FraktheYukihira Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 ragazzi mi si è impallato il 3Ds, ma in modo stranoi monitor sono fissi su una stessa immagine, tutti i tasti non funzionano tranne la funzione 3DPrima avevo inserito "Inazuma eleven 2: Tempesta di fuoco" non era buggato o cheattato non aveva nienteSemplicemente non leggeva la cartuccia, allora l'ho levata e si è fermato tuttoche faccio?ho pensato di aspettare fino a che non si scarica voi che dite?(spero che il mio 3ds non sia andato ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 ragazzi mi si è impallato il 3Ds, ma in modo strano i monitor sono fissi su una stessa immagine, tutti i tasti non funzionano tranne la funzione 3D Prima avevo inserito "Inazuma eleven 2: Tempesta di fuoco" non era buggato o cheattato non aveva niente Semplicemente non leggeva la cartuccia, allora l'ho levata e si è fermato tutto che faccio? ho pensato di aspettare fino a che non si scarica voi che dite? (spero che il mio 3ds non sia andato ) Non si spegne tenendo premuto il tasto power per un paio di secondi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Hai provato a metterlo in carica?A levare la schedina e soffiarci sopra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 quindi tutto è bloccato e l'audio funziona? SE si capita anche a me certe volte, basta che tieni premuto il tasto di spegnimento e si spegne. Poi aspetti un po' prima di giocarci per lasciar raffreddare il 3ds. Ovviamente i dati non salvati andranno persi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 21 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2015 SI è impallato non funzionano i tasti e gli schermi non vannoquindi metterlo in carica è esclusosoffiare sulla schedina non serve visto che è la console ad avere problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 quindi tutto è bloccato e l'audio funziona? SE si capita anche a me certe volte, basta che tieni premuto il tasto di spegnimento e si spegne. Poi aspetti un po' prima di giocarci per lasciar raffreddare il 3ds. Ovviamente i dati non salvati andranno persi SI è impallato non funzionano i tasti e gli schermi non vanno quindi metterlo in carica è escluso soffiare sulla schedina non serve visto che è la console ad avere problemi Tieni premuto il tasto power, e si dovrebbe spegnere! Facci sapè! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 21 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Ragazzi non va NIENTEsolo la levetta del 3d (lo schermo va in 3d ma resta fermo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 SI è impallato non funzionano i tasti e gli schermi non vanno quindi metterlo in carica è escluso soffiare sulla schedina non serve visto che è la console ad avere problemi basta che tieni premuto il tasto di spegnimento e si spegne. Poi aspetti un po' prima di giocarci per lasciar raffreddare il 3ds. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 21 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2015 il tasto di spegnimento NON VA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 il tasto di spegnimento NON VA tienilo premuto per 10-20 secondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 il tasto di spegnimento NON VA Che strana cosa, n se po spegnere nemmeno così.... Strano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 il tasto di spegnimento NON VA Che problemi ti da il tasto Power? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 21 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2015 è MORTO EVVIVA!!! adesso lo metto in carica!la mia vita può tornare a vivere (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 è MORTO EVVIVA!!! adesso lo metto in carica! la mia vita può tornare a vivere (?) Hai fatto scaricare la batteria o cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 è MORTO EVVIVA!!! adesso lo metto in carica! la mia vita può tornare a vivere (?) Te l'ho detto io di metterlo in carica u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Te l'ho detto io di metterlo in carica u.u L'ha messo dopo essersi spento! lolQuindi come hai risolto, spegnendolo tenendo premuto power per una decina di secondi o se scaricato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 21 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Te l'ho detto io di metterlo in carica u.u Io ho aspettato che si scaricassese avessi fatto come mi avevi detto avrei aspettato eternità Si è scaricato Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Io ho aspettato che si scaricassese avessi fatto come mi avevi detto avrei aspettato eternità Si è scaricato Si può chiudereE che scaricando la batteria a zero si può rompere la batteria, ma cmq per fortuna se risolto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Chiudo dato che si è risolto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.