driù- Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 scia ragazzi, ho un iphone 5s da maggio 2014 e ci ho fatto il jailbreak mettendoci su tweak e temi. il sistema è veloce più di prima ma non so come levarlo. ho chiesto pure al tecnico e mi ha detto che sono virus tutta sta roba che ho messo e a quel punto non capite/immaginerete che ho detto tra di me "che ce l'ho messo a fare se sono tutti virus?" sono andato in seguito all'apple e mi hanno ritirato l'iphone dicendomi che andava ripristinato e lo schermo andava cambiato insieme al tasto home. il bello è che funzionavano perfettamente, e mi l'apple genius mi ha chiesto 340 euro, ziocanta io li ho dati, ma non mi sembra per niente corretto. voi che dite? ne vale la pena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendan Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Personalmente non avrei mai dato 340 euro per fare sistemare un Iphone 5S, a quel punto era meglio comprarlo nuovo, anche perché un Iphone usato dal maggio 2014, sotto Jbreak e con problematiche che tu hai elencato o conosci qualcuno che è capace di riprostinarlo, il classico amico smanettone, oppure io lo avrei cambiato con uno nuovo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Il jailbreak annulla la garanzia. Dovevi pagare per forza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 In teoria per annullare il JB basta un ripristino con il dispositivo in modalità DFU. Varie volte ho fatto il JB e poi l'ho tolto, però più di un anno fa. Ora non so se con gli ultimi JB e gli ultimi firmware sia ancora possibile fare come ti ho detto. Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 In teoria per annullare il JB basta un ripristino con il dispositivo in modalità DFU. Varie volte ho fatto il JB e poi l'ho tolto, però più di un anno fa. Ora non so se con gli ultimi JB e gli ultimi firmware sia ancora possibile fare come ti ho detto. Sì, e successivamente bisogna scaricare iOS da certi siti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 E da iTunes quando fai aggiorna tieni premuto o "Ctrl" o "Shift" (ora non ricordo) e ti fa scegliere quale iOS installare, altrimenti iTunes ti installa l'ultimo per forza! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 E da iTunes quando fai aggiorna tieni premuto o "Ctrl" o "Shift" (ora non ricordo) e ti fa scegliere quale iOS installare, altrimenti iTunes ti installa l'ultimo per forza! Shift. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Shift. ;) Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Il JailBreak invalida la garanzia purtroppo. Però non ho capito perché sono entrati in ballo lo schermo e il tasto home... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
driù- Inviato 23 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2015 non lo capisco manco io. ora mi è arrivato il cell, e ci hofatto ancora il jailbreak x personalizzarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 non lo capisco manco io. ora mi è arrivato il cell, e ci hofatto ancora il jailbreak x personalizzarlo Hai portato in assistenza il telefono per fartelo levare per poi rimetterlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
driù- Inviato 23 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2015 almeno lo ho bello personalizzato............. comunque che dire è stata una coa bella andare dal ginius della apple per farmi togliere il jailbreak ma comunque ho un nuovo schermo e nuovo tasto hom dato che quelli di prima erano un po graffiati e usurati....... che dire: grazie letscore! ho fatto anche leggere i vostri commenti all'ometto della apple e mi ha detto che letscore è bravo e buono come moderatore dato che è sempre gentile ad aiutare i niubbetti come me xDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Di niente, figurati! Ti serve altro o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Personalmente non avrei mai dato 340 euro per fare sistemare un Iphone 5S, a quel punto era meglio comprarlo nuovo, anche perché un Iphone usato dal maggio 2014, sotto Jbreak e con problematiche che tu hai elencato o conosci qualcuno che è capace di riprostinarlo, il classico amico smanettone, oppure io lo avrei cambiato con uno nuovo..340 euro? te ne compravi uno nuovo aggiungendo qualcosina, ho un iphone 5s anche io e mi sono trovato benissimo a non craccarlo, ci sono programmi a pagamento gratis su siti cinesi(provati anche da me) che non richiedono jailbreak.Detto questo,non ho ancora avuto"il piacere" di ricorrere alla garanzia apple ma non ti hanno detto il prezzo? o almeno un preventivo?per quel poco che so dovrebbero essere obbligati,correggietemi se sbaglio.comunque è risaputo e pure scritto che craccare l'iphone implica l'annullamento della garanzia ma se tu lo facevi "scraccare" quei cucu dell'apple non se ne sarebbero accorti( un mio amico lo ha fatto quindi ne sono sicuro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
driù- Inviato 23 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Io a craccarlo mi trovo benissimo perché posso fare tutto ciò che voglio con il mio telefono e posso usare tutte le prestazione prestate dal telefonino pogba pique eto'o ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 non lo capisco manco io. ora mi è arrivato il cell, e ci hofatto ancora il jailbreak x personalizzarlo hai davvero speso 340 euro per togliere il jailbreak e poi l'hai rifatto? sono allibito,o hai disponibilità economica che ti permette di buttare 340 euro così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Io a craccarlo mi trovo benissimo perché posso fare tutto ciò che voglio con il mio telefono e posso usare tutte le prestazione prestate dal telefonino pogba pique eto'o ecc Non ho ben capito cosa c'entrino quei calciatori con il jb del telefono Comunque, hai praticamente speso 340 euro per ripristinare il cell dal jb ( per poi rimetterlo ? O.o ), quando invece bastava una semplice googlata per trovare una guida per ripristinarlo facilmente! Hai comunque il tasto home e lo schermo nuovo, ma per quelli ci vogliono tra i 100 e i 150 euro se non sbaglio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 hai davvero speso 340 euro per togliere il jailbreak e poi l'hai rifatto? sono allibito,o hai disponibilità economica che ti permette di buttare 340 euro così? Non ho ben capito cosa c'entrino quei calciatori con il jb del telefono Comunque, hai praticamente speso 340 euro per ripristinare il cell dal jb ( per poi rimetterlo ? O.o ), quando invece bastava una semplice googlata per trovare una guida per ripristinarlo facilmente! Hai comunque il tasto home e lo schermo nuovo, ma per quelli ci vogliono tra i 100 e i 150 euro se non sbaglio... I 340 euro li ha spesi perché ha cambiato lo schermo e il tasto home e si sa come lievitano i prezzi alla Apple senza garanzia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
driù- Inviato 28 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2015 a parte che sono rico 340 euro mi sembrano spesi bene, penzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 a parte che sono rico 340 euro mi sembrano spesi bene, penzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
driù- Inviato 30 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Ciao Ehi ciao metal knife, tutto ok? LO saqi che sei il mio migliore amico su pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Chiudo la discussione per gli eccessivi OT! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.