Alpha-Et-Omega Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Ciao a tutti ragazzi è da un po' che non gioco a pokemon e vorrei riprendere a giocare nel fattore breeding però non mi ricordo come si fa ( non l'ho mai capito a dir la verità ) quindi vorrei che mi rispiegaste un po' XD 1- tramandare iv e abilità 2-come avere più probabilità che sia shiny3-come evsare4-se ci sono altre cose che dovrei sapere vi chiedo di spiegarmele per favore Grazie a tutti in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 1- ci vuole destincomune ad un genitore, cioè ogni coppia deve avere un destincomune, l'abilità si passa dalla madre (+probabilità ) o dal padre (-probabilità )per controllare le ivs di un pokemon vai al resort lotta (o batikopoli x X/Y)2-Per quello ci sono 2 modi:<Metodo Masuda- genitori di nazionalità diversa l'uno dall'altra<TSV- il trainer shiny value è il tuo numero identificativo come allenatore, se delle cifre di un pokemon corrispondono al tuo TSV il pokemon che uscirà dall'uovo sarà sempre e comunque shiny3-con il savla distribuzione delle evs avviene in questo modo252-252-4 (solitamente) cioè 2 statistiche al massimo e una minima4- non so dunque dalla sesta generazione<la femmina passa la ball al nascituro (a meno che non sia ditto o che la ball sia master ball e/o premier ball)<Le mosse uovo le passano entrambi i genitorie boh, chiedi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 24 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2015 1- ci vuole destincomune ad un genitore, cioè ogni coppia deve avere un destincomune, l'abilità si passa dalla madre (+probabilità ) o dal padre (-probabilità )per controllare le ivs di un pokemon vai al resort lotta (o batikopoli x X/Y)2-Per quello ci sono 2 modi:<Metodo Masuda- genitori di nazionalità diversa l'uno dall'altra<TSV- il trainer shiny value è il tuo numero identificativo come allenatore, se delle cifre di un pokemon corrispondono al tuo TSV il pokemon che uscirà dall'uovo sarà sempre e comunque shiny3-con il savla distribuzione delle evs avviene in questo modo252-252-4 (solitamente) cioè 2 statistiche al massimo e una minima4- non so dunque dalla sesta generazione<la femmina passa la ball al nascituro (a meno che non sia ditto o che la ball sia master ball e/o premier ball)<Le mosse uovo le passano entrambi i genitorie boh, chiedi pure Se sia il maschio che la femmina hanno l'abilità nascosta il figlio è al 100% con abilità nascosta?Grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 no mi pare sia l'80% o 90% ma non è 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 24 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Ok grazie😆 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Perchè la Premier Ball non dovrebbe passare? È la Cherish che non passa, assieme alla Master. I figli ereditano l'abilità nascosta anche dal padre solo breedando con Ditto, altrimenti serve la madre. Che entrambi la abbiano non dovrebbe influenzare nulla, se breedi una femmina hai 70-80% di passare l'abilità mentre se breedi maschio con ditto hai 40-60% (non ricordo con precisione).Per EVsare conviene usare Pokerus + Vigorstrumento + Orde, così con 5 orde hai assegnato 250 EV in una stat rendendo tutto meno tedioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 scusa noner premier ma pregio ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Ok grazie Chiudo dato che ogni dubbio è stato chiarito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.