Vai al commento


[Battle of the Regions] Isola Centralmondo - Confessionale


Snorlax

Post raccomandati

Comunque io mi sentirei più "schifato" dal comportamento dell'utente che ha mandato quegli screen a TOU-NNY, tradendo la fiducia dei propri compagni (e forse ho pure capito chi è).

Dipende dai punti di vista come per il mio discorso, io ad esempio ringrazio quella persona, è normale però che qualcuno invece non lo farà . Altrimenti non avrebbe senso la cosa

 

Ahahhaha. Invece sacrificare un compagno per i loro obiettivi è eroico?! Mi fate schifo pure voi che li difendete.

E Luke, non dire fesserie. Hai esplicitamente detto di voler salvare Cleffa e mandare "al rogo" Marpy solo perché lei è popolare e ti sarebbe tornata comoda.

 

poi giacchè siamo sincerità  per sincerità , tu parli di popolarità  che mi hai contattato un giorno e ti sei lamentata che non eri finita in squadra con me perchè ero popolare invece che con quei "sfigati" dei tuoi compagni :v

Non mi piace fare la spia, avrei preferito dirtelo a gioco ultimato, ma la tua arroganza sta raggiungendo limiti disumani.

 

Si però non facciamo alzare i toni che fin ora siamo riusciti a mantenere tranquilli nonostante l'argomento delicato :mki2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio solo dire una cosa, non incolpate gli altri che qui nessuno è innocente.

Imparate voi a giocare in modo "giusto", e non vi troverete delle strategie contro.

A me il GfG è piaciuto perché il team è stato unito, mi dispiace che qui si pensava solo alla vittoria.

Mancava qualcosa

tipo il sangue 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma 'sta leggenda metropolitana che sono popolare... bah! Un giorno me la spiegherete. XD

Il mio contatore di messaggi è basso perché scrivo poco.

Faccio iniziative ogni Pasqua e Natale.

Non penso di conoscere più gente di altri che sono iscritti dal 2011. 

io non mi stavo riferendo a nessuno in particolare :)

posso solo immaginare che le persone ti trovino simpatico e, di conseguenza, tifano per te xD poi non so :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende dai punti di vista come per il mio discorso, io ad esempio ringrazio quella persona, è normale però che qualcuno invece non lo farà . Altrimenti non avrebbe senso la cosa

 

 

 

Si però non facciamo alzare i toni che fin ora siamo riusciti a mantenere tranquilli nonostante l'argomento delicato :mki2:

Io sono molto calma. Bè direi che ci siamo divertiti molto stasera :tf: cari telespettatori, ci rivediamo nel break di domani!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io parlo della mia visione di gioco. Non era un giudizio universale che tutti devono tenere in considerazione. Per me non è il miglior modo di giocare se si vuole vincere visto che c'è un pubblico che valuta e si crea considerazioni. Da quel che ho visto a molti non è piaciuto questo tipo di gioco. Io ho sempre avuto il maggior numero di voti, ma non ho fatto giochetti. Tutto qua. Ripeto, è il mio modo di vedere le cose. E io non sono santarello, ma vivo molto nel paese degli unicorni rosa e arcobaleni, quindi ci sta abbia una visione sbagliata di tante cose.

 

*torna nell'angolo buio, stracolmo di polvere e ragnatele, della vergogna di chi (solo io) si è ritirato*

il problema è quella parte di pubblico che non segue e non valuta il gioco ma vota te Peter perché sei... Peter. tu mi conosci e sai che ti considero come un amico, ma questo è un gioco a squadre, e se tu sei la minaccia maggiore per il mio team (E RIPETO, AL DI FUORI DELLE CAPACITà  INDISCUSSE DI PETER, LA MINACCIA MAGGIORE CONSISTEVA NELLA SUA POPOLARITà ) è ovvio che entri tra i miei obbiettivi da eliminare, come è ovvio che ci rientrino Marcin e Mario dopo che hanno modificato i voti il primo giorno mandando a pari voti Ferdy e Sama, entrambi miei compagni di squadra...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

poi giacchè siamo sincerità  per sincerità , tu parli di popolarità  che mi hai contattato un giorno e ti sei lamentata che non eri finita in squadra con me perchè ero popolare invece che con quei "sfigati" dei tuoi compagni :v

Non mi piace fare la spia, avrei preferito dirtelo a gioco ultimato, ma la tua arroganza sta raggiungendo limiti disumani.

Guarda che gliel'ho pure detto eh, arrivi tardi.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahhaha. Invece sacrificare un compagno per i loro obiettivi è eroico?! Mi fate schifo pure voi che li difendete.

E Luke, non dire fesserie. Hai esplicitamente detto di voler salvare Cleffa e mandare "al rogo" Marpy solo perché lei è popolare e ti sarebbe tornata comoda.

"Sacrificare un compagno per i propri obiettivi"? Ma di che stiamo parlando!? Ma la vogliamo smettere con questo finto perbenismo?! Ma poi io non mi voglio sentire dire che faccio schifo da qualcuno che voleva prevalere sul proprio stesso team ed ha fatto tanto che se li è messi contro, e adesso ha pure la faccia tosta di dire di essere schifata da qualcuno che sta solo analizzando le cose per come stanno. Mah, proprio certe volte rimango basito.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ho letto, e hai detto la verità . Peró potevi avvisare Soul e Prism dell'alleanza ^^

Sai com'è, un'alleanza non si sbandiera a tutti 

E comunque tutto quello che ci basterebbe è uno "scusa" per come ti sei comportata con noi >_>

Dai, io l'ho già  fatto.

