Dytto M Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 1. Tipo di lavoro: Un set completo °à§Â°2. Dimensioni: Quelle del forum.3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Delle pretty cure! Quelle che preferite ovviamente.4. Altre note varie: Ci dev'essere scritto su ambe-due i lavori il nick '' Eeyee '' , poi ovviamente deve essere abbinato (come lo sfondo) al colore della Cure, es: CureBeauty (è blu) quindi il nick Eeyee sarà blu, come lo sfondo. Gradirei anche effetti particolari (non chiedete quali, stupitemi oh sì). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 che pretty cure vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dytto M Inviato 2 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Pichu:3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Delle pretty cure! Quelle che preferite ovviamente.N-non leggi attentamente? à§_à§(UP!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Ecco il set :spero ti piaccia ^o^ps: da quanto tempo non vedevo le pretty cure... owo .. questa era la mia preferita u.u (sopra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Salve a te Eeyee.Visto che non sapevo bene quale Pretty Cure scegliere, ne ho prese due:Qui la prima.. .. e qua la seconda A te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tsukasa ketchum Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 mi metto al lavoro e ti creo un set1°2° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dytto M Inviato 4 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Grazie a tutti per i vostri stupendi, prenderò quello di Milky Rose.Di nuovo, grazie a tutti per i vostri lavori! ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tsukasa ketchum Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.