Vulpah Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 A postare deve essere un membro del Team. Anche se è eliminato può postare, vero? C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Anche se è eliminato può postare, vero? C:Sì :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Sì :3 Perfettoh, grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Le mosse per la fusion possono anche essere inventate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Le mosse per la fusion possono anche essere inventate?Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 1 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Le quote sono state aggiornate! Restano due giorni per scommettere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 3 pp su Cleffa E 1.5 su Lugas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 non ho capito perchè alcuni team hanno più esponenti rimasti in gara di altri... Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 non ho capito perchè alcuni team hanno più esponenti rimasti in gara di altri... A seguito di vittorie ai contest i team si salvavano dalle eliminatorie: c'è chi ha vinto più volte, chi una, chi nessuna, e quindi i team risultano o con membri in più o con meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Ma per la semifinale è possibile presentare diversi "allegati" (Per esempio sia un testo che una foto) oppure solo un formato (Solo testi, solo foto ecc...)?Mi spiego meglio... Se io volessi fare un testo è possibile inserire anche foto, video o qualsiasi altra cosa sia oppure si può scegliere una sola tipologia di "allegato"? :o Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Ma per la semifinale è possibile presentare diversi "allegati" (Per esempio sia un testo che una foto) oppure solo un formato (Solo testi, solo foto ecc...)? Mi spiego meglio... Se io volessi fare un testo è possibile inserire anche foto, video o qualsiasi altra cosa sia oppure si può scegliere una sola tipologia di "allegato"? :o Il lavoro fatto da te deve essere uno solo, ma in grado di racchiudere tutto quello che abbiamo richiesto. Ovviamente, il proprio allegato può essere accompagnato da una musica, da un'immagine che funga da titolo ecc (ad esempio se volete dare un titolo all'allegato potete anche farci un lavoro grafico), ma il lavoro principale deve essere uno e uno soltanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Il lavoro fatto da te deve essere uno solo, ma in grado di racchiudere tutto quello che abbiamo richiesto. Ovviamente, il proprio allegato può essere accompagnato da una musica, da un'immagine che funga da titolo ecc (ad esempio se volete dare un titolo all'allegato potete anche farci un lavoro grafico), ma il lavoro principale deve essere uno e uno soltanto Ok, grazie mille per la risposta Blue Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 il lavoro principale può essere accompagnato da varie immagini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 il lavoro principale può essere accompagnato da varie immagini?Se fungono solo da accompagnamento sì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 tnx blue san Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Le puntate sono state aggiornate! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Punto 3 PP su Taty :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Punto 5 PP su Cleffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 punto 2 pp su marcingreed e 1 su zekken Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.