MegaBisharp Inviato 4 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Roxas purtroppo mi sta dando problemi cantiluxSir Tepig esattamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 4 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2012 chi mi dice come faccio ad allegare un file? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 chi mi dice come faccio ad allegare un file?Devi cliccare Usa editor completo; sotto il riquadro per scrivere c'è Aggiungi Files > clicca per allegare dei filepuoi allegare solamente archivi .zip i .rar nn te li fa caricare; massimo 500K Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 4 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2012 ora provo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 4 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2012 ECCO la beta dai voglio vedere tanti download XD</p>Pokèmon Trofea Beta 3.1.zip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 5 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2012 uppp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 5 agosto, 2012 Condividi Inviato 5 agosto, 2012 Allora,ecco alcuni bug a Rosavalle:Qui cammini mentre il vecchietto parlaLa signora parla in inglesein quel blocchetto non si va avantinon posso raccogliere le baccheSpero di averti aiutato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 6 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Grazie mille tepig, li ho corretti tutti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Bravo XD poi stasera te ne carico altri che ho giá fotografato XD,volevo chiederti,dove si trova Furryruf? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 6 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2012 non l'ho reso catturabile perchè visto che il pkmn originale è missigno da dei problemi se lo catturi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Nooooo é troppo puccio,nemmeno quel bruchetto l'hai reso catturabile,vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Master Darkrai Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 A che punto sei con il gioco Bisharp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 29 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Al momento non ci sto lavorando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Master Darkrai Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Appena continui potresti dirlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Non vedo l'ora di giocarci °L° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yuma Inviato 31 agosto, 2012 Condividi Inviato 31 agosto, 2012 Dove lo posdo scaricare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Master Darkrai Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Se intendi il gioco devi andare su in alto nella pagina e cliccare "Pokèmon Trofea Beta 3.1.zip 83,39K" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 2 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2012 Ma Perchè buttare tutto nel cesso???Progetto ripreso!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 settembre, 2012 Condividi Inviato 3 settembre, 2012 Ma Perchè buttare tutto nel cesso???Progetto ripreso!!LoL XD ma si dai stava venendo proprio un gioco carino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Master Darkrai Inviato 25 settembre, 2012 Condividi Inviato 25 settembre, 2012 A che punto sei Bisharp?C'è qualcuno?Alla fine non si fa più nientePeccato Bisharp stava venendo così bene!il progetto perciò è stato mollato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.