Bosanto Inviato 9 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Avranno qualche problema sui server! Sarà una cosa momentanea comunque :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 tutto risolto meno male!cmq volevo chiedere se posso far calcolare il TSV anche di pokemon X! IGN: stefyFC:sempre lo stessopokemon dato: sneasel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 a breve dovrò checkare delle uova quindi posso farlo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 grazie!!mi dici tu quando entrare?perchè ora sto usando AS!posso chiedere allora di fare il check anche a un mio uovo fatto adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ragazzi, vi chiedo di cancellare il mio secondo TSV ( 1543 ),in quanto non più disponibile. Ciò perché l'amico che mi teneva il backup del salvataggio, li ha persi tutti, compreso il mio del secondo TSV. Per tanto, l'unico TSV di cui al momento sono in possesso è " 0654 ". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 grazie!!mi dici tu quando entrare?perchè ora sto usando AS!posso chiedere allora di fare il check anche a un mio uovo fatto adesso?vieni on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 arrivo!però l'uovo è sull'altro gioco, fa niente, chiedo a coulson! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 arrivo!però l'uovo è sull'altro gioco, fa niente, chiedo a coulson! non ti vedo. controllo di averti tra gli amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 no è che ci sta mettendo due ore a collegarsi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Poli e Yu potete aggiungere anche il mio TSV di Y nella lista di google drive ? Lo trovate nello spoiler in firma c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Poli e Yu potete aggiungere anche il mio TSV di Y nella lista di google drive ? Lo trovate nello spoiler in firma c: Ragazzi, vi chiedo di cancellare il mio secondo TSV ( 1543 ),in quanto non più disponibile. Ciò perché l'amico che mi teneva il backup del salvataggio, li ha persi tutti, compreso il mio del secondo TSV. Per tanto, l'unico TSV di cui al momento sono in possesso è " 0654 ". ok poi aggiorno tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 ce l'ho fattaaaaa!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 ce l'ho fattaaaaa!! 4,4 - Sneasel (M) - Jolly - Keen Eye - 20.31.31.27.31.31 (1209) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Poli e Yu potete aggiungere anche il mio TSV di Y nella lista di google drive ? Lo trovate nello spoiler in firma c:Aggiunto Ragazzi, vi chiedo di cancellare il mio secondo TSV ( 1543 ),in quanto non più disponibile. Ciò perché l'amico che mi teneva il backup del salvataggio, li ha persi tutti, compreso il mio del secondo TSV. Per tanto, l'unico TSV di cui al momento sono in possesso è " 0654 ". Rimosso 4,4 - Sneasel (M) - Jolly - Keen Eye - 20.31.31.27.31.31 (1209)L'ho aggiunto in lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Aggiunto Rimosso L'ho aggiunto in lista grazie. avrei fatto io più tardi ma così mi hai tolto del lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Ciao ragazzi!Ottimo thread Quando avrete del tempo potete scoprire qual è il mio TSV?Pokémon Offerto: KoffingNome in game: RennCodice Amico: 4270-3466-0743 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 11 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Ciao ragazzi!Ottimo thread Quando avrete del tempo potete scoprire qual è il mio TSV?Pokémon Offerto: KoffingNome in game: RennCodice Amico: 4270-3466-0743Certamente, scrivimi in Mp quando sei disponibile! Io ci sono dalla mattina fino alle 15:30 circa tutti i giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Certamente, scrivimi in Mp quando sei disponibile! Io ci sono dalla mattina fino alle 15:30 circa tutti i giorni.Oh grande Allora domani mattina ti mando un MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 11 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Oh grande Allora domani mattina ti mando un MP! Perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 12 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 TSV Tyrann: Koffing: 1416 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 NIG: VeraPokemon offerto: ShinxCodice Amico: qui a fianco Quando avete tempo per scambiare e dirmi qual' è il mio TSV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Mi interesserebbe!Pokémon Offerto: ZigzagoonNome in Game: BeaCodice Amico: Visibile sotto l'avatar Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 14 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 NIG: VeraPokemon offerto: ShinxCodice Amico: qui a fianco Quando avete tempo per scambiare e dirmi qual' è il mio TSV? Mi interesserebbe!Pokémon Offerto: ZigzagoonNome in Game: BeaCodice Amico: Visibile sotto l'avatar Grazie Se siete disponibili adesso posso prendere i vostri pokémon, altrimenti domani! :3Fatemi sapere, ci sono fino le 16:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Se siete disponibili adesso posso prendere i vostri pokémon, altrimenti domani! :3 Fatemi sapere, ci sono fino le 16:00 se aspetti un' attimo vengo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.