Alpha-Et-Omega Inviato 24 agosto, 2015 Inviato 24 agosto, 2015 Ciao a tutti ragazzi è da un po' che non gioco a pokemon e vorrei riprendere a giocare nel fattore breeding però non mi ricordo come si fa ( non l'ho mai capito a dir la verità ) quindi vorrei che mi rispiegaste un po' XD 1- tramandare iv e abilità 2-come avere più probabilità che sia shiny3-come evsare4-se ci sono altre cose che dovrei sapere vi chiedo di spiegarmele per favore Grazie a tutti in anticipo
FraktheYukihira Inviato 24 agosto, 2015 Inviato 24 agosto, 2015 1- ci vuole destincomune ad un genitore, cioè ogni coppia deve avere un destincomune, l'abilità si passa dalla madre (+probabilità ) o dal padre (-probabilità )per controllare le ivs di un pokemon vai al resort lotta (o batikopoli x X/Y)2-Per quello ci sono 2 modi:<Metodo Masuda- genitori di nazionalità diversa l'uno dall'altra<TSV- il trainer shiny value è il tuo numero identificativo come allenatore, se delle cifre di un pokemon corrispondono al tuo TSV il pokemon che uscirà dall'uovo sarà sempre e comunque shiny3-con il savla distribuzione delle evs avviene in questo modo252-252-4 (solitamente) cioè 2 statistiche al massimo e una minima4- non so dunque dalla sesta generazione<la femmina passa la ball al nascituro (a meno che non sia ditto o che la ball sia master ball e/o premier ball)<Le mosse uovo le passano entrambi i genitorie boh, chiedi pure
Alpha-Et-Omega Inviato 24 agosto, 2015 Autore Inviato 24 agosto, 2015 On 24/08/2015 at 09:18, FraktheGhostrick ha scritto: 1- ci vuole destincomune ad un genitore, cioè ogni coppia deve avere un destincomune, l'abilità si passa dalla madre (+probabilità ) o dal padre (-probabilità )per controllare le ivs di un pokemon vai al resort lotta (o batikopoli x X/Y)2-Per quello ci sono 2 modi:<Metodo Masuda- genitori di nazionalità diversa l'uno dall'altra<TSV- il trainer shiny value è il tuo numero identificativo come allenatore, se delle cifre di un pokemon corrispondono al tuo TSV il pokemon che uscirà dall'uovo sarà sempre e comunque shiny3-con il savla distribuzione delle evs avviene in questo modo252-252-4 (solitamente) cioè 2 statistiche al massimo e una minima4- non so dunque dalla sesta generazione<la femmina passa la ball al nascituro (a meno che non sia ditto o che la ball sia master ball e/o premier ball)<Le mosse uovo le passano entrambi i genitorie boh, chiedi pure Se sia il maschio che la femmina hanno l'abilità nascosta il figlio è al 100% con abilità nascosta?Grazie per l'aiuto
FraktheYukihira Inviato 24 agosto, 2015 Inviato 24 agosto, 2015 no mi pare sia l'80% o 90% ma non è 100%
StraxSilverhand Inviato 24 agosto, 2015 Inviato 24 agosto, 2015 Perchè la Premier Ball non dovrebbe passare? È la Cherish che non passa, assieme alla Master. I figli ereditano l'abilità nascosta anche dal padre solo breedando con Ditto, altrimenti serve la madre. Che entrambi la abbiano non dovrebbe influenzare nulla, se breedi una femmina hai 70-80% di passare l'abilità mentre se breedi maschio con ditto hai 40-60% (non ricordo con precisione).Per EVsare conviene usare Pokerus + Vigorstrumento + Orde, così con 5 orde hai assegnato 250 EV in una stat rendendo tutto meno tedioso.
GiaxUp Inviato 27 agosto, 2015 Inviato 27 agosto, 2015 On 24/08/2015 at 10:52, Alpha-Brendon ha scritto: Ok grazie Chiudo dato che ogni dubbio è stato chiarito
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.