Bosanto Inviato 28 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Pokemon offerto: mukdip al 36 Nome in game: LISA Codice Amico: Guarda nel profilo Posso farlo io ma domani... Quando sei disponibile inviami un MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FleaWH Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Sarebbe possibile rifarlo? L'ho fatto giò per Pokèmon X, ma adesso ho comprato Zaffiro Alpha e mi piacerebbe sapere anche lì il TSV Qualora non ci fossero problemi ecco i dati: Pokèmon offerto: RioluNome in game: SimoCodice amico: 1092-0659-9119 (Poli mi ha già aggiunto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Sarebbe possibile rifarlo? L'ho fatto giò per Pokèmon X, ma adesso ho comprato Zaffiro Alpha e mi piacerebbe sapere anche lì il TSV Qualora non ci fossero problemi ecco i dati: Pokèmon offerto: Riolu Nome in game: Simo Codice amico: 1092-0659-9119 (Poli mi ha già aggiunto) domani faccio io. oggi sono di fretta e non posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Pokemon offerto: starlyNome in game: stefyCodice amico:3668 8403 0918 fantastica iniziativa grazie!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Pokemon offerto: pidove Nome in game: stefy Codice amico:3668 8403 0918 fantastica iniziativa grazie!!! come sopra domani scrivo ad entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FleaWH Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Grazie mille Poli! Va benissimo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
d0gun87 Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Bellissima idea, vorrei sottoporvi i miei TSV di X e OR: tyranitar (X), wurmple (OR) ign: dogun87 (uguale al forum) codice qui a fianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 2 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Bellissima idea, vorrei sottoporvi i miei TSV di X e OR:tyranitar (X), wurmple (OR)ign: dogun87 (uguale al forum)codice qui a fianco Posso fare io sta sera se ci sei o domani Ti pregherei di trasferire entrambi i piké in un unica versione che sia X o RO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
d0gun87 Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 già passati a poliwag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 2 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 già passati a poliwag ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Pokémon Offerto: SnoruntNome in Game: -MONKEY D.Codice Amico: 1091 - 8901 - 6502 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Pokémon Offerto: SnoruntNome in Game: -MONKEY D.Codice Amico: 1091 - 8901 - 6502Faccio dopo pranzo :3Ti contatto in privato quando sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 TSV -Monkey: Snorunt: 1570 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 TSV -Monkey: Snorunt: 1570 Grazie mille Yu <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Questa volta è per RO! Pokémon Offerto: TyruntNome in Game: VICTORCodice Amico: 1091 - 8901 - 6502 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 5 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Questa volta è per RO! Pokémon Offerto: TyruntNome in Game: VICTORCodice Amico: 1091 - 8901 - 6502Se ci sei adesso arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Se ci sei adesso arrivo Ora mi connetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 5 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Ora mi connetto Perfetto sono on in questo momentoAl più presto ti dirò il TSV TSV -Monkey: Tyrunt: 1513 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 TSV -Monkey: Tyrunt: 1513 Perfetto! Grazie mille Yu c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 ragazzi non si vede più il foglio su google drive!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 ragazzi non si vede più il foglio su google drive!! mi sa che non va google drive dato che tutti i file mi risultano inesistenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 ma insomma proprio ora che mi serviva!! non mi resta che attendere, ci sarà un problema!!grazie poliwag! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 ma insomma proprio ora che mi serviva!! non mi resta che attendere, ci sarà un problema!! grazie poliwag! speriamo perchè ho alcuni file che se vengono persi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 9 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 A me va perfettamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 ora va anche a me. solo il foglio degli eventi non mi va ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.