poliwag Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Adesso, gerrybarry ha scritto: Aggiunto, ora siamo amici ok mandami la richiesta di scambio quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moraz00 Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 1 minuto fa, poliwag ha scritto: ok mandami la richiesta di scambio quando vuoi Ho messo cottonee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gerrybarry Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 3 minuti fa, poliwag ha scritto: ok mandami la richiesta di scambio quando vuoi sono pronto, nome ingame SILVIO giusto? 2 minuti fa, gerrybarry ha scritto: sono pronto, nome ingame SILVIO giusto? L'Eevee me l'hanno fregato al GTS, come hai visto ti ho dato Panseur o come si chiama, quello verde comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moraz00 Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 14 minuti fa, poliwag ha scritto: metti in gts il tuo pokemon (dimmi quale) e chiedi in cambio ninjask ti ho aggiunto ma tu non hai aggiunto me metti in gts il tuo pokemon (dimmi quale) e chiedi in cambio eevee Ho messo un cottonee. Scusa se ti rispondo ora ma il messaggio che avevo mandato 5 minuti fa credo lo abbia eliminato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 1 minuto fa, moraz00 ha scritto: Ho messo un cottonee. Scusa se ti rispondo ora ma il messaggio che avevo mandato 5 minuti fa credo lo abbia eliminato sìsì l'ho preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N0NS0CH3N0M3M3TT3R Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Ciao vorrei controllare il mio tsv ecco il modulo: Pokémon Offerto: shinx Nome in Game: BuG GaMeR Codice Amico: 3582 8736 5632 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheSupermarco Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 15 ore fa, poliwag ha scritto: ok mandami la richiesta di scambio quando vuoi Poliwag allora? Sei disponibile oggi? @poliwag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miagor98 Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Quando possiamo fare lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 15 ore fa, N0NS0CH3N0M3M3TT3R ha scritto: Ciao vorrei controllare il mio tsv ecco il modulo: Pokémon Offerto: shinx Nome in Game: BuG GaMeR Codice Amico: 3582 8736 5632 36 minuti fa, TheSupermarco ha scritto: Poliwag allora? Sei disponibile oggi? @poliwag 17 minuti fa, Miagor98 ha scritto: Quando possiamo fare lo scambio? dopo le 19 (magari riesco anche prima) o in serata se non esco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gerrybarry Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 2 minuti fa, poliwag ha scritto: dopo le 19 (magari riesco anche prima) o in serata se non esco Scusami se ti rompo, è solo per informazione. Ma i dati sul mio TSV del pokemon che ti ho dato ieri quando saranno pronti? Ripeto non è per la fretta è solo per sapere. Grazie ancora, Gerry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 1 minuto fa, gerrybarry ha scritto: Scusami se ti rompo, è solo per informazione. Ma i dati sul mio TSV del pokemon che ti ho dato ieri quando saranno pronti? Ripeto non è per la fretta è solo per sapere. Grazie ancora, Gerry siccome ci metto lo stesso tempo a controllarne 1 o 30 volevo prenderne il più possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gerrybarry Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Adesso, poliwag ha scritto: siccome ci metto lo stesso tempo a controllarne 1 o 30 volevo prenderne il più possibile Giusto!, Capito, grazie!! A presto. Gerry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 qualcuno disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N0NS0CH3N0M3M3TT3R Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 4 minuti fa, N0NS0CH3N0M3M3TT3R ha scritto: Io! metti un pokemon in gts (dimmi quale) e chiedi in cambio bronzor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N0NS0CH3N0M3M3TT3R Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Ok é uno shinx, in game sono BuG GaMeR Quanto ci metti a trovare il mio tsv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheSupermarco Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 1 ora fa, poliwag ha scritto: qualcuno disponibile? Io (quando torni taggami che cosi leggo la notifica) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 9 minuti fa, TheSupermarco ha scritto: Io (quando torni taggami che cosi leggo la notifica) metti un pokemon in gts (dimmi quale) e chiedi in cambio un lairon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N0NS0CH3N0M3M3TT3R Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Ho guardato il foglio di google drive ma non ho trovato il mio nome, é possibile? @poliwag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 1 minuto fa, N0NS0CH3N0M3M3TT3R ha scritto: Ho guardato il foglio di google drive ma non ho trovato il mio nome, é possibile? @poliwag sì perchè a controllare un pokemon o 30 ci metto lo stesso tempo quindi aspettavo di averne un po' prima di controllarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheSupermarco Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 5 minuti fa, poliwag ha scritto: metti un pokemon in gts (dimmi quale) e chiedi in cambio un lairon Ho messo honedge lvl 1 femmina chiesto lairon e il messaggio è CIAO POLIWAG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 2 minuti fa, TheSupermarco ha scritto: Ho messo honedge lvl 1 femmina chiesto lairon e il messaggio è CIAO POLIWAG preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N0NS0CH3N0M3M3TT3R Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 5 minuti fa, poliwag ha scritto: sì perchè a controllare un pokemon o 30 ci metto lo stesso tempo quindi aspettavo di averne un po' prima di controllarli Ah ok, aspetterò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheSupermarco Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 53 minuti fa, poliwag ha scritto: preso Ok, per quandk sara pronto il codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Pokémon Offerto: SlowpokeNome in Game: ARMANDOCodice Amico: 5043-1915-5149 Io ora se volete ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.