Vai al commento

Un notevole taglio di prezzo in arrivo per Nintendo 2DS!

Akutenshi

Post raccomandati

Proprio perché la Nintendo non obbliga i possessori del 3DS a passare al N3DS, mettendo esclusive per quest'ultima. ;)

non le conviene...

Perchè mettere un gioco pkmn main esclusivo per New 3ds è rischiosissimo in termini di profitti...

Su 3ds vendi  facile 10 mln di copie

Solo su new 3ds se va bene 2 mln.

E non è che tutta la gente è disposta a spendere 150-180 euro per una console che è praticamente identico al 3ds normale tolto un 3d migliore e lo stick ,che ahime è abbastanza limitato nell'uso e soprattutto nella precisione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato che il mio 3DS si sia rotto e io debba comprare un N3DS (visto che c'è questo, che è migliore, lo prendo.) Destino :(

Migliore? Si certo, sarà  migliore nei caricamenti dei giochi e nella velocità  su internet, ma esteticamente é identica! Se hai un budget che ti permette di acquistarla, buon per te! Altrimenti ti consiglio di comprarti un 2DS, che lo paghi molto di meno, e non ti perdi nessun gioco.

Link al commento

Peccato che il mio 3DS si sia rotto e io debba comprare un N3DS (visto che c'è questo, che è migliore, lo prendo.) Destino :(

beh ovvio che a chi si rompe il 3ds normale conviene prendere il new...

Ma ovviamente chi ha un 3ds normale e gli  funziona perfettamente sarebbe un po' folle a spendere di nuovo 150 euro o giu di li per una console fac-simile con veramente poche differenze...

Qui soldi a quel punto me li tengo per prendere in futuro poi  una home console o al limite una scheda video Xd

• Mi Piace 1
Link al commento

non le conviene...

Perchè mettere un gioco pkmn main esclusivo per New 3ds è rischiosissimo in termini di profitti...

Su 3ds vendi facile 10 mln di copie

Solo su new 3ds se va bene 2 mln.

E non è che tutta la gente è disposta a spendere 150-180 euro per una console che è praticamente identico al 3ds normale tolto un 3d migliore e lo stick ,che ahime è abbastanza limitato nell'uso e soprattutto nella precisione

Appunto, cosi la penso io, proprio come te!

Quindi, proprio in base ai loro profitti, esclusive importanti non c'è ne saranno per il new, ma i giochi saranno distribuiti per entrambe le due console portatili di Nintendo.

Link al commento

Se guardi attentamente, ci saranno SICURAMENTE molti più possessori del 3DS, che del N3DS.

No. Ma molto probabilmente sarà  l'unico gioco.

Si ma molti l' hanno comprato e meritano le esclusive. Non c' entra che ci sono più 3DS in circolazione.

Sul sito di Nintendo c' è scritto che sono in arrivo delle esclusive ^^

E poi chi ha parlato di Pokèmon che non necessitano di un lato hardware complesso? Già  il New 3DS è migliore perciò potrebbero uscire giochi che su 3DS sarebbero impossibili ^^

Assolutamente no...

Anche con il ds era successa una cosa simile in cui era uscita una versione "definitiva di ds" che aveva al lancio tipo 1 gioco esclusivo...a fine generazione si è poi visto che quello fu l'unico gioco esclusivo e i vari pkmn,mario e simili uscirono su ds "normale".

Non mi stupisco che accada lo stesso ora...N non ha nessun interesse a fare uscire un gioco pkmn esclusivo (o cmq una ip importante) per new 3ds considerando la base installata di 3ds: e come se nintendo rinunciasse a fare milioni e milioni di incassi. Mai e poi mai.

Xeno è stato l'unico gioco uscito quasi al lancio per spingere chi era indeciso a prendere questa versione "new" piu costosa, ma all''orizzonte non è prevista nessuna esclusiva per new 3ds

Su una parte mi sono espressi sopra. Sull' altra... Xeno è uscito su New 3DS perchè il 3DS non l' avrebbe retto. E poi è uscito ben due mesi dopo il lancio dei New :fg:

Sulla faccenda Pokèmon mi sono espresso sopra dato che non c' entra niente.

Link al commento

Secondo me per il N3DS ci saranno pochissime esclusive, e non di certo capitoli di saghe famose a livello mondiale come Pokémon, Zelda, Super Mario ecc.

E l'abbassamento del prezzo del 2DS ne è la conferma. Semplicemente il N3DS è una versione con miglioramenti del 3DS, allo stesso prezzo (di quello che prima aveva il 3DS e che avrebbe ancora se non ci fosse il New), come lo era il DSi per il DS.

Link al commento

Secondo me per il N3DS ci saranno pochissime esclusive, e non di certo capitoli di saghe famose a livello mondiale come Pokémon, Zelda, Super Mario ecc.

E l'abbassamento del prezzo del 2DS ne è la conferma. Semplicemente il N3DS è una versione con miglioramenti del 3DS, allo stesso prezzo (di quello che prima aveva il 3DS e che avrebbe ancora se non ci fosse il New), come lo era il DSi per il DS.

Invece secondo me il taglio di prezzo conferma che la linea 3DS e la linea New 3DS sono di due piani differenti

Link al commento