mosse fisiche(roccio tomba e crescipugno) e coro...magari ci metti neropulsar e geloraggio snorlax: togli fulmine questi erano qualche miei consigli per rendere il team molto piu stabile anche se sicuramente ce ne sarebbe altri di importanza minore..spero di esserti stato utile grazie mille. Ma non ho capito ciò che hai scritto su Gardevoir, in che senso non credi che riesca a farne molte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 grazie mille. Ma non ho capito ciò che hai scritto su Gardevoir, in che senso non credi che riesca a farne molte? non credo resista abbastanza per aumentare di molto l elusione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.