Mewtwo45 Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 In una lotta in doppio, se entrambi i miei pokémon hanno Pressione, quanti PP utilizzerà il nemico per una singola mossa? 2 o 4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Penso solo 2 perché anche se hanno tutti e due Pressione l'effetto è lo stesso: il nemico usa 2 PP invece che 1, ma non sono sicuro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Allora ho appena provato ho fatto una lotta tra il mio X e il mio AS ho mandato due Pokèmon con pressione ma sprecano sempre 2 PP non so però se in ORAS è cambiata questa cosa ma ne dubito :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Allora ho appena provato ho fatto una lotta tra il mio X e il mio AS ho mandato due Pokèmon con pressione ma sprecano sempre 2 PP non so però se in ORAS è cambiata questa cosa ma ne dubito :3Confermo anche io: assolutamente 2 PP anche su oras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 25 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Allora ho appena provato ho fatto una lotta tra il mio X e il mio AS ho mandato due Pokèmon con pressione ma sprecano sempre 2 PP non so però se in ORAS è cambiata questa cosa ma ne dubito :3 Penso solo 2 perché anche se hanno tutti e due Pressione l'effetto è lo stesso: il nemico usa 2 PP invece che 1, ma non sono sicuro... Grazie a entrambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Grazie a entrambi! Hai altri dubbi o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 25 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Hai altri dubbi o posso chiudere? No, puoi chiudere. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 No, puoi chiudere. Grazie Perfetto, allora chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.