ShinyAngel Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Salve ragazzi ,ho un problema con lo spriting ,è ovvio che recolorare modelli 3d o fare tanto meno fare fusion tra un modello 3d e uno sprite è impossibile .Ho cercato su internet degli sprites dei nuovi pokemon di x e y ma senza risultati ...Ora mi affido a voi non è che c'è un pack in giro con i pokemon di x y a sprites? mi scuso se ho sbagliato sezione o se sono stato poco chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Non so se possa esserti d'aiuto, ma *spam* c'è un piccolo database >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendan Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 A me piace questo sito *spam* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyAngel Inviato 25 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Non so se possa esserti d'aiuto, ma *spam* c'è un piccolo database >< credo che mi hai frainteso ,non cerco modelli 3d ma modelli sprite di pokemon nuovi di x y che sono in 3d EDIT ho scritto aromatisse ed ho visto solo modelli 3d poi ho scorso in giù la pagina ed ho trovato anche quelli a sprites ,grazie mille e scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 credo che mi hai frainteso ,non cerco modelli 3d ma modelli sprite di pokemon nuovi di x y che sono in 3d Ce ne sono un sacco, basta scrivere su google "Pokèmon xy pokemon sprites" o cose simili... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyAngel Inviato 25 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Ce ne sono un sacco, basta scrivere su google "Pokèmon xy pokemon sprites" o cose simili... ho scritto ma sono comunque in 3d tanto che è impossibile recolorare col secchielo ,io intendo sprites tipo questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 credo che mi hai frainteso ,non cerco modelli 3d ma modelli sprite di pokemon nuovi di x y che sono in 3d EDIT ho scritto aromatisse ed ho visto solo modelli 3d poi ho scorso in giù la pagina ed ho trovato anche quelli a sprites ,grazie mille e scusami Felice di esserti stato d'aiuto c: Da quanto ho trovato questo sito qui, praticamente i miei topic hanno assunto tutt'altro aspetto ahaha c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 ho scritto ma sono comunque in 3d tanto che è impossibile recolorare col secchielo ,io intendo sprites tipo questo ... Ci sono gli sprite su un noto forum che inizia con "Smog-"Ah li hai trovati ok xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Link ai siti nominati in questa discussione rimossi poiché spam, hai risolto quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyAngel Inviato 25 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Link ai siti nominati in questa discussione rimossi poiché spam, hai risolto quindi? si si risolto ,vi prego di scusarmi se vi siete presi un richiamo per spam si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Chiudo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.