Megusta_Games Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 PRESENTAZIONESalve a tutti!Sono qui per presentarvi il progetto da me recentemente iniziato chiamato Pokémon Project*.Intraprendo questa discussione innanzitutto per cercare di convincervi a sostenere moralmente il mio progetto.Come seconda cosa sto disperatamente cercando staff.Quindi senza ulteriori indugi vi lascio una lista di requisiti per partecipare al progetto e anche alcune immagini del ancora prematuro progetto. Lista Requisiti Abilità con RPG Maker XPAbilità con Photoshop CC/CS6 Cercasi Collega per lavorare su RPG Maker XPCollega per modificare/creare sprite su Photoshop CC/CS6Collega per editor di scriptCreatore Audio IMMAGINI BETA Ringrazio Jordanice42 e Klein Studio rispettivamente per Artwork e per Ispirazione al modello overworld del personaggio maschile. NOTE*IL NOME NON E' ANCORA DEFINITIVO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Se vuoi posso darti una mano nel creare sprite, ma riesco ad effettuarli unicamente con Paint dato che con Photoshop faccio più fotoritocchi ed altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 25 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Se vuoi posso darti una mano nel creare sprite, ma riesco ad effettuarli unicamente con Paint dato che con Photoshop faccio più fotoritocchi ed altro. Ciao!Innanzitutto grazie dell'interessamento!Photoshop lo uso perchè è più ''facile'' modificare gli sprite!Mentre con paint è piuttosto limitato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.