niklas Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 si l ho catturato ieri sull' isola miraggio ^_^ Verso che ora ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 11 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 1 minuto fa, niklas ha scritto: si l ho catturato ieri sull' isola miraggio ^_^ Verso che ora ci sei? Ah perfetto allora!! Dopo le 22 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
niklas Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 Perfetto!!loggo verso quell ora,in caso proponimi direttamente lo scambio in game quando logghi ok?? grazie mille,sei gentilissimo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 11 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 2 minuti fa, niklas ha scritto: Perfetto!!loggo verso quell ora,in caso proponimi direttamente lo scambio in game quando logghi ok?? grazie mille,sei gentilissimo!! Sìsì sentiamoci qui prima che è meglio! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 Pokemon offerto: Charmander Nome in Game : Alex Codice Amico :0061 3026 2111 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 11 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 23 minuti fa, MakeR ha scritto: Pokemon offerto: Charmander Nome in Game : Alex Codice Amico :0061 3026 2111 Sta sera dopo le 22 ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 Ti ringrazio per la disponibilità nell'attesa ho imparato ad usare il KeySAv2 e trovato il mio TSV 1196. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 8 minuti fa, MakeR ha scritto: Ti ringrazio per la disponibilità nell'attesa ho imparato ad usare il KeySAv2 e trovato il mio TSV 1196. ti aggiungo alla lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 11 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 Ragazzi, scusate ma le richieste prese per questa sera purtroppo non potranno essere accolte. Non sono ancora a casa e credo di fare tardi! Domani avrò orari molto più flessibili, quindi credo proprio di dover spostare tutto a domani appunto. Scusate ancora! Richieste in sospeso: - niklas; - GROUDON17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Non sono molto sicura di aver capito come funzionano esv e tsv, ma vorrei richiedere di analizzare alcuni miei pokémon per conoscere i miei tsv Pokémon Offerto: Vari (va bene se preparo un uovo per gioco?)Nome in Game: GloriaCodice Amico: 1805-3022-8543 Appena riesco, faccio fare le uova nei giochi aggiungerò l'immagine in firma appena so i tsv/esv/quel-che-è(?) così metto tutto insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Adesso, Glo-chan ha scritto: Non sono molto sicura di aver capito come funzionano esv e tsv, ma vorrei richiedere di analizzare alcuni miei pokémon per conoscere i miei tsv Pokémon Offerto: Vari (va bene se preparo un uovo per gioco?)Nome in Game: GloriaCodice Amico: 1805-3022-8543 Appena riesco, faccio fare le uova nei giochi aggiungerò l'immagine in firma appena so i tsv/esv/quel-che-è(?) così metto tutto insieme dopo faccio io, mi devi dare però uova già schiuse: un pokemon per gioco quindi ti conviene catturarli nell'erba che fai prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Adesso, poliwag ha scritto: dopo faccio io, mi devi dare però uova già schiuse: un pokemon per gioco quindi ti conviene catturarli nell'erba che fai prima Ah, okay! Avevo capito male XD Comunque, tempo di fare uno scambio (se la connessione smette di saltare) e vado a catturare i pokémon che servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Adesso, Glo-chan ha scritto: Ah, okay! Avevo capito male XD Comunque, tempo di fare uno scambio (se la connessione smette di saltare) e vado a catturare i pokémon che servono ok io però ora non posso, dobbiamo fare verso le 19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 1 minuto fa, poliwag ha scritto: ok io però ora non posso, dobbiamo fare verso le 19 Nessun problema tanto io tra poco devo staccare e tornerò verso le 20.30/21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 Ho un Fletchling Aliraffica 6 iv al 31 con TSV 0134 non c'e' nemmeno una lista straniera da consultare =( ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 1 ora fa, MakeR ha scritto: Ho un Fletchling Aliraffica 6 iv al 31 con TSV 0134 non c'e' nemmeno una lista straniera da consultare =( ? Per regolamento del forum l'unica lista esterna che posso linkarti è quella di Smogon, per il resto cerca un po' su Google perchè ne esistono tante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 ragazzi c'è un nuovo giveaway. andate nel mio mercatino per richiedere le uova altrimenti qua si fa confusione questa è la lista delle uova ---> https://docs.google.com/spreadsheets/d/1NWC-N6uYeiVD9Xm9NbzH6H5IVUNAycKn0WdiLwXV8ww/edit#gid=613111219 il mio mercatino è in firma EDIT il mercatino è questo http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/100092-mercatino-di-poliwag-tutto-quello-che-offro-e-che-cerco-venite-spesso-per-vedere-cosa-regalo/ potete prendere qualsiasi uovo col vostro TSV e prenotare le uova senza il vostro TSV che potete prendere tra 48 ore (ovviamente se c'è qualcuno che ha il TSV uguale all'ESV dell'uovo scelto questo avrà la priorità quindi vi chiederò di cambiare uovo) contemporaneamente sto tenendo lo stesso giveaway su altri forum quindi le uova con TSV possono andare via in fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 18 ore fa, poliwag ha scritto: /cut Ciao Poli, se ti va puoi aggiungere al documento i miei TSV che trovi in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 15 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 36 minuti fa, Heryos ha scritto: Ciao Poli, se ti va puoi aggiungere al documento i miei TSV che trovi in firma Appena arrivo a casa lo faccio io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 3 minuti fa, tonynART ha scritto: Appena arrivo a casa lo faccio io Ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 16 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 16 ore fa, Heryos ha scritto: Ciao Poli, se ti va puoi aggiungere al documento i miei TSV che trovi in firma Aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 Alla lista potete aggiungere il mio? TSV: 2760 Appena arrivo a casa comunico anche quello degli altri giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 16 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 1 minuto fa, Wilson ha scritto: Alla lista potete aggiungere il mio? TSV: 2760 Appena arrivo a casa comunico anche quello degli altri giochi Certo ti aggiungo subito Aggiunto!!! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 16 minuti fa, tonynART ha scritto: Certo ti aggiungo subito Aggiunto!!! :3 Più tardi qualcuno potrebbe ceckare il mio tsv? Dovrei connettermi verso le 13/13:30 oppure nel pomeriggio, o stasera dopo cena. Ovviamente ditemi voi se e quando potete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 16 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 3 minuti fa, Lulu ha scritto: Più tardi qualcuno potrebbe ceckare il mio tsv? Dovrei connettermi verso le 13/13:30 oppure nel pomeriggio, o stasera dopo cena. Ovviamente ditemi voi se e quando potete Tranquilla farò io, ci sarò fino le 15 circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.