Luis Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Scrivete qui i giochi che vorreste che uscissero per Wii U.Per intanto a me vengono in mente questi:Mario Galaxy 3 (in HD dovrebbe essere una gioia per gli occhi)Mario Kart Wii UAnimal Crossing Wii UInazuma ElevenUn nuovo ZeldaUn nuovo MetroidMoster HunterWii U Music Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Intendi prime o terze parti? Perché allora dovresti aggiungere anche titoli molto promettenti alla Watch Dogs... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 29 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Si anche delle terze parti Monster Hunter non è mica Nintendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 mario galaxy 3 , MK U , Dragonball *-* e OP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Si anche delle terze parti Monster Hunter non è mica Nintendo.Lo so ma non ispira bene all'idea di terza parte anche se uscito per molte piattaforme. Anche perché ultimamente si sta avvicinando parecchio a Nintendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Super Smash Bros.USuper Mario Galaxy 3Mario Kart 8Luigi's mansion:Dark MoonPokèmon Stadium 3New Super Mario.MiiNintendo Wii U Music Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 29 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Adesso che ci penso un seguito di Pokemon Colosseum magari questa volta con la possibilità di catturare pokemon selvatici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 GTA VIpokemon stadium wii Udragon ball wii Uone piece unlimited cruise max edictionmario kart 8pes wii Umario e luigi (RPG) wii U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 29 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Mi sono venuti in mente propio adesso dei giochi che sfruttano il tuch del wii u gamepad.Frakyforms Wii UColors Wii UU Draw Art Academy Wii U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirkoKyurem Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Super Mario Galaxy 3Pokemon (un gioco totalmente nuovo, non della serie principale)Super Smash bros brawl UNew super mario bros UUno della serie di Kingdom Hearts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Un nuovo PokemonInazuma ElevenUn nuovo ZeldaSuper Smash Bros Brawl U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Pokemon Battle Revolution 2Inazuma eleven strikers 2013Kingdom Hearts 3 o la colletionMario Kart 8Un gioco di SonicE naturalmente Super Smash Bros Brawl 2Tutti in HD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Basta solo Luigi's Mansion 2 e io sono strafelice!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Pokemon Battle Revolution 2Qualsiasi KHUn nuovo Mario Kart (anche se non credo)Luigi's MansionUn nuovo capitolo della serie di Zeldae per finire un nuovo SSB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 30 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Io intendevo giochi non ancora annunciati non quelli gia annunciati tipo Super Smash Bros Wii U e Mario Bros Wii U. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Super Smash Bros UniversePokemon U (Working Title)Kingdom Hearts Hd Collection Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 30 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Spero che Namco sviluppi un gioco di Naruto per Wii U. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 GTA VIpokemon stadium wii Udragon ball wii Uone piece unlimited cruise max edictionmario kart 8pes wii Umario e luigi (RPG) wii UCome fa ad uscire Gta 6 se non hanno fatto il 5!E non aggiungete l'HD in fondo perchè ora non è la fine del mondo visto che dal 720p c'è il Full HD il 2k (Ultra HD) e il 4k.Spero che Namco sviluppi un gioco di Naruto per Wii U.Magari Ultimate Ninja Storm 3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 30 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Mi piacerebbe minecraft su Wii U lo hanno fatto per Xbox360 quindi perchè no su Wii U. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Pokemon (magari tipo colosseum)KH 3ZeldaOP e dragonball(questi sono d'obbligo e.e) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 30 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Io vorrei un gioco tipo Super Smash Bros solo con i personaggi Sega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Come fa ad uscire Gta 6 se non hanno fatto il 5! il 5 sta per uscire quindi il prossimo sarà il 6! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 1 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2012 A me piacerebbe l'arrivo dei giochi tipo call of duty(che su wii c'è gia ma la grafica e minore wuindi non risquote tanto successo) o pure Battlefield e i giochi Rock Star cosi' da attirare gente a prendere il Wii U. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Dunque OP, MK e Mario Galaxy 3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 A me piacerebbe vedere il titolo di nero 2 e bianco 2 su wii!Cosi da allargare le console di questo magnifico gioco!Ma lo dico soprattuto per la qualità e la ridimensione del gioco!Lo vorrei cosi tanto?Se siete d'accordo con me scrivetelo anche voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.