Guest DarkMoon Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Ho bisogno di una persona affidabile che possa portare le Evs di un mio Xerneas a 0 e poi ri evsarlo in Attacco Speciale e Velocità .In cambio posso dare fino a 0.05 PP... plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Per portarle a 0 basta cliccare molto sul sacco da allenamento. Vedrai che prima o poi ti regalerà un Sacco che li azzera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 A ok grazie è un pokemon di mia cugina ma non vorrei fare disastri evsandolo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Se vuoi te lo posso fare io ho già il sacco pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Ok manda MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Ok manda MP Chiudo dato immagino vi siete accordati per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.