Vai al commento

Il battling competitivo, iniziare?

Post raccomandati

Come da titolo. Ho spesso visto (e a volte giocato) competitivo a dir la verità  da molto tempo, provando più volte anche a fare qualcosa di più "serio", senza mai aver grande successo. Quindi, la domanda è semplice:

Come imparare a giocare BENE?

L'idea migliore sarebbe quella di confrontarsi con qualcuno, ma sfortunatamente, almeno per il momento, non ne ho la possibilità . Fare esperienza è relativo perché, per l'appunto, presuppone una capacità  di base.

A dir la verità , conosco molto vagamente l'OU (e solo quello), ma non conosco quasi per niente i Set che si danno ai vari Pokemon (suppongo perché non ci ho mai giocato contro..) e né sarei in grado di farne uno o modificarlo da quelli di smogon. E il team building, per questo, ne risente, anche se immagino che non sia facile nemmeno per gli esperti buildare.

Qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molta gente, che ad esempio non ha mai giocato competitivamente a Pokémon, pensa di poter creare un team superpro senza conoscere nulla del metagame.

Per iniziare a giocare ti consiglio assolutamente di utilizzare inizialmente team di gente (competente, ahimé) e di cominciare a leggere un sacco di guide.

L'esperienza arriverà  con il tempo da sola, tranquillo! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...