Sparcy Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Madonna che casa figa ** Abbiamo anche la piscina in casa. Vai,facciamo vincere la nostra mia regione preferita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Le talpe qui sono perfettamente lecite °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 GRANDI!SINNOH FOREVAH>https://www.youtube.com/watch?v=4VIx96wGoRc Che ricordi. Il mio primo gioco pokémon. Ogni volta che sento sta canzone piango à§^ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 GRANDI!SINNOH FOREVAH>https://www.youtube.com/watch?v=4VIx96wGoRc Che ricordi à§^à§Vulpahhh i FEEEEELSSS à§___ৠComunque dobbiamo metterci d'accordo su chi scriverà per il mini contest :cCome ho detto nell'mp potete chiedermi di tutto ma nella scrittura sono negato, posso solo dare delle idee :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Vulpahhh i FEEEEELSSS à§___ৠComunque dobbiamo metterci d'accordo su chi scriverà per il mini contest :c Come ho detto nell'mp potete chiedermi di tutto ma nella scrittura sono negato, posso solo dare delle idee :/ Psssh, di queste cose si parlano nell'MP e.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Psssh, di queste cose si parlano nell'MP e.è Giusto, non facciamo sapere agli avversari le nostre cose (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Giusto, non facciamo sapere agli avversari le nostre cose (?) Questo è l'intento :"D Se ci troviamo nell'antico Chateau, andiamo a cercare i fantasmi della famiglia? °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Questo è l'intento :"D Se ci troviamo nell'antico Chateau, andiamo a cercare i fantasmi della famiglia? °^° È quello che avevo intenzione di fare Però vai avanti tu perché ho paura (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Se non la smetti di spammare e shiftpostare riferirò ad un mod. Incominciamo bene. Oh,vabbe',non perdo tempo a litigare per motivi come questi,me ne vado almeno stai calmo. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 È quello che avevo intenzione di fare Però vai avanti tu perché ho paura (?) >https://www.youtube.com/watch?v=e8nBpelXuQ8 *si fa avanti con una torcia* nulla di cui spaventarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Salve commilitoni! Direi che per domani possiamo tutti quanti provare a creare qualcosa, e senza remora alcuna decidere tranquillamente il lavoro che eccelle! Purtroppo non ci sono contest di disegno, non vorrei sentirmi inutile, quindi fatemi fare qualcosa :vmarpy facce vincere quello di grafica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=e8nBpelXuQ8 *si fa avanti con una torcia* nulla di cui spaventarsi Questo theme <3<3<3<3<3 Se non c'è nessuno vado a cercare una camera dove appartarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 A regà , ci sono pure io qua! E' inutile che fate gli sboroni, vinciamo di qua, vinciamo di là . Solo i migliori porteranno a casa la vittoria, e modestamente.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Questo theme <3<3<3<3<3 Se non c'è nessuno vado a cercare una camera dove appartarmi C'era una camera con un quadro davvero buffo... dovresti prendere quella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Io prendo la Suite all'ultimo piano! Quella che ha la sauna e l'idromassaggio nella toilette personale! Sembra un vecchio chateau ma all'interno è tutto rimodernato *^*Piacere di conoscervi compagni di squadra ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 C'era una camera con un quadro davvero buffo... dovresti prendere quella!Nono, te la lascio volentieri a te quella Io prendo la Suite all'ultimo piano! Quella che ha la sauna e l'idromassaggio nella toilette personale! Sembra un vecchio chateau ma all'interno è tutto rimodernato *^*Piacere di conoscervi compagni di squadra ♥Piacere nostro ♥Come c'è una sauna e l'idromassaggio?La voglio pure io D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Ed ecco perché vinceremo noi, hai ragione ICCKC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Nono, te la lascio volentieri a te quella Piacere nostro ♥Come c'è una sauna e l'idromassaggio?La voglio pure io D: Il piano di sotto crolla a pezzi. Ma a me piace, potrei trovare degli amichetti C:Toh, cosa c'è dietro di te? Sembra uno strano gas viola O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Dovete fare una stanza per i vostri fan/chi vi aiuta,sks. ((?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Il piano di sotto crolla a pezzi. Ma a me piace, potrei trovare degli amichetti C:Toh, cosa c'è dietro di te? Sembra uno strano gas viola O:È un Gastly... *scappa via* Dovete fare una stanza per i vostri fan/chi vi aiuta,sks. ((?)C'è il salone o la stanza con la TV :3 Momento. Voglio io la stanza con la tivùhhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Che ne dite di un icon di un capopalestra di Kanto per ognuno di noi?Ad esempio: io Blaine, Ghil Brock. Non sarebbe una brutta idea. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 È un Gastly... *scappa via* C'è il salone o la stanza con la TV :3 Momento. Voglio io la stanza con la tivùhhh No,e'miaaaH. -Abbraccia e porta nel salone la TV,poi gli mette sopra un cappello da tifoso del Team di Drifolu- (?)Io,la tele,blablabla e non ricordo chi(<3)tifiamo i Drifolu,sks. Per la salvaguardia dei Drifolu,si stanno estinguendo D: (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 È un Gastly... *scappa via* C'è il salone o la stanza con la TV :3 Momento. Voglio io la stanza con la tivùhhhTanto l'ultimo piano con la sala cinema, sala giochi e libreria (dotata di telescopio per vedere le stelle) è tutto mio! NON CI ENTRA NESSUNO <///3Scherzo :c Siete tutti i benvenuti! Anche i fan C'è pure l'open bar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Dovete fare una stanza per i vostri fan/chi vi aiuta,sks. ((?) C'è la stanza con la tv. Ma attento. Ho sentito dire che ad un certo orario in quella stanza accade qualcosa di... strano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Eccomi qui :3 Non vedo l'ora di intraprendere questa nuova fantastica avventura con il Team Farfestar ♥ Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.