Vai al commento

[TSV: Trainer Shiny Value] di poliwag e Yusuke

Post raccomandati

2 minuti fa, niklas ha scritto:

Perfetto!!loggo verso quell ora,in caso proponimi direttamente lo scambio in game quando logghi ok??

grazie mille,sei gentilissimo!!

Sìsì sentiamoci qui prima che è meglio! :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, scusate ma le richieste prese per questa sera purtroppo non potranno essere accolte. Non sono ancora a casa e credo di fare tardi! 

Domani avrò orari molto più flessibili, quindi credo proprio di dover spostare tutto a domani appunto. 

Scusate ancora! 

Richieste in sospeso: 

niklas

GROUDON17

Link al commento

Non sono molto sicura di aver capito come funzionano esv e tsv, ma vorrei richiedere di analizzare alcuni miei pokémon per conoscere i miei tsv ^^

Pokémon Offerto: Vari (va bene se preparo un uovo per gioco?)
Nome in Game: Gloria
Codice Amico: 1805-3022-8543

Appena riesco, faccio fare le uova nei giochi ^^ aggiungerò l'immagine in firma appena so i tsv/esv/quel-che-è(?) così metto tutto insieme :)

fa7dd481-1ca9-478a-87ae-9da6f2c9b2cf.png

Link al commento

Adesso, Glo-chan ha scritto:

Non sono molto sicura di aver capito come funzionano esv e tsv, ma vorrei richiedere di analizzare alcuni miei pokémon per conoscere i miei tsv ^^

Pokémon Offerto: Vari (va bene se preparo un uovo per gioco?)
Nome in Game: Gloria
Codice Amico: 1805-3022-8543

Appena riesco, faccio fare le uova nei giochi ^^ aggiungerò l'immagine in firma appena so i tsv/esv/quel-che-è(?) così metto tutto insieme :)

dopo faccio io, mi devi dare però uova già schiuse: un pokemon per gioco quindi ti conviene catturarli nell'erba che fai prima

Link al commento

Adesso, poliwag ha scritto:

dopo faccio io, mi devi dare però uova già schiuse: un pokemon per gioco quindi ti conviene catturarli nell'erba che fai prima

Ah, okay! Avevo capito male XD Comunque, tempo di fare uno scambio (se la connessione smette di saltare) e vado a catturare i pokémon che servono :)

fa7dd481-1ca9-478a-87ae-9da6f2c9b2cf.png

Link al commento

1 ora fa, MakeR ha scritto:

Ho un Fletchling Aliraffica 6 iv al 31 con TSV 0134 non c'e' nemmeno una lista straniera da consultare =( ?

Per regolamento del forum l'unica lista esterna che posso linkarti è quella di Smogon, per il resto cerca un po' su Google perchè ne esistono tante :) 

Falken-N7.png

Link al commento

ragazzi c'è un nuovo giveaway. andate nel mio mercatino per richiedere le uova altrimenti qua si fa confusione

questa è la lista delle uova ---> https://docs.google.com/spreadsheets/d/1NWC-N6uYeiVD9Xm9NbzH6H5IVUNAycKn0WdiLwXV8ww/edit#gid=613111219 

il mio mercatino è in firma

EDIT il mercatino è questo http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/100092-mercatino-di-poliwag-tutto-quello-che-offro-e-che-cerco-venite-spesso-per-vedere-cosa-regalo/

potete prendere qualsiasi uovo col vostro TSV e prenotare le uova senza il vostro TSV che potete prendere tra 48 ore (ovviamente se c'è qualcuno che ha il TSV uguale all'ESV dell'uovo scelto questo avrà la priorità quindi vi chiederò di cambiare uovo)

contemporaneamente sto tenendo lo stesso giveaway su altri forum quindi le uova con TSV possono andare via in fretta

Link al commento

1 minuto fa, Wilson ha scritto:

Alla lista potete aggiungere il mio? TSV: 2760

Appena arrivo a casa comunico anche quello degli altri giochi 

Certo ti aggiungo subito :) 

Aggiunto!!! :3

Link al commento

16 minuti fa, tonynART ha scritto:

Certo ti aggiungo subito :) 

Aggiunto!!! :3

Più tardi qualcuno potrebbe ceckare il mio tsv? Dovrei connettermi verso le 13/13:30 oppure nel pomeriggio, o stasera dopo cena.

Ovviamente ditemi voi se e quando potete :)

Link al commento

3 minuti fa, Lulu ha scritto:

Più tardi qualcuno potrebbe ceckare il mio tsv? Dovrei connettermi verso le 13/13:30 oppure nel pomeriggio, o stasera dopo cena.

Ovviamente ditemi voi se e quando potete :)

Tranquilla farò io, ci sarò fino le 15 circa

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...