-Doom Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Ciao la squadra che vedrete è ancora in beta test sono nuovo nel VGC e volevo sapere la vostra opinioneGarchomp @ Yache BerryAbility: Rough SkinLevel: 50EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeJolly Nature- Earthquake- Rock Slide- Dragon Claw- ProtectThundurus (M) @ LeftoversAbility: PranksterLevel: 50EVs: 252 HP / 120 Def / 36 SpA / 76 SpD / 24 Spe- Thunderbolt- Taunt- Thunder Wave- Hidden Power [ice]Sableye-Mega (M) @ SableniteAbility: Magic BounceLevel: 50EVs: 252 HP / 72 Def / 184 SpDCareful Nature- Will-O-Wisp- Fake Out- Recover- Foul PlayLandorus-Therian (M) @ Choice ScarfAbility: IntimidateLevel: 50EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeAdamant Nature- Earthquake- Rock Slide- U-turn- Super powerSylveon @ Pixie PlateAbility: PixilateEVs: 188 HP / 68 Def / 252 SpAModest Nature- Hyper Voice- Psyshock- Hidden Power [Ground]- ProtectAegislash @ Weakness PolicyAbility: Stance ChangeEVs: 252 HP / 156 SpA / 100 SpDQuiet Nature- King's Shield- wide guard- Shadow Ball- Flash CannonVediamo le cose che serve sapere di più e se ho messo troppi annoyer (Thundurus ,MegaSableye) e se devo sostituire Aegislash Più che altro Thundurus mi fa comodo con Garchomp o landorus quando lancio un earthquake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Ciao la squadra che vedrete è ancora in beta test sono nuovo nel VGC e volevo sapere la vostra opinioneimage.jpgGarchomp @ Life OrbAbility: Rough SkinLevel: 50EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeJolly Nature- Earthquake- Rock Slide- Dragon Claw- Protectimage.jpgThundurus (M) @ LeftoversAbility: PranksterLevel: 50EVs: 252 HP / 120 Def / 36 SpA / 76 SpD / 24 Spe- Thunderbolt- Taunt- Thunder Wave- Hidden Power [ice]image.jpgSableye-Mega (M) @ SableniteAbility: Magic BounceLevel: 50EVs: 252 HP / 72 Def / 184 SpDCareful Nature- Will-O-Wisp- Fake Out- Recover- Foul Playimage.jpgLandorus-Therian (M) @ Choice ScarfAbility: IntimidateLevel: 50EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeAdamant Nature- Earthquake- Rock Slide- U-turn- Knock Offimage.jpgSylveon @ Pixie PlateAbility: PixilateEVs: 188 HP / 68 Def / 252 SpAModest Nature- Hyper Voice- Psyshock- Hidden Power [Ground]- Protectimage.jpgAegislash @ Weakness PolicyAbility: Stance ChangeEVs: 252 HP / 100 SpA / 156 SpDQuiet Nature- King's Shield- wide guard- Shadow Ball- Flash CannonVediamo le cose che serve sapere di più e se ho messo troppi annoyer (Thundurus ,MegaSableye) e se devo sostituire Aegislash Più che altro Thundurus mi fa comodo con Garchomp o landorus quando lancio un earthquakeDovresti dirci qualcosa in più su ogni pokemon, perché hai scelto quelle mosse, strumento, ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 22 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Vediamo Garchomp ottimo Physical sweeper ma non resiste molto quindi non so se darli la focus sash poi di solito lo metto accoppiato con Thundurus per ralentare i pokemon più veloci del drago con tuononda e per non farli proteggere o altro con taunt .Uso anche landorusT scarfato con MegaSableye e in più riducono molto l attacco fisico avversario con prepotenza e la scottatura . Sylveon utile con i vari draghi e con HP ground per i pokemon veleno come nindoking . Aegislash è quello in cui ho più dubbi ma puo essere utile con MegaSableye Contro mega kangaskan . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MightyKey Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Ti consiglio di mettere la Yache berry a Garchomp per ridurre i danni degli attacchi di tipo ghiaccio, di dare Superpower a Landorus per mandare KO i vari Kangaskhan e Tyranitar, e di cambiare gli evs di Aegislash 156 Sp.Atk 100 Sp.DefSpero di esserti stato utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 22 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Ora provo a mettere i tuoi consigli Super power cosa tolgo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MightyKey Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Togli Knock Off perché U-turn è utile se vuoi far danno e ritirare Landorus così quando rientra abbasserà l'attacco nuovamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 22 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Grazie mi è stato utile super power però non ho one shottato kangaskan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MightyKey Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 c'è una piccola probabilità di fare OHKO con SuperPower su Kangaskhan ma intanto gli ha tolto più di tre quarti di vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.