Vai al commento

aiuto breeding

Post raccomandati

Ciao a tutti ragazzi è da un po' che non gioco a pokemon e vorrei riprendere a giocare nel fattore breeding però non mi ricordo come si fa ( non l'ho mai capito a dir la verità  ) quindi vorrei che mi rispiegaste un po' XD

1- tramandare iv e abilità 

2-come avere più probabilità  che sia shiny

3-come evsare

4-se ci sono altre cose che dovrei sapere vi chiedo di spiegarmele per favore

Grazie a tutti in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1- ci vuole destincomune ad un genitore, cioè ogni coppia deve avere un destincomune, l'abilità  si passa dalla madre (+probabilità ) o dal padre (-probabilità )

per controllare le ivs di un pokemon vai al resort lotta (o batikopoli x X/Y)

2-Per quello ci sono 2 modi:

<Metodo Masuda- genitori di nazionalità  diversa l'uno dall'altra

<TSV- il trainer shiny value è il tuo numero identificativo come allenatore, se delle cifre di un pokemon corrispondono al tuo TSV il pokemon che uscirà  dall'uovo sarà  sempre e comunque shiny

3-con il sav

la distribuzione delle evs avviene in questo modo

252-252-4 (solitamente) cioè 2 statistiche al massimo e una minima

4- non so 

dunque dalla sesta generazione

<la femmina passa la ball al nascituro (a meno che non sia ditto o che la ball sia master ball e/o premier ball)

<Le mosse uovo le passano entrambi i genitori

e boh, chiedi pure ^^

Link al commento

1- ci vuole destincomune ad un genitore, cioè ogni coppia deve avere un destincomune, l'abilità  si passa dalla madre (+probabilità ) o dal padre (-probabilità )

per controllare le ivs di un pokemon vai al resort lotta (o batikopoli x X/Y)

2-Per quello ci sono 2 modi:

<Metodo Masuda- genitori di nazionalità  diversa l'uno dall'altra

<TSV- il trainer shiny value è il tuo numero identificativo come allenatore, se delle cifre di un pokemon corrispondono al tuo TSV il pokemon che uscirà  dall'uovo sarà  sempre e comunque shiny

3-con il sav

la distribuzione delle evs avviene in questo modo

252-252-4 (solitamente) cioè 2 statistiche al massimo e una minima

4- non so 

dunque dalla sesta generazione

<la femmina passa la ball al nascituro (a meno che non sia ditto o che la ball sia master ball e/o premier ball)

<Le mosse uovo le passano entrambi i genitori

e boh, chiedi pure ^^

Se sia il maschio che la femmina hanno l'abilità  nascosta il figlio è al 100% con abilità  nascosta?

Grazie per l'aiuto

Link al commento

Perchè la Premier Ball non dovrebbe passare? È la Cherish che non passa, assieme alla Master.

I figli ereditano l'abilità  nascosta anche dal padre solo breedando con Ditto, altrimenti serve la madre. Che entrambi la abbiano non dovrebbe influenzare nulla, se breedi una femmina hai 70-80% di passare l'abilità  mentre se breedi maschio con ditto hai 40-60% (non ricordo con precisione).

Per EVsare conviene usare Pokerus + Vigorstrumento + Orde, così con 5 orde hai assegnato 250 EV in una stat rendendo tutto meno tedioso.

Falken-N7.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...