Joker98 Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 mi e caduto il 3ds e ora apena lo acendo la scermata sotto si acende regolarme mentre la scermata su no e come spenta mi potete aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 mi e caduto il 3ds e ora apena lo acendo la scermata sotto si acende regolarme mentre la scermata su no e come spenta mi potete aiutare mi sa che hai rotto lo schermo, però aspetta che si esprimano altri utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aisume Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Hai rotto lo schermo. Portalo in assistenza o comprane un altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 25 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2015 mi sa che hai rotto lo schermo, però aspetta che si esprimano altri utenti cuindi devo sollo cambiare scermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Fallo controllare, xkè potrebbe o essersi rotto lo schermo superiore oppure si è staccato il collegamento all'interno dello schermo superiore, ma opto più per la rottura di esso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Se ti è caduto, purtroppo penso sia un guasto hardware! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 cuindi devo sollo cambiare scermo Se conviene si, si può cambiare solo lo schermo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 25 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2015 lo gia portato a riparare devo prenderlo per tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Si è lo schermo oppure il flat che collega lo schermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Mi è capitato con il Nintendo ds... O lo butti o lo mandi in riparazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alexjhon Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 dove posso fare una domanda per il powersave che mi da problemi con normaliz.dll cerco risposte scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.