Baka92 Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Scusate, non so se è il forum giusto ma volevo dei consigli per la mia squadra... ci ho lavorato molto ma mi ritrovo quasi sempre a perdere nelle lotte a punteggio... Mi trovo in difficoltà contro i pokemon elettro e i pokemon acqua (specie Manaphy che mi distrugge xD). Quindi se avete qualche consiglio su pokemon da sostituire o mosse o strumenti ditemi pure... Ecco la Squadra: Togekiss (M) @Choice ScarfTrait: Serene GraceModest Nature (+SAtk, -Atk)- Air Slash- Nasty Plot- Fire Blast- Aura Sphere Ovviamente con il ruolo di attaccante speciale Azumarill (M) @Choice BandTrait: Huge PowerAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Aqua Jet- Superpower- Play Rough- Protect (or Knock Off) Come attaccante fisico Snorlax (M) @Chesto BerryTrait: Thick FatSassy Nature (+SDef, -Spd)- Rest- EarthQuake- Amnesia- Psychic Come difensore speciale Klefki (F) @LeftoversTrait: PranksterGentle Nature (+SDef, - Def)- Substitute- Foul Play- Thunder Wave- Draining Kiss Vado di Tuononda... poi sostituto... se mi trovo davanti uno che aumenta le statistiche di attacco parto con ripicca (che nessuno si aspetta) oppure di assorbibacio quando può essere utile (e lo è molto spesso credetemi xD) Skarmory (M) @Rocky HelmetTrait: SturdyImpish Nature (+Def, -SAtk) - Spikes- Stealth Rock- Whirlwind- Roost Facile intuire... si va di punte e di levitoroccia e poi turbine... Gliscor (F) @Toxic OrbTrait: Poison HealImpish Nature (+Def, -SAtk)- Substitute- EarthQuake- Protect- Toxic Si va di tossina... poi sostituto... protezione alternato a terremoto e il veleno fa il suo sporco effetto... Se avete dei consigli.. .grazie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Devevi postare qua per il competitivo: http://www.pokemonmillennium.net/forum/forum/247-metagame-di-sesta-generazione-singolo/Sicuramente un mod sposterà a breve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baka92 Inviato 23 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Ah ok scusate ma sono nuovo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baka92 Inviato 23 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Morti tutti? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuki-Froslass Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Secondo il mio modesto parere per quello storia dovresti mettere anche sonnolalia o russare così se usi riposo puoi attaccare lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario991 Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Dato che capisco come ti senti ti consiglio di levare nastly plot da togekiss e Protect da azumarill e dargli cascata, leva psichico da Snorlax e metti gli una mostra Stone edge (contro i ghiaccio e fuoco) oppure terremoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.