Bosanto Inviato 21 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2015 TSV di Lulu: 1021 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Ti ringrazio :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jangmo-DiO Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 nome in game:nikkenzzz pokèmon offerto:mawile lv1 maschio codice amico:1822 1464 9669 ditemi quando siete disponibili per il check Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Adesso, Nikkenzzz ha scritto: nome in game:nikkenzzz pokèmon offerto:mawile lv1 maschio codice amico:1822 1464 9669 ditemi quando siete disponibili per il check domani faccio io ricordamelo nel pm che abbiamo già aperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jangmo-DiO Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Adesso, poliwag ha scritto: domani faccio io ricordamelo nel pm che abbiamo già aperto ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Pokémon Offerto: ralts Nome in Game: Bianca Codice Amico: 1805 3502 3789 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 1 minuto fa, Sonia_Pokè ha scritto: Pokémon Offerto: ralts Nome in Game: Bianca Codice Amico: 1805 3502 3789 In serata faccio io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doc Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Pokémon Offerto: Ralts Nome in Game: Doc Codice Amico: 3024 6214 8665 (scritto anche nel profilo). Se servo per far schiudere uova e ridarle al proprietario mi rendo disponibile. Non riesco a mettere il banner nella firma, come richiesto, mi da problemi la firma, eppure non ho niente :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 2 ore fa, docfb90 ha scritto: Pokémon Offerto: Ralts Nome in Game: Doc Codice Amico: 3024 6214 8665 (scritto anche nel profilo). Se servo per far schiudere uova e ridarle al proprietario mi rendo disponibile. Non riesco a mettere il banner nella firma, come richiesto, mi da problemi la firma, eppure non ho niente :/ Tranquillo per il banner in firma Se ci sei dopo le 21 sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doc Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Si ci sono, grazie ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 39 minuti fa, docfb90 ha scritto: Si ci sono, grazie ! 7 ore fa, Sonia_Pokè ha scritto: Pokémon Offerto: ralts Nome in Game: Bianca Codice Amico: 1805 3502 3789 Quando volete ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doc Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Io sono on e ti ho aggiunto! appena logghi ti mando un WOW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 6 minuti fa, docfb90 ha scritto: Io sono on e ti ho aggiunto! appena logghi ti mando un WOW Non ti vedo on... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doc Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Ero andato a controllare di averti aggiunto, scusa xD Sei tu Lily, vero? se no ho appena dato il pokemon a qualcun'altro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 1 minuto fa, docfb90 ha scritto: Ero andato a controllare di averti aggiunto, scusa xD Tranquillo! Fra 5 minuti ritorna qui e vedrai il tuo TSV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 TSV di docfb90: 3258 Sei in lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doc Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 8 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 TSV di Sonia_Pokè: Zigzagoon: 1632 Ralts: 0304 Sei in lista!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
niklas Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 se è possibile mi accodo anche io!! codice amico: 2380-6319-7492 Nome in game;Niklas Pokemon offerto; Ditto grazie mille per la disponibilità!!se possibile piemmatemi o aggiungetemi direttamente in game!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 avete bisogno dell'uovo per vedere il mio TVS? Con o senza Ditto shiny (Scambi prodigioso) alla pensione l'uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 1 minuto fa, GROUDON17 ha scritto: avete bisogno dell'uovo per vedere il mio TVS? Con o senza Ditto shiny (Scambi prodigioso) alla pensione l'uovo? Per far controllare il tuo tsv serve un pokemon con tuo ao e id,quindi di tua proprietà. Ditto della pensione non c'entra nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 Adesso, Will- ha scritto: Per far controllare il tuo tsv serve un pokemon con tuo ao e id,quindi di tua proprietà. Ditto della pensione non c'entra nulla grazie, allora partecipo con una rattata di nome Tina(non fateli niente, ci sono affezionata a Tina) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 5 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: grazie, allora partecipo con una rattata di nome Tina(non fateli niente, ci sono affezionata a Tina) Cattura un pokèmon random nell'erba se sei affezionata a Tina, così possono controllarti il TSV e non perdere tempo a rimandarti il pokèmon indietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 Ok 6 minuti fa, Strax ha scritto: Cattura un pokèmon random nell'erba se sei affezionata a Tina, così possono controllarti il TSV e non perdere tempo a rimandarti il pokèmon indietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 11 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 Come consigliato dagli altri, il Pokémon che ci/mi passerete non vi verrà restituito indietro, quindi catturate uno scarto!! 1 ora fa, niklas ha scritto: se è possibile mi accodo anche io!! codice amico: 2380-6319-7492 Nome in game;Niklas Pokemon offerto; Ditto grazie mille per la disponibilità!!se possibile piemmatemi o aggiungetemi direttamente in game!! Il Ditto deve avere il tuo AO e ID, se non è così cattura un Piké a caso Comunque se siete disponibili, sta sera ho un po' di tempo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.