poliwag Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 24 minuti fa, -Seifer- ha scritto: Pokémon Offerto: PorygonNome in Game: KevinCodice Amico: Sotto il profilo Fammi sapere quando puoi scambiare. quando vuoi. ah mi sa che siamo contro nel torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Fra poco dovrei essere on massimo 5 minuti,riesci? Già siamo contro buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 11 minuti fa, -Seifer- ha scritto: Fra poco dovrei essere on massimo 5 minuti,riesci? Già siamo contro buona fortuna ok metti in gts chiedendo un castform Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 3 minuti fa, -Seifer- ha scritto: Fatto non lo vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Io l'ho messo come messaggio ho scritto tsv check Edit. Ho messo un Ninjask al lv.28 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gerrybarry Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Pokémon Offerto: EEVEENome in Game: KITEMMUOCodice Amico: 0490 9378 5115 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eiji90 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Pokémon Offerto: CharmenderNome in Game: ShelìneCodice Amico: ( in Firma ma cmq : 1006 3402 0369 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Salvatore93 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 9 ore fa, poliwag ha scritto: esatto. siccome ci metto lo stesso tempo a controllarne uno o 30 volevo aspettare di prendere più pokemon possibili e controllarli tutti insieme. in ogni caso oggi, a prescindere da quanti ne prenderò, farò un check io ci sono agli altri: scrivetemi quando ci siete Scusa ma sono a casa della mia ragazza in questi giorni e non sto aprendo il ds, se non ci sei stasera te lo passo domani il pokemon al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 3 minuti fa, Salvatore93 ha scritto: Scusa ma sono a casa della mia ragazza in questi giorni e non sto aprendo il ds, se non ci sei stasera te lo passo domani il pokemon al 100% 5 ore fa, Eiji90 ha scritto: Pokémon Offerto: CharmenderNome in Game: ShelìneCodice Amico: ( in Firma ma cmq : 1006 3402 0369 6 ore fa, gerrybarry ha scritto: Pokémon Offerto: EEVEENome in Game: KITEMMUOCodice Amico: 0490 9378 5115 qualcuno di voi è disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gerrybarry Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 16 minuti fa, poliwag ha scritto: qualcuno di voi è disponibile? Io adesso no, domattina si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 2 minuti fa, gerrybarry ha scritto: Io adesso no, domattina si. io i giorni che ci sono posso solo dopo le 19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
K1R1T0 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Pokémon Offerto: SkarmoryNome in Game: ValCodice Amico: 2294-8310-0703Ci sono sicuramente fino alle 01, altrimenti domani a partire dalle 16! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Salvatore93 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 53 minuti fa, poliwag ha scritto: qualcuno di voi è disponibile? Tra un'ora ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 9 minuti fa, K1R1T0 ha scritto: Pokémon Offerto: SkarmoryNome in Game: ValCodice Amico: 2294-8310-0703Ci sono sicuramente fino alle 01, altrimenti domani a partire dalle 16! Adesso, Salvatore93 ha scritto: Tra un'ora ci sei? va bene tra un'ora così becco entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
K1R1T0 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 1 minuto fa, poliwag ha scritto: va bene tra un'ora così becco entrambi Perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hooly007 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Ragazzi non fate scambi con questa persona (sto parlando di tunderbolt), il Lucario flawless che mi doveva scambiare ha solo due iv a 31... spero che gli admin prendano provvedimenti se volete il video dove il giudice mi dice i suoi iv lo faccio pure non ho problemi! NON SCAMBIATE CON STO TIZIO che si finge pure ragazza oltretutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Salvatore93 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 38 minuti fa, poliwag ha scritto: va bene tra un'ora così becco entrambi Ci sono, dimmi cosa devo fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 14 minuti fa, hooly007 ha scritto: Ragazzi non fate scambi con questa persona (sto parlando di tunderbolt), il Lucario flawless che mi doveva scambiare ha solo due iv a 31... spero che gli admin prendano provvedimenti se volete il video dove il giudice mi dice i suoi iv lo faccio pure non ho problemi! NON SCAMBIATE CON STO TIZIO che si finge pure ragazza oltretutto! gli hai scritto per chiarire la cosa? se non risponde contatta qualcuno della sezione scambi, questa non è la sezione giusta purtroppo hai il thread dello scambio? 10 minuti fa, Salvatore93 ha scritto: Ci sono, dimmi cosa devo fare metti un pokemon in gts (dimmi quale) e chiedi un dratini dall'1 al 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hooly007 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 1 minuto fa, poliwag ha scritto: gli hai scritto per chiarire la cosa? se non risponde contatta qualcuno della sezione scambi, questa non è la sezione giusta purtroppo hai il thread dello scambio? metti un pokemon in gts (dimmi quale) e chiedi un dratini dall'1 al 10 Ragazzi non fate scambi con questa persona (sto parlando di tunderbolt), il Lucario flawless che mi doveva scambiare ha solo due iv a 31... spero che gli admin prendano provvedimenti se volete il video dove il giudice mi dice i suoi iv lo faccio pure non ho problemi! NON SCAMBIATE CON STO TIZIO che si finge pure ragazza oltretutto! No ho la chat privata e cmq non gli davo un eevee con 5 iv con ab nascosta per uno con 2 iv... Quindi si mi ha fregato, qui lui ha offerto cercato qualche pokemon io da qualche parte devo segnalarlo! l'ho visto in chat forum cmq all'inizio del forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Salvatore93 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 3 minuti fa, poliwag ha scritto: gli hai scritto per chiarire la cosa? se non risponde contatta qualcuno della sezione scambi, questa non è la sezione giusta purtroppo hai il thread dello scambio? metti un pokemon in gts (dimmi quale) e chiedi un dratini dall'1 al 10 Metto un bronzor al lv 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 1 minuto fa, hooly007 ha scritto: Ragazzi non fate scambi con questa persona (sto parlando di tunderbolt), il Lucario flawless che mi doveva scambiare ha solo due iv a 31... spero che gli admin prendano provvedimenti se volete il video dove il giudice mi dice i suoi iv lo faccio pure non ho problemi! NON SCAMBIATE CON STO TIZIO che si finge pure ragazza oltretutto! No ho la chat privata e cmq non gli davo un eevee con 5 iv con ab nascosta per uno con 2 iv... Quindi si mi ha fregato, qui lui ha offerto cercato qualche pokemon io da qualche parte devo segnalarlo! l'ho visto in chat forum cmq all'inizio del forum questo è il motivo per cui preferisco scambiare in pubblico contatta uno degli admin. hai già provato a segnalargli la cosa? 1 minuto fa, Salvatore93 ha scritto: Metto un bronzor al lv 31 preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
K1R1T0 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 37 minuti fa, poliwag ha scritto: questo è il motivo per cui preferisco scambiare in pubblico contatta uno degli admin. hai già provato a segnalargli la cosa? preso io ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 16 minuti fa, K1R1T0 ha scritto: io ci sono! metti un pokemon e chiedi zorua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
K1R1T0 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 4 minuti fa, poliwag ha scritto: metti un pokemon e chiedi zorua 4 minuti fa, poliwag ha scritto: metti un pokemon e chiedi zorua Messo Skarmory! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.