Tipo_felice Inviato 24 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2015 scusate l'intrusione,ma quando scrivete le cose ,poi le leggete?Non mi senmbrate tanto OK... IntEndi dal punto di vista grammaticalE/ortografico? Io sono da cEllulare pErennEmentE, quindi a mEno chE non siano mEssaggi di spEssorE (?) sEcca un po' controllarE ogni volta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 G Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 31 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2015 G EEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 scusate l'intrusione,ma quando scrivete le cose ,poi le leggete?Non mi senmbrate tanto OK...ci scusi sE possiamo non sEnmbrarlE tanto OK,pEr l'intursionE non c'E' nEssun problEma...comunquE vorrEi andarE alla rEligionE vEra G,sa io EssErE spia di G sotto copErtura :O EEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 1 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2015 ci scusi sE possiamo non sEnmbrarlE tanto OK,pEr l'intursionE non c'E' nEssun problEma...comunquE vorrEi andarE alla rEligionE vEra G,sa io EssErE spia di G sotto copErtura :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 A é il supremo nel frattempo mi unisco a voi solo se posso usare il mio Darkrai nella guerra contro G àµ/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 sono una spia di G sotto coprtura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 1 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2015 A é il supremo nel frattempo mi unisco a voi solo se posso usare il mio Darkrai nella guerra contro G àµ/SEi il bEnvEnuto! Usa purE darkrai quando vuoi *da gElato*Ora devo andarE, dopo ti mEtto tra i sEguacisono una spia di G sotto coprtura *uccidE l'ElEcrtikE di FortunE* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 SEi il bEnvEnuto! Usa purE darkrai quando vuoi *da gElato*Ora devo andarE, dopo ti mEtto tra i sEguaci*uccidE l'ElEcrtikE di FortunE*-Era solo un robot E il suo ElEctrikE stava scappando con lui,poi pianta una bomba nel tempio di E-G akbar! (???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 10 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2015 E!!!!!!Si cErcano sEguaci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.