saponello. Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Commentate qui la mia Fan Fiction, che è a questo indirizzo: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/9610-tipotimido-miless-tales-parte-1-prologo/Spero vi piaccia!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 mi sembra un po strana ma il prologo promette bene. facci vedere il seguito presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 La storia non è male ma ricorda che non devi fare molta confusione. Devi scrivere per il lettore non per te stesso. Poi non ci sono errori ma l'ordine dei vari periodi non mi è piaciuto perché molto caotico. La distanza degli spazi giusta tra parola e virgola va cambiata, anche se è solo un dettaglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 30 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Ok, grazie a tutti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 30 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Ok, grazie a tutti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Bellissimo come prologo!Stai attento solo ai tempi verbali che, in alcuni casi, possono sembrare giusti ma ci sono delle forme più corrette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 1 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Ok, grazie Keppy!! Tengo presente i consigli!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.