Guest DarkMoon Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Ciao a tutti,dopo qualche scambio sono andata a vedere gli ultimi pokemon ricevuti,e mi sono trovata questo... - Lugia @AvanziNatura: SicuraAbilità : MultisquameIVs: 31/x/31/31/31/31EVs: 252 PS,151 Def,151 Sp.DefMosse: Calmamente/Aerocolpo/Tossina/RipresaChe ne pensate? Può essere un buon Pokémon difensivo? (Ovviamente non è Pentagon Born,ma tanto non partecipo a tornei e uso solo il punto lotta o le sfide del PSS) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Sei sicuro che sia legit ? Non mi pare che i pokemon in dream ball possano essere shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Non so,online me lo fa usare tranquillamente.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Beh non capita tutti i giorni riceverne uno, quindi potresti sfruttarlo ^-^Non ricordo se può ricordare Tailwind, ma nel caso puoi farlo diventare un supporter.Per un moveset più offensivo potresti togliere Toxic a favore di Psychic ed investire un po' di EVs in Att. Spe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Me non capita tutti i giorni riceverne uno, quindi potresti sfruttarlo ^-^Non ricordo se può ricordare Tailwind, ma nel caso puoi farlo diventare un supporter.Per un moveset più offensivo potresti togliere Toxic a favore di Psychic ed investire un po' di EVs in Att. Spe. Si credo che farlo mezzo attaccante sia la scelta migliore,magari potrei sfruttare Calmamente mettendo 151 evs in Attacco Speciale,151 in Difesa Speciale,252 in PS e i 4 che restano in Difesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.