Vai al commento

Aiuto KH 358/2 Days!

AshPika

Post raccomandati

Salve sono al giorno 256 e devo eliminare quel boss della Città  di Halloween,quello che assomiglia ad un fiore che mangia gli Heartless (di cui non ricordo il nome,perdonatemi :S) e non riesco a batterlo.Mi date qualche consiglio?Grazie in anticipo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora prima di tutto concentrati su di lui (solo evitando gli attacchi ecc) poi quando escono quei tentacoli neri dal terreno inizia a ucciderli uno ad uno, quando li avrai sconfitti tutti il boss sarà  tramortito e potrai attaccarlo tranquillamente. Quando si riprende allontanati (stai attento al fumo velenoso che rilascia a volte) e continua con la stessa tattica, sconfiggendo i 'tentacoli' e colpendolo ^^ ti consiglio un'arma forte a terra e con combo migliori (sempre a terra) e come oggetti tante pozioni per la salute...le magia lasciale stare non saranno troppo utili...

Link al commento

.*Si ricorda quante volta ha dovuto provare per batterlo*

1Sali di livello

2Usa il limite se necessario

3Attaccalo quando non usa attacchi

anch'io ci ho messo un sacco XD poi ho seguito una guida, ho fatto come diceva la guida (e come ho scritto pure qui a parole mie) e ce l'ho fatta...nonostante abbia dovuto ripetere la cosa un po' di volte anche con la guida XD

Link al commento

Allora: Anche io ci ho messo un po', ma dopo che capisci come fare è facile ;D Quando vedi uscire i tentacoli da terra uccidili senza usare magia. Dopo che li avrai uccisi tutti il mostro cadrà  a terra e lo potrai massacrare. Ripeti la stessa operazione un paio di volte (ma anche un po' di più) e lo batterai fecilmente ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...