Touya. Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Salve raga!! • v • Vorrei mostrarvi un team che ho creato da 0 circa, visto che ho guardato un po' i teams dei World Championships, che funziona abbastanza bene su Showdown! Kangaskhan-Mega @ KangaskhaniteAbility: ScrappyLevel: 50EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeJolly Nature- Fake Out- Return- Low Kick- Sucker Punch Solito Set. Ho preferito Low Kick a Power-Up Punch per quei pesantomani che girano... Suicune @ Sitrus BerryAbility: PressureEVs: 252 HP / 156 Def / 76 SpA / 4 SpD / 20 SpeBold Nature- Tailwind- Scald- Ice Beam- Snarl Setta Tailwind, Scalda e con Snarl calma gli animi. Ice Beam per Landorus Scrafty @ Assault VestAbility: IntimidateLevel: 50EVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SpDAdamant Nature- Fake Out- Drain Punch- Knock Off- Ice Punch New Entry! Non è usatissimo ma a me piace molto Amoonguss @ Rocky HelmetAbility: RegeneratorLevel: 50EVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpDCalm Nature- Spore- Rage Powder- Giga Drain- Protect Fantastico! Mi ha salvato molte volte... Landorus-Therian @ Choice ScarfAbility: IntimidateLevel: 50EVs: 252 Atk / 92 Def / 4 SpD / 160 SpeAdamant Nature- Rock Slide- U-turn- Earthquake- Superpower Lui classico. Lo uso molto spesso con Gengar che non soffre Earthquake. Gengar @ Focus SashAbility: LevitateLevel: 50EVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpeTimid Nature- Protect- Will-O-Wisp- Shadow Ball- Icy Wind Molto utile con Will-O-Wisp. Shadow Ball STAB e Icy Wind per lo Speed Control Che ne pensate? ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Su landorus io preferisco mettere U-turn al posto Knock off per Intimidazione Spero di eesserti stato utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 24 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Ok grazie, ma pensavo Knock Off per Cresselia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Boh avresti sempre scrafty ma vedi tu come ti trovi meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MightyKey Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Ho qualche consiglio da darti:A suicune cambia l'evs spread, in VGC viene usato così: Suicune @ Sitrus BerryAbility: PressureEVs: 252 HP / 156 Def / 76 SpA / 4 SpD / 20 SpeBold Nature- Tailwind- Scald- Ice Beam- Snarl Dopo Tailwind supera in velocità Landorus-T Scarfed e così puoi mandarlo KO con un Ice Beam. Questo evs spread lo rende più bulky ma allo stesso tempo fa molti danni. Non sono un grande fan di Scrafty quindi ti posso consigliare lui: Conkeldurr @ Assault VestAbility: Iron FistEVs: 20 HP / 244 Atk / 12 Def / 228 SpD / 4 SpeAdamant Nature- Drain Punch- Mach Punch- Knock Off- Ice Punch Fa molti più danni di Scrafty grazie anche all'abilità Iron Fist. Infine ti consiglio di rendere più Bulky il tuo landorus: Landorus-Therian @ Choice ScarfAbility: IntimidateLevel: 50EVs: 252 Atk / 92 Def / 4 SpD / 160 SpeAdamant Nature- Rock Slide- U-turn- Earthquake- Superpower Spero di esserti stato utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 25 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Ho qualche consiglio da darti: A suicune cambia l'evs spread, in VGC viene usato così: Suicune @ Sitrus Berry Ability: Pressure EVs: 252 HP / 156 Def / 76 SpA / 4 SpD / 20 Spe Bold Nature - Tailwind - Scald - Ice Beam - Snarl Dopo Tailwind supera in velocità Landorus-T Scarfed e così puoi mandarlo KO con un Ice Beam. Questo evs spread lo rende più bulky ma allo stesso tempo fa molti danni. Non sono un grande fan di Scrafty quindi ti posso consigliare lui: Conkeldurr @ Assault Vest Ability: Iron Fist EVs: 20 HP / 244 Atk / 12 Def / 228 SpD / 4 Spe Adamant Nature - Drain Punch - Mach Punch - Knock Off - Ice Punch Fa molti più danni di Scrafty grazie anche all'abilità Iron Fist. Infine ti consiglio di rendere più Bulky il tuo landorus: Landorus-Therian @ Choice Scarf Ability: Intimidate Level: 50 EVs: 252 Atk / 92 Def / 4 SpD / 160 Spe Adamant Nature - Rock Slide - U-turn - Earthquake - Superpower Spero di esserti stato utile Grazie mille per i consigli!! So che Conkeldurr è migliore di Scrafty ma a me piace molto e da il supporto di Fake Out Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.