Facciamo da ambo le parti e ricominciamo :D

 

Veramente ragazzi, sto reality mica è tutto

Poi sono solo 25PP, al GFG il vincitore nel caso avesse preso il GU temporaneo estivo poteva diventarlo a vita, per dire :"D

[E se non fossi sparita non sarei una "sfigata" come pensi tu. Che poi dietro ad uno schermo, è tutto relativo]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma 'sta leggenda metropolitana che sono popolare... bah! Un giorno me la spiegherete. XD

Il mio contatore di messaggi è basso perché scrivo poco.

Faccio iniziative ogni Pasqua e Natale.

Non penso di conoscere più gente di altri che sono iscritti dal 2011. 

è un fatto se il primo giorno raggiungi 26 voti come fosse nulla e il secondo addirittura 28...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Sacrificare un compagno per i propri obiettivi"? Ma di che stiamo parlando!? Ma la vogliamo smettere con questo finto perbenismo?! Ma poi io non mi voglio sentire dire che faccio schifo da qualcuno che voleva prevalere sul proprio stesso team ed ha fatto tanto che se li è messi contro, e adesso ha pure la faccia tosta di dire di essere schifata da qualcuno che sta solo analizzando le cose per come stanno. Mah, proprio certe volte rimango basito.

Ve lo richiedo, continuiamo a mantenere i toni calmi, cioè voi potete essere anche calmi al momento però purtroppo se uno può solo leggere magari vede anche qualche sentimento negativo. Se avete qualcosa di più personale da dirvi fatelo in privato, altrimenti si porta la discussione sul flame :[

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ve lo richiedo, continuiamo a mantenere i toni calmi, cioè voi potete essere anche calmi al momento però purtroppo se uno può solo leggere magari vede anche qualche sentimento negativo. Se avete qualcosa di più personale da dirvi fatelo in privato, altrimenti si porta la discussione sul flame :[

parli di privato tu che posti cose perchè arrabbiata nera coff coff :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

parli di privato tu che posti cose perchè arrabbiata nera coff coff :tf:

No ma arrabbiata mai, non per queste cose! Solo infastidita e svogliata di avvertire la gente per mp, poi comunque non ce l'ho con nessun in particolare infatti ho cercato di esprimermi il più tranquillamente possibile con tutti x] al massimo se avrò qualcosa da dire a solo persone particolari le becco in altri modi, questa era da far vedere anche al pubblico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ve lo richiedo, continuiamo a mantenere i toni calmi, cioè voi potete essere anche calmi al momento però purtroppo se uno può solo leggere magari vede anche qualche sentimento negativo. Se avete qualcosa di più personale da dirvi fatelo in privato, altrimenti si porta la discussione sul flame :[

Volevo solo far capire ad Oceania che deve cominciare a cambiare registro, perché certe parole non si usano, e che non è di certo nella posizione giusta per criticare qualcuno che sta solo cercando di far vincere la propria squadra.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No ma arrabbiata mai, non per queste cose! Solo infastidita e svogliata di avvertire la gente per mp, poi comunque non ce l'ho con nessun in particolare infatti ho cercato di esprimermi il più tranquillamente possibile con tutti x] al massimo se avrò qualcosa da dire a solo persone particolari le becco in altri modi, questa era da far vedere anche al pubblico

nah, don't worry, the show must go on!

 

Ma lo sapete che solo ora mi sono accorta che c'è anche too come concorrente? :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo solo far capire ad Oceania che deve cominciare a cambiare registro, perché certe parole non si usano, e che non è di certo nella posizione giusta per criticare qualcuno che sta solo cercando di far vincere la propria squadra.

Ma guarda non ho giudicato in alcun modo il contenuto del tuo messaggio, se uno ha una cosa da dire lo dice. Solo mi spiacerebbe che si creasse flame quando fin ora non è accaduto per fortuna e alla fine basterebbe una parola sbagliata da parte di uno/a qualsiasi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma guarda non ho giudicato in alcun modo il contenuto del tuo messaggio, se uno ha una cosa da dire lo dice. Solo mi spiacerebbe che si creasse flame quando fin ora non è accaduto per fortuna e alla fine basterebbe una parola sbagliata da parte di uno/a qualsiasi

il problema dei flame è che si creano più che altro perchè non si capisce il tono con cui vengono dette certe frasi :/ e di conseguenza si vengono a creare discussioni su discussioni...

GENTE IL ROGO <.<

 

Edit: Ballottaggio, sono abituato ai lupus

lel

comunque cambiare i voti adesso non ha senso, i giudici mi sa che hanno monitorato i voti ogni tot tempo, quindi penso che ne terranno conto ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il problema dei flame è che si creano più che altro perchè non si capisce il tono con cui vengono dette certe frasi :/ e di conseguenza si vengono a creare discussioni su discussioni...

Ehh sì, perché scrivendo è anche molto facile fraintendere, poi ci sono quelli che riescono a capire bene anche solo leggendo e quindi buon per loro, ma anche chi magari ci vede un tono un po' arrabbiato e se la prende e così via

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il problema dei flame è che si creano più che altro perchè non si capisce il tono con cui vengono dette certe frasi :/ e di conseguenza si vengono a creare discussioni su discussioni...

lel

comunque cambiare i voti adesso non ha senso, i giudici mi sa che hanno monitorato i voti ogni tot tempo, quindi penso che ne terranno conto ;)

è solo in caso di parità , al momento viene eliminato TOO.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehh sì, perché scrivendo è anche molto facile fraintendere, poi ci sono quelli che riescono a capire bene anche solo leggendo e quindi buon per loro, ma anche chi magari ci vede un tono un po' arrabbiato e se la prende e così via

già , infatti quando scrivo qualcosa di delicato cerco sempre di specificare il tono con cui vorrei comunicare tale discorso :)

è solo in caso di parità , al momento viene eliminato TOO.

ah, allora avevo capito male xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...