AshPika Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Salve sono al giorno 256 e devo eliminare quel boss della Città di Halloween,quello che assomiglia ad un fiore che mangia gli Heartless (di cui non ricordo il nome,perdonatemi :S) e non riesco a batterlo.Mi date qualche consiglio?Grazie in anticipo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Devi aumentare di livello semplicemente :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Allora prima di tutto concentrati su di lui (solo evitando gli attacchi ecc) poi quando escono quei tentacoli neri dal terreno inizia a ucciderli uno ad uno, quando li avrai sconfitti tutti il boss sarà tramortito e potrai attaccarlo tranquillamente. Quando si riprende allontanati (stai attento al fumo velenoso che rilascia a volte) e continua con la stessa tattica, sconfiggendo i 'tentacoli' e colpendolo ti consiglio un'arma forte a terra e con combo migliori (sempre a terra) e come oggetti tante pozioni per la salute...le magia lasciale stare non saranno troppo utili... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 .*Si ricorda quante volta ha dovuto provare per batterlo*1Sali di livello2Usa il limite se necessario3Attaccalo quando non usa attacchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 .*Si ricorda quante volta ha dovuto provare per batterlo*1Sali di livello2Usa il limite se necessario3Attaccalo quando non usa attacchianch'io ci ho messo un sacco XD poi ho seguito una guida, ho fatto come diceva la guida (e come ho scritto pure qui a parole mie) e ce l'ho fatta...nonostante abbia dovuto ripetere la cosa un po' di volte anche con la guida XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 consiglio: evitare di usare la magia contro i tentacoli, poiché causa solo la fuoriuscita di più gas velenoso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Allora: Anche io ci ho messo un po', ma dopo che capisci come fare è facile ;D Quando vedi uscire i tentacoli da terra uccidili senza usare magia. Dopo che li avrai uccisi tutti il mostro cadrà a terra e lo potrai massacrare. Ripeti la stessa operazione un paio di volte (ma anche un po' di più) e lo batterai fecilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Ah , e aggiungo che poi ci sarà un boss ancora più difficile : dominatore dei cieli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 1 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Ah , e aggiungo che poi ci sarà un boss ancora più difficile : dominatore dei cieliA quello ci penserò dopo...grazie per i consigli..vedrò cosa posso fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Ce la farai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 3 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Sì!Ce l'ho fatta!Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Perfetto! Direi che si può chiudere Anche io ho avuto problemi con quel boss, me lo ricordo bene XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.