Vai al commento

[TSV: Trainer Shiny Value] di poliwag e Yusuke

Post raccomandati

Inviato
  On 04/09/2016 at 10:08, poliwag ha scritto:

esatto. siccome ci metto lo stesso tempo a controllarne uno o 30 volevo aspettare di prendere più pokemon possibili e controllarli tutti insieme. in ogni caso oggi, a prescindere da quanti ne prenderò, farò un check

io ci sono

agli altri: scrivetemi quando ci siete

Espandi  

Scusa ma sono a casa della mia ragazza in questi giorni e non sto aprendo il ds, se non ci sei stasera te lo passo domani il pokemon al 100%

Inviato
  On 04/09/2016 at 19:09, Salvatore93 ha scritto:

Scusa ma sono a casa della mia ragazza in questi giorni e non sto aprendo il ds, se non ci sei stasera te lo passo domani il pokemon al 100%

Espandi  

On 04/09/2016 at 13:38, Eiji90 ha scritto:

Pokémon Offerto: Charmender
Nome in Game: Shelìne
Codice Amico: ( in Firma ma cmq : 1006 3402 0369

Espandi  

On 04/09/2016 at 13:08, gerrybarry ha scritto:

Pokémon Offerto: EEVEE
Nome in Game: KITEMMUO
Codice Amico: 0490 9378 5115

Espandi  

qualcuno di voi è disponibile?

Inviato

Pokémon Offerto: Skarmory
Nome in Game: Val
Codice Amico: 2294-8310-0703

Ci sono sicuramente fino alle 01, altrimenti domani a partire dalle 16!

Inviato

Ragazzi non fate scambi con questa persona (sto parlando di tunderbolt), il Lucario flawless che mi doveva scambiare ha solo due iv a 31... spero che gli admin prendano provvedimenti se volete il video dove il giudice mi dice i suoi iv lo faccio pure non ho problemi! NON SCAMBIATE CON STO TIZIO che si finge pure ragazza oltretutto!

Inviato
  On 04/09/2016 at 20:41, hooly007 ha scritto:

Ragazzi non fate scambi con questa persona (sto parlando di tunderbolt), il Lucario flawless che mi doveva scambiare ha solo due iv a 31... spero che gli admin prendano provvedimenti se volete il video dove il giudice mi dice i suoi iv lo faccio pure non ho problemi! NON SCAMBIATE CON STO TIZIO che si finge pure ragazza oltretutto!

Espandi  

gli hai scritto per chiarire la cosa?

se non risponde contatta qualcuno della sezione scambi, questa non è la sezione giusta purtroppo

hai il thread dello scambio?

On 04/09/2016 at 20:46, Salvatore93 ha scritto:

Ci sono, dimmi cosa devo fare

Espandi  

metti un pokemon in gts (dimmi quale) e chiedi un dratini dall'1 al 10

Inviato
  On 04/09/2016 at 20:57, poliwag ha scritto:

se non risponde contatta qualcuno della sezione scambi, questa non è la sezione giusta purtroppo

No ho la chat privata e cmq non gli davo un eevee con 5 iv con ab nascosta per uno con 2 iv... Quindi si mi ha fregato, qui lui ha offerto cercato qualche pokemon io da qualche parte devo segnalarlo! l'ho visto in chat forum cmq all'inizio del forum 

Inviato
  On 04/09/2016 at 20:57, poliwag ha scritto:

Espandi  

Metto un bronzor al lv 31 

Inviato
  On 04/09/2016 at 21:00, hooly007 ha scritto:

No ho la chat privata e cmq non gli davo un eevee con 5 iv con ab nascosta per uno con 2 iv... Quindi si mi ha fregato, qui lui ha offerto cercato qualche pokemon io da qualche parte devo segnalarlo! l'ho visto in chat forum cmq all'inizio del forum 

Espandi  

questo è il motivo per cui preferisco scambiare in pubblico

contatta uno degli admin. hai già provato a segnalargli la cosa?

On 04/09/2016 at 21:02, Salvatore93 ha scritto:

Metto un bronzor al lv 31 

Espandi  

preso

Inviato
  On 04/09/2016 at 21:02, poliwag ha scritto:

questo è il motivo per cui preferisco scambiare in pubblico

contatta uno degli admin. hai già provato a segnalargli la cosa?

preso

Espandi  

io ci sono!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...