Vai al commento



[Regolamento/Centro scommesse/Domande] Battle of the Regions ~ Il reality di Pokémon Millennium


Snorlax

Post raccomandati

non ho capito perchè alcuni team hanno più esponenti rimasti in gara di altri...

A seguito di vittorie ai contest i team si salvavano dalle eliminatorie: c'è chi ha vinto più volte, chi una, chi nessuna, e quindi i team risultano o con membri in più o con meno :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma per la semifinale è possibile presentare diversi "allegati" (Per esempio sia un testo che una foto) oppure solo un formato (Solo testi, solo foto ecc...)?


Mi spiego meglio... Se io volessi fare un testo è possibile inserire anche foto, video o qualsiasi altra cosa sia oppure si può scegliere una sola tipologia di "allegato"? :o


:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma per la semifinale è possibile presentare diversi "allegati" (Per esempio sia un testo che una foto) oppure solo un formato (Solo testi, solo foto ecc...)?

Mi spiego meglio... Se io volessi fare un testo è possibile inserire anche foto, video o qualsiasi altra cosa sia oppure si può scegliere una sola tipologia di "allegato"? :o

Il lavoro fatto da te deve essere uno solo, ma in grado di racchiudere tutto quello che abbiamo richiesto. Ovviamente, il proprio allegato può essere accompagnato da una musica, da un'immagine che funga da titolo ecc (ad esempio se volete dare un titolo all'allegato potete anche farci un lavoro grafico), ma il lavoro principale deve essere uno e uno soltanto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il lavoro fatto da te deve essere uno solo, ma in grado di racchiudere tutto quello che abbiamo richiesto. Ovviamente, il proprio allegato può essere accompagnato da una musica, da un'immagine che funga da titolo ecc (ad esempio se volete dare un titolo all'allegato potete anche farci un lavoro grafico), ma il lavoro principale deve essere uno e uno soltanto :)

 

Ok, grazie mille per la risposta Blue ^^

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...