Zek° Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 giorno a tutti, è ufficiale, è aperto il nuovo gruppo di pm su facebook :chat, divertimento , eventi e molto altro sul nostro gruppo per portare il mondo di PM anche su facebook inoltre da oggi al 12 luglio per inaugurare la nascita del gruppo ho aperto insieme a lucario97 e pokemon ghost XD le iscrizione per diventare admin e progettare un evento unico che nn vi diro' XD quindi se vi volete unire contattate me, lucario97 o pokemon ghost XD! grazie per la collaborazione e ricordate PM per sempre XD il nome del gruppo è PM for ever <3 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 esisteva già il gruppo...come mai ne avete fatto un altro?ùEDIT: mettete il link sotto spoiler dato che non l'ho trovata su fb... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Quoto Gabriel...! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 30 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2012 gabry ma quello era spammamoni di PM XD questo è ufficiale con molti eventi simili a PM XD gabry ti posso aggiungere solo io sn admin dimmi come ti chiami su facebbook ! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 ma non è un gruppo pubblico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 30 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2012 ora prova a cercarlo !gabry devi dirmi come ti chiami se vuoi che ti aggunga ... mio profilo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Esiste già quello ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 30 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2012 ma voi nn mi aggiungete D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jolteon97 Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 In effetti c'è già la pagina facebook ufficiale, ma l'idea mi piace parecchio !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 30 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2012 dai jolteon unisciti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Esiste già il gruppo ufficiale di Pokémon Millennium, quindi non è giusto farne un altro nei suoi confronti.Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.