Vai al commento

[TSV: Trainer Shiny Value] di poliwag e Yusuke

Post raccomandati

Inviato
  On 11/12/2015 at 15:07, niklas ha scritto:

si l ho catturato ieri sull' isola miraggio ^_^

Verso che ora ci sei?

Espandi  

Ah perfetto allora!! ;) 

Dopo le 22 :3

Inviato

Perfetto!!loggo verso quell ora,in caso proponimi direttamente lo scambio in game quando logghi ok??

grazie mille,sei gentilissimo!!

Inviato
  On 11/12/2015 at 15:08, niklas ha scritto:

Perfetto!!loggo verso quell ora,in caso proponimi direttamente lo scambio in game quando logghi ok??

grazie mille,sei gentilissimo!!

Espandi  

Sìsì sentiamoci qui prima che è meglio! :3

Inviato

Pokemon offerto: Charmander

Nome in Game : Alex

Codice Amico  :0061 3026 2111

Inviato
  On 11/12/2015 at 17:54, MakeR ha scritto:

Pokemon offerto: Charmander

Nome in Game : Alex

Codice Amico  :0061 3026 2111

Espandi  

Sta sera dopo le 22 ci sono ;) 

Inviato

Ti ringrazio per la disponibilità nell'attesa ho imparato ad usare il KeySAv2 e trovato il mio TSV 1196.

Inviato

Ragazzi, scusate ma le richieste prese per questa sera purtroppo non potranno essere accolte. Non sono ancora a casa e credo di fare tardi! 

Domani avrò orari molto più flessibili, quindi credo proprio di dover spostare tutto a domani appunto. 

Scusate ancora! 

Richieste in sospeso: 

niklas

GROUDON17

Inviato

Non sono molto sicura di aver capito come funzionano esv e tsv, ma vorrei richiedere di analizzare alcuni miei pokémon per conoscere i miei tsv ^^

Pokémon Offerto: Vari (va bene se preparo un uovo per gioco?)
Nome in Game: Gloria
Codice Amico: 1805-3022-8543

Appena riesco, faccio fare le uova nei giochi ^^ aggiungerò l'immagine in firma appena so i tsv/esv/quel-che-è(?) così metto tutto insieme :)

fa7dd481-1ca9-478a-87ae-9da6f2c9b2cf.png

Inviato
  On 12/12/2015 at 15:21, Glo-chan ha scritto:

Non sono molto sicura di aver capito come funzionano esv e tsv, ma vorrei richiedere di analizzare alcuni miei pokémon per conoscere i miei tsv ^^

Pokémon Offerto: Vari (va bene se preparo un uovo per gioco?)
Nome in Game: Gloria
Codice Amico: 1805-3022-8543

Appena riesco, faccio fare le uova nei giochi ^^ aggiungerò l'immagine in firma appena so i tsv/esv/quel-che-è(?) così metto tutto insieme :)

Espandi  

dopo faccio io, mi devi dare però uova già schiuse: un pokemon per gioco quindi ti conviene catturarli nell'erba che fai prima

Inviato
  On 12/12/2015 at 15:23, poliwag ha scritto:

dopo faccio io, mi devi dare però uova già schiuse: un pokemon per gioco quindi ti conviene catturarli nell'erba che fai prima

Espandi  

Ah, okay! Avevo capito male XD Comunque, tempo di fare uno scambio (se la connessione smette di saltare) e vado a catturare i pokémon che servono :)

Inviato
  On 12/12/2015 at 15:24, Glo-chan ha scritto:

Ah, okay! Avevo capito male XD Comunque, tempo di fare uno scambio (se la connessione smette di saltare) e vado a catturare i pokémon che servono :)

Espandi  

ok io però ora non posso, dobbiamo fare verso le 19

Inviato
  On 12/12/2015 at 15:25, poliwag ha scritto:

ok io però ora non posso, dobbiamo fare verso le 19

Espandi  

Nessun problema ^^ tanto io tra poco devo staccare e tornerò verso le 20.30/21 ^^

Inviato

Ho un Fletchling Aliraffica 6 iv al 31 con TSV 0134 non c'e' nemmeno una lista straniera da consultare =( ?

Inviato
  On 14/12/2015 at 10:58, MakeR ha scritto:

Ho un Fletchling Aliraffica 6 iv al 31 con TSV 0134 non c'e' nemmeno una lista straniera da consultare =( ?

Espandi  

Per regolamento del forum l'unica lista esterna che posso linkarti è quella di Smogon, per il resto cerca un po' su Google perchè ne esistono tante :) 

Falken-N7.png

Inviato

ragazzi c'è un nuovo giveaway. andate nel mio mercatino per richiedere le uova altrimenti qua si fa confusione

questa è la lista delle uova ---> https://docs.google.com/spreadsheets/d/1NWC-N6uYeiVD9Xm9NbzH6H5IVUNAycKn0WdiLwXV8ww/edit#gid=613111219 

il mio mercatino è in firma

EDIT il mercatino è questo http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/100092-mercatino-di-poliwag-tutto-quello-che-offro-e-che-cerco-venite-spesso-per-vedere-cosa-regalo/

potete prendere qualsiasi uovo col vostro TSV e prenotare le uova senza il vostro TSV che potete prendere tra 48 ore (ovviamente se c'è qualcuno che ha il TSV uguale all'ESV dell'uovo scelto questo avrà la priorità quindi vi chiederò di cambiare uovo)

contemporaneamente sto tenendo lo stesso giveaway su altri forum quindi le uova con TSV possono andare via in fretta

Inviato
  On 15/12/2015 at 16:44, Heryos ha scritto:

Ciao Poli, se ti va puoi aggiungere al documento i miei TSV che trovi in firma :)

Espandi  

Appena arrivo a casa lo faccio io ;) 

Inviato
  On 16/12/2015 at 10:01, Wilson ha scritto:

Alla lista potete aggiungere il mio? TSV: 2760

Appena arrivo a casa comunico anche quello degli altri giochi 

Espandi  

Certo ti aggiungo subito :) 

Aggiunto!!! :3

Inviato
  On 16/12/2015 at 10:01, tonynART ha scritto:

Certo ti aggiungo subito :) 

Aggiunto!!! :3

Espandi  

Più tardi qualcuno potrebbe ceckare il mio tsv? Dovrei connettermi verso le 13/13:30 oppure nel pomeriggio, o stasera dopo cena.

Ovviamente ditemi voi se e quando potete :)

Inviato
  On 16/12/2015 at 10:20, Lulu ha scritto:

Più tardi qualcuno potrebbe ceckare il mio tsv? Dovrei connettermi verso le 13/13:30 oppure nel pomeriggio, o stasera dopo cena.

Ovviamente ditemi voi se e quando potete :)

Espandi  

Tranquilla farò io, ci sarò fino le 15 circa

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...