-Doom Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Ciao la squadra che vedrete è ancora in beta test sono nuovo nel VGC e volevo sapere la vostra opinioneGarchomp @ Yache BerryAbility: Rough SkinLevel: 50EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeJolly Nature- Earthquake- Rock Slide- Dragon Claw- ProtectThundurus (M) @ LeftoversAbility: PranksterLevel: 50EVs: 252 HP / 120 Def / 36 SpA / 76 SpD / 24 Spe- Thunderbolt- Taunt- Thunder Wave- Hidden Power [ice]Sableye-Mega (M) @ SableniteAbility: Magic BounceLevel: 50EVs: 252 HP / 72 Def / 184 SpDCareful Nature- Will-O-Wisp- Fake Out- Recover- Foul PlayLandorus-Therian (M) @ Choice ScarfAbility: IntimidateLevel: 50EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeAdamant Nature- Earthquake- Rock Slide- U-turn- Super powerSylveon @ Pixie PlateAbility: PixilateEVs: 188 HP / 68 Def / 252 SpAModest Nature- Hyper Voice- Psyshock- Hidden Power [Ground]- ProtectAegislash @ Weakness PolicyAbility: Stance ChangeEVs: 252 HP / 156 SpA / 100 SpDQuiet Nature- King's Shield- wide guard- Shadow Ball- Flash CannonVediamo le cose che serve sapere di più e se ho messo troppi annoyer (Thundurus ,MegaSableye) e se devo sostituire Aegislash Più che altro Thundurus mi fa comodo con Garchomp o landorus quando lancio un earthquake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...