Guest DarkMoon Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Offro 5.00 PP all'asta. In cambio cerco solo sfpb che mi mancano. Prezzo base asta: 40 shiny Compra Subito: 70 shiny un leggendario shiny flawless che mi interessa vale 2 shiny normali l'asta si concluderà quando ci sarà un offerta ke mi interessa...buona fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Io farei anche compra subito, ma non so se arrivo a 70 sfpb XD nella mia firma c'è il mercatino EDIT: ok ho contato più di 100 sfpb, se per te va bene accetto l'offerta "compra subito". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Ok,però devo vedere quali ho e quali mi mancano per ora sei in testa,lascio aperto ancora un po' e poi vediamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Nessun problema! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Asta chiusa - Vincitore @Kain94 con compra subito Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.