master piplup Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 feebas di qualsiasi serie, grotle di HG SS me poi, anche se sono un po' vago.... un qualsiasi pokemon erba per uno dei miei mazzi, deve essere molto forte.... stupitemi (del tipo di virizion ma non virizion.... shaymin EX lo ho già )posso scambiare o comprare fate voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master piplup Inviato 2 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2012 devono essere base..... ma lasciamo stare l'importante è grotle, feebas non è indispensabile ma mi serve per l'evoluzione mantre per il pokèmon di tipo erba lasciamo stare, maglio di tipo lotta che non sia però terrakion e lucario già ce li ho.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chimchar Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 io ho questa però in itae di lotta Machoke ,Graveler o Whiscash però base solo Whiscash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
maicol Inviato 29 novembre, 2012 Condividi Inviato 29 novembre, 2012 io ho groudon di tipo lotta se ti interessa...e della serie il risveglio dei miti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
falcoblu Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 se ti interessa io ho oddish,spinarak,chikorita e bayleef Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Io ho arceus erba, se ti serve contattami per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
falcoblu Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 allora ti interessa la mia offerta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.