matt135 Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Offro i seguenti pokémon: -Nuzleaf L.30Natura birbona abilità clorofilla -Garbodor L.38Natura schiva abilità tanfo -bisharp L.52 Natura calma abilità agonismo -shiftry L.32 Natura vivace abilità sveglialampo-scrafty L.39 Natura ardente abilità arroganza-grumpig L.38Natura decisa abilità grassospesso -hippowdon L.35Natura ritrosia abilità sabbiafiume-shuckle L.44Natura ritrosa abilità voracità -aegislash L.38Natura ardita abilità accendilotta-crustle L.35 Natura modesta abilità vigore-mienshao L.50Natura calma abilità fuoco dentro-granbull L.25Natura ritrosa abilità prepotenza -amoonguss shiny L.50Natura quieta abilità spargispora-greninja shiny L.51Natura timida abilità acquaiuto-conkeldurr L.28 Natura decisa abilità forzabruta-magnezone L.38 Natura cauta abilità vigore-growlithe L.1 Natura quieta abilità fuocoardore-corsola L.30Natura birbona abilità alternacura-Mr mime L.22Natura le sta abilità filtro-sudowoodo L.25 Natura fiacca abilità vigore -exeggutor L.30Natura mite abilità clorofilla-Fearow L.22Natura lesta abilità sguardofermo -ferrothorn L.41Natura cauta abilità spineferrate-weezing L.47Natura birbona abilità levitazione -slowbro L.40Natura fiacca abilità indifferenza-golurk L.43Natura allegra abilità impaccio-machamp L.28Natura quieta abilità dentistretti-gothitelle L.42Natura scaltra abilità tenacia-clefable L.52 Natura fiacca abilità incantevolePOKÉMON CON POKERUS:-swinub L.1Natura le sta abilità mantelneve -alomomola L.35 Natura ingenua abilità idratazione -sharpedo L.31Natura placida abilità cartavetro-haxorus L.52 Natura fiacca abilità antagonismo-exploud L.40 Natura fiacca abilità anti suonoPosso offrire anche tutti gli starter e i Florges di tutti i colori.Cerco:mew legit, ho-oh, jirachi, palkia,phione,manaphy, shaymin, reshiram,victini, keldeo, cherubi, pokémon shiny, oppure offrite voiPer qualsiasi cosa contattatemi via MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 OT -greninja shiny L.51Natura timida abilità acquisito...okey.../OTAnyway mi dici se l'Amoongus shiny è competitivo?:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diego2001 Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Io ho tutti i Pokemon che cerchi ma ameno che tu non sappia clonare ti posso dare solo phione sei interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Gli starter con HA? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matt135 Inviato 25 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Io ho tutti i Pokemon che cerchi ma ameno che tu non sappia clonare ti posso dare solo phione sei interessato? si sono interessato a phione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Corretto :'D il giudice dice" il potenziale complessivo di questo pokemon è sopra la media e il mio giudizio é inappellabile nel caso specifico, direi che il suo punto forte é l'attacco speciale, in base al mio giudizio il tuo pokemon non potrebbe essere migliore" quindi? XDsi sono interessato a phioneAh un altra cosa da correggere non esiste un Pokèmon di nome Crudele XDComunque no non è competitivo :/ invece mi sai dire di Conkeldurr? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diego2001 Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Per essere 6 iv dovrebbe dire eccellente e elencare tutti le "statistiche" Per phione ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Gli starter con HA? Qualcuno ce l'ho io in firma! Anyway, ho uno cherubi c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Qualcuno ce l'ho io in firma! Anyway, ho uno cherubi c: A me serve Mudkip che mi sa che non hai! :( Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matt135 Inviato 25 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Ah un altra cosa da correggere non esiste un Pokèmon di nome Crudele XDComunque no non è competitivo :/ invece mi sai dire di Conkeldurr? dice che é ottimoA me serve Mudkip che mi sa che non hai! :( posso far schiudere un uovo se vuoiPer essere 6 iv dovrebbe dire eccellente e elencare tutti le "statistiche"Per phione ?chi vuoi per phione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 dice che é ottimo Allora no niente alla prossima :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diego2001 Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Devo scegliere tra questi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matt135 Inviato 25 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Qualcuno ce l'ho io in firma! Anyway, ho uno cherubi c: chi vuoi per cherubi?Devo scegliere tra questi ? se ne cerchi uno im particolare puoi chiedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 chi vuoi per cherubi?se ne cerchi uno im particolare puoi chiedere Quelli che hai elencato li ho tutti :c 0.01 PP andrebbe bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diego2001 Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Hippowdon mi interessa mi diresti le ivs e la natura ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 posso far schiudere un uovo se vuoi Sì, se esce con Umidità per me va bene. La natura Decisa ma se non ti viene ci penso io! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matt135 Inviato 25 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Hippowdon mi interessa mi diresti le ivs e la natura ?natura ritrosa il giudice dice sopra la media Statistiche: attacco 91 difesa 98 att.sp. 53 dif.sp. 61 velocità 42 ps131Sì, se esce con Umidità per me va bene. La natura Decisa ma se non ti viene ci penso io! ok pomeriggio ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diego2001 Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 No scusa non mi interessa é una natura neutra e pure quelle degli altri Pokemon che mi interessavano (ferrotorn e bisharp) sono sbagliateMi dispiace... Per phione puoi offrire pp sarebbero 0.02 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 ok pomeriggio ti mando un mp Va bene! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.