Dytto M Inviato 30 giugno, 2012 Inviato 30 giugno, 2012 1. Tipo di lavoro: Un set completo °à§Â°2. Dimensioni: Quelle del forum.3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Delle pretty cure! Quelle che preferite ovviamente.4. Altre note varie: Ci dev'essere scritto su ambe-due i lavori il nick '' Eeyee '' , poi ovviamente deve essere abbinato (come lo sfondo) al colore della Cure, es: CureBeauty (è blu) quindi il nick Eeyee sarà blu, come lo sfondo. Gradirei anche effetti particolari (non chiedete quali, stupitemi oh sì).
Dytto M Inviato 2 luglio, 2012 Autore Inviato 2 luglio, 2012 Pichu:3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Delle pretty cure! Quelle che preferite ovviamente.N-non leggi attentamente? à§_à§(UP!)
Sweet Inviato 2 luglio, 2012 Inviato 2 luglio, 2012 Ecco il set :spero ti piaccia ^o^ps: da quanto tempo non vedevo le pretty cure... owo .. questa era la mia preferita u.u (sopra)
Ghimli Inviato 3 luglio, 2012 Inviato 3 luglio, 2012 Salve a te Eeyee.Visto che non sapevo bene quale Pretty Cure scegliere, ne ho prese due:Qui la prima.. .. e qua la seconda A te!
tsukasa ketchum Inviato 3 luglio, 2012 Inviato 3 luglio, 2012 mi metto al lavoro e ti creo un set1°2°
Dytto M Inviato 4 luglio, 2012 Autore Inviato 4 luglio, 2012 Grazie a tutti per i vostri stupendi, prenderò quello di Milky Rose.Di nuovo, grazie a tutti per i vostri lavori! ^-^
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.