sai_quin_1994rt Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Poli, ha trovato il mio TSV semplicemente scrivendo: "TSV 3890 Pokémon" e avrà trovato sicuramente questo, infatti ho provato a fare come ha detto e questo è il risultato: E' uscito questo tra i primi 2 o 3 risultati della ricerca XD Edit: Oppure: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MeI2a_ Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Aggiungete il mio:) TSV: 0246 IGN: Tony FA: 4227 4635 4715 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 faccio io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Ricalcolo dei secondo TSV. Qualcuno disponibile? >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 2 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Ricalcolo dei secondo TSV. Qualcuno disponibile? >< In serata dovrei esserci!! Ti mando un MP in caso Se riesce prima di me Poli, farà lui non ci sono problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 faccio io più tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Ho atteso tanto la disponibilità di quel deficiente ( perché questo è ) che mi permettesse di registrare un nuovo salvataggio.. quindi. Quando potete, nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Ho atteso tanto la disponibilità di quel deficiente ( perché questo è ) che mi permettesse di registrare un nuovo salvataggio.. quindi. Quando potete, nessun problema ?? non ho capito a chi è rivolto comunque solo io vedo tutto in neretto (firme comprese) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 2 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2015 ?? non ho capito a chi è rivolto comunque solo io vedo tutto in neretto (firme comprese) Anche io vedo tutto il forum in grassetto! Comunque penso si riferisse a un terzo estraneo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Anche io vedo tutto il forum in grassetto! Comunque penso si riferisse a un terzo estraneo XD sìsì rileggendo mi sa che è l'amico che ha perso il save ahah comunque io solo questa conversazione, non tutto il forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Grassetto power !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 sìsì rileggendo mi sa che è l'amico che ha perso il save ahah comunque io solo questa conversazione, non tutto il forum Esatto, proprio lui! Mi scuso per il problema del grassetto, ma @Manuel ha provveduto a sistemare :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Ragazzi offrite ancora questo servizio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 On 2/11/2015, 18:23:46, Daani ha scritto: Esatto, proprio lui! Mi scuso per il problema del grassetto, ma @Manuel ha provveduto a sistemare :3 mi ero completamente dimenticato, scusa 1 minuto fa, Lulu ha scritto: Ragazzi offrite ancora questo servizio ? certo :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 perfetto allora intanto compilo il modulo, e poi vi aggiungo. Fatemi sapere quando posso trovarvi online Pokémon Offerto: MunnaNome in Game: LuluCodice Amico: 2552 4356 3235 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Potrei abusarne anch'io? Nome in game:Xavier Pokémon offerto: Froakie Cod. Amico: 0920 - 3424 - 1515 Un'attimo che vi aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 12 minuti fa, Lulu ha scritto: perfetto allora intanto compilo il modulo, e poi vi aggiungo. Fatemi sapere quando posso trovarvi online Pokémon Offerto: MunnaNome in Game: LuluCodice Amico: 2552 4356 3235 Adesso, Eevee_evo ha scritto: Potrei abusarne anch'io? Nome in game:Xavier Pokémon offerto: Froakie Cod. Amico: 0920 - 3424 - 1515 Un'attimo che vi aggiungo faccio io se potete aspettare domani sera ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 1 minuto fa, poliwag ha scritto: faccio io se potete aspettare domani sera ;) va bene. sappi che io ne devo controllare tre, per adesso ho scritto solo zaffiro alpha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 1 minuto fa, Eevee_evo ha scritto: va bene. sappi che io ne devo controllare tre, per adesso ho scritto solo zaffiro alpha allora se riesci metti tutti i pokemon nello stesso gioco così controllo una sola volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 7 minuti fa, poliwag ha scritto: faccio io se potete aspettare domani sera ;) Nessun problema per domani sera :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 18 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Se uno di voi due è disponibile da adesso fino verso le 12:00, posso fare io! :3 Visiterò il forum saltuariamente però, quindi inviatemi un MP altrimenti rischio di non vedere la richiesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 3 ore fa, tonynART ha scritto: Se uno di voi due è disponibile da adesso fino verso le 12:00, posso fare io! :3 Visiterò il forum saltuariamente però, quindi inviatemi un MP altrimenti rischio di non vedere la richiesta! no,mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 18 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Comunico che i server del PS sono in manutenzione al momento... Quindi non appena saranno ripristinati, potremo continuare ad offrire il servizio normalmente. Portate pazienza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 6 ore fa, tonynART ha scritto: Comunico che i server del PS sono in manutenzione al momento... Quindi non appena saranno ripristinati, potremo continuare ad offrire il servizio normalmente. Portate pazienza! Avvisaci quando funziona di nuovo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